aspettiamo a parlare.....Meridiano ha scritto:Galliani gli ha detto di no e lui ha dichiarato a sky che vuole la Juve...Meridiano ha scritto:Vuole rinnovare col Milan
Pirlo
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pirlo
Sembra ormai certo, Andrea Pirlo la prossima stagione vestire la mglia bianconera della Juventus.
Il giocatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe già sottoscritto un triennale con i bianconeri.
L'incontro decisivo è avvenuto mercoledì a Vinovo,dove il procuratore del giocatore, Tullio Tinti ha inocntrato Fabio Paratici per definire i dettagli dell'accordo. In settimana il centrocampista bresciano incontrerà Adriano Galliani per renderlo partecipe della sua decisione.
Pirlo svestirà la maglia rossonera dopo dieci stagioni ricche di trionfi.
Il giocatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe già sottoscritto un triennale con i bianconeri.
L'incontro decisivo è avvenuto mercoledì a Vinovo,dove il procuratore del giocatore, Tullio Tinti ha inocntrato Fabio Paratici per definire i dettagli dell'accordo. In settimana il centrocampista bresciano incontrerà Adriano Galliani per renderlo partecipe della sua decisione.
Pirlo svestirà la maglia rossonera dopo dieci stagioni ricche di trionfi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo in via Turati: "Sono qui per salutare"
Fonte:sky sport 24
Fonte:sky sport 24
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Urrà!
- Meridiano
- Moderatore Globale
al suo ingresso nella sede milanista di via Turati risponde così ai giornalisti: "Sono qui per i saluti". Torino è più vicina. "Addio dopo dieci anni indimenticabili: è stato un divorzio consensuale. Non ho parlato con la Juventus", ha detto a Sky Sport 24.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Meridiano ha scritto:al suo ingresso nella sede milanista di via Turati risponde così ai giornalisti: "Sono qui per i saluti". Torino è più vicina. "Addio dopo dieci anni indimenticabili: è stato un divorzio consensuale. Non ho parlato con la Juventus", ha detto a Sky Sport 24.
FANTASTICAZZI 15/16
le virgoletterossoblu ha scritto:Meridiano ha scritto:al suo ingresso nella sede milanista di via Turati risponde così ai giornalisti: "Sono qui per i saluti". Torino è più vicina. "Addio dopo dieci anni indimenticabili: è stato un divorzio consensuale. Non ho parlato con la Juventus", ha detto a Sky Sport 24.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
JerryMaguire ha scritto:Urrà!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che urrà Jerry io posso capire che molti vogliono lo ringiovanimento della rosa , ma esultare quando campioni come pirlo e seedorf se ne vanno, non mi sembra giusto....
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dominik87 ha scritto:Ma che urrà Jerry io posso capire che molti vogliono lo ringiovanimento della rosa , ma esultare quando campioni come pirlo e seedorf se ne vanno, non mi sembra giusto....
specialmente dopo uno scudetto vinto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Abbiamo vinto senza Pirlo dopo 7 anni senza scudetto con Pirlo. Non è l'uomo giusto per l'idea di calcio dell'allenatore: via quindi per non avere le grane in spogliatoio.
2) Pirlo chiedeva un rinnovo assurdo per i tempi di oggi e l'età dimostrando di non esser legato davvero: sa benissimo i parametri imposti dall'Uefa e non può chiedere 4 milioni per 3 anni a 32 anni.
3) Pirlo viene da un anno di infortuni: e chiede un rinnovo del genere dopo questa stagione logora? E non mi sembra che il rendimento nelle ultime stagioni fosse all'altezza del 2006
4) Per vincere bisogna rinnovare sempre parzialmente la squadra: si è sempre detto che il Milan era troppo legato ai senatori. Ben venga una gestione meno sentimentale e più pratica. Abbiamo vinto uno scudetto, ma in coppa molto male -> perché? Non per limiti tecnici, ma perché quelli che dovevano far la differenza erano rotti o stanchi. Ci vuol gente non appagata, integra, giovane che corra.
5) Pirlo invece non corre, è abulico e passivo. Ha sempre e solo un modo di giocare che non gli riesce più. Rallenta la manovra. Non è più una garanzia di possesso. E' un giocatore normalizzato. E allora sono contento che la società non si sia fatta fregare come nel caso Dida.
6) Son sicuro che alla Juve avrà stimoli più forti e un ruolo centrale che lo aiuterà. Da noi era finito il suo tempo da un pezzo. Farà abbastanza bene, non tornerà quello di un tempo, ma migliorerà il rendimento. Ma nel caso sarà merito della Juve e della sua situazione attuale.
2) Pirlo chiedeva un rinnovo assurdo per i tempi di oggi e l'età dimostrando di non esser legato davvero: sa benissimo i parametri imposti dall'Uefa e non può chiedere 4 milioni per 3 anni a 32 anni.
3) Pirlo viene da un anno di infortuni: e chiede un rinnovo del genere dopo questa stagione logora? E non mi sembra che il rendimento nelle ultime stagioni fosse all'altezza del 2006
4) Per vincere bisogna rinnovare sempre parzialmente la squadra: si è sempre detto che il Milan era troppo legato ai senatori. Ben venga una gestione meno sentimentale e più pratica. Abbiamo vinto uno scudetto, ma in coppa molto male -> perché? Non per limiti tecnici, ma perché quelli che dovevano far la differenza erano rotti o stanchi. Ci vuol gente non appagata, integra, giovane che corra.
5) Pirlo invece non corre, è abulico e passivo. Ha sempre e solo un modo di giocare che non gli riesce più. Rallenta la manovra. Non è più una garanzia di possesso. E' un giocatore normalizzato. E allora sono contento che la società non si sia fatta fregare come nel caso Dida.
6) Son sicuro che alla Juve avrà stimoli più forti e un ruolo centrale che lo aiuterà. Da noi era finito il suo tempo da un pezzo. Farà abbastanza bene, non tornerà quello di un tempo, ma migliorerà il rendimento. Ma nel caso sarà merito della Juve e della sua situazione attuale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
quello che dici può essere parzialmente condivisibile , ma mi fa pensare che tieni piu' ad uno scudetto vinto che alla squadra....
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry ti faccio una domanda: come mai quando nel 2007, a 31 anni compiuti e dopo un mondiale in cui sembrava ormai definitivamente rotto, a Nesta venne rinnovato il contratto per 4 anni a 4 milioni di euro, non ci fu una levata di scudi come quella che viene fatta ora contro Pirlo? Non si gridò allo scandalo lì? Eppure Nesta poi ha fatto come al solito la sua parte, anche giocando 20 partite all'anno... Nessuno ha polemizzato contro la società. Perché ora con Pirlo non si dovrebbe fare la stessa cosa? Pirlo per me è un grandissimo campione e, come tutti i suoi pari livello, pretende cifre adeguate. Che poi nel modulo di Allegri non è il centrale adatto, si può anche discutere (anche se non ne sono convintissimo), ma intanto io Pirlo me lo tengo sempre in rosa e di certo non faccio in modo che vada ad una rivale come la Juve. Secondo me, se davvero verrà da noi, si tratterebbe di un errore strategico della dirigenza principalmente perché uno come Pirlo non lo puoi perdere a parametro zero. L'errore diventa gravissimo se si pensa che un anno fa il Chelsea aveva presentato un'offerta molto alta al Milan che venne rifiutata... Lì si potevano incassare 15/20 milioni, non è affatto poco.
Ultima modifica di crash83 il 20.05.11 - 07:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Spero tu non voglia affermare che i 7 anni di non-scudetto siano lontanamente imputabili alla presenza di Pirlo in mezzo al nostro centrocampo..... Che non sia l'uomo giusto per il modulo di Allegri ci può anche stare,ma un'alternativa in una grande rosa serve sempre,e meno male che la Juve non gioca la Champions o le avremmo fatto un regaloneJerryMaguire ha scritto:1) ....
2) ...
3) ...
4) ...
5)...
6) ....
2) Pirlo è legato,difatti i toni dei saluti non si sono alzati neanche di un decibel. Per il contratto non saprei cosa dire,fatto stà che la Juve quei soldi li ha offerti,e Andrea è un professionista cosciente del fatto che calciatori del suo calibro nel suo ruolo non ce ne sono a dozzine,e cerca di strappare un ultimo buon contratto. Non scordiamoci che Ringhio ha detto che ci pensava su,riguardo ad un contratto in Kazakistan...
3) Si sarebbero forse potuti accordare su un contratto con premi a rendimento,non sò..per me sono piccolezze queste. La tempistica credo sia dovuta più che altro al fatto che la società ha voluto rinviare ogni discorso col calciatore,e il rendimento di Pirlo sarà stato basso per i suoi standard di eccellenza,ma parliamo sempre del migliore in Italia e certamente tra i primi 3 in Europa ad impostare e dettare i ritmi di gioco ad una squadra
4)Questo è vero,bisogna rinnovare: se levato Pirlo prendono un pezzo da 90 a centrocampo,niente da dire,ma per ora parliamo della perdita del bresciano. Se poi lo si sostituisce con Fabregas,Xavi o uno del genere,allora alleluja alla società,perchè un regista in rosa pure il Lumezzane deve averlo
5) Abulico e passivo ? il fatto che fuori dal campo sia così non significa lo sia anche mentre gioca: i lanci improvvisi e i cambi di gioco era lui a dettarli,mica Ambrosini o Gattuso ? E che il suo gioco non gli riesca più è falsissimo: nel suo gioco,lui detta i tempi e gli altri corrono, e se a volte la cosa non funziona può essere magari merito di un avversario più in forma,o magari colpa di compagni che non si muovono per smarcarsi
6) Spero abbia gli stimoli e sono sicuro farà la fortuna della Juve,a cui serviva uno così ,e che mai pensavo avrebbe trovato nel nostro centrocampista. Non sò se il suo tempo al Milan fosse finito,per me dipende sempre da cosa viene dopo di lui,ma gli auguro un grosso in bocca al lupo
Ultima modifica di azhrarn il 20.05.11 - 09:23, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è stato il Milan a fargli capire di andarsene e lui ha accettato questa decisione,perchè altrimenti penso che anche con un contratto a gettone Pirlo si sarebbe rimasto anche senza posto da titolare.