Muntari
3 milioni??? stocasso!

I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
davvero troppo. fortuna che lo pagheranno 1.5 per qualche tempoRUMePERA ha scritto:3 milioni??? stocasso!

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Questo avrà un procuratore con i controcaz.. 

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Il siluro di Muntari: "Buffon? Lo credevo un campione di correttezza. Sapeva che era gol ma..."
Pietro Mazzara per milannews.it
Un gol non visto, un caso che probabilmente è costato lo scudetto. Di questo è stato protagonista Sulley Muntari nell'oramai celeberrimo Milan-Juventus della passata stagione quando non gli venne convalidato un gol nettissimo che avrebbe portato il Milan sul 2-0. Dalle colonne di Tuttosport, il centrocampista ghanese torna sull'episodio e non risparmia nulla a Buffon: “Ho sempre pensato che se avessero dato quel gol avremmo potuto vincere la partita e poi magari perdere lo scudetto. O, al contrario, si poteva perdere contro la Juventus e poi conquistare comunque il campionato. Io ho visto che la palla era dentro. E anche Buffon l’ha visto, chiaramente. Io non ho idoli nel calcio. Però ritenevo Buffon un campione di correttezza. Quando sei in campo sotto pressione può succedere di fare qualche sceneggiata. Quella era una cosa diversa…".
Muntari
Ammazza che palle 

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
RUMePERA ha scritto:Ammazza che palle

- kolao95
- Pallone d'oro
Muntari
Milan, Muntari: "Tornerò il prima possibile dall'infortunio"
01.08.2012 12.50 di Matteo Calcagni
Sulley Muntari, intervistato dai microfoni di Milan Channel al Novacare Complex di Philadelphia, è tornato sull'infortunio al crociato, esprimendo anche i propositi per la nuova stagione: "Non vedo l'ora di tornare in campo, sta andando tutto molto bene, anche la testa è ok. Devo lavorare con calma, in ogni caso con i medici del Milan e con Robi (Roberto Morosi, ndr) sta andando tutto bene. Il periodo della mia assenza non sarà lunghissimo, tornerò il prima possibile per aiutare i miei compagni di squadra. Dobbiamo vincere. Io non volevo farmi male, sono cose che capitano nella vita, ormai l'infortunio appartiene al passato".
Il centrocampista ghanese, oltre a lodare la buona volontà dei nuovi arrivati, svela il motivo del cambio di numero di maglia: "Quest'anno non abbiamo vinto il campionato, ma l'anno prossimo dobbiamo farlo. Osservo i nuovi arrivati, stanno lavorando tutti bene, si stanno impegnando molto. Io intanto ho preso il numero 4 come maglia, il numero di Mark Van Bommel. E' un numero che mi piace. Alla fine della stagione, avevo detto a Mark che mi sarebbe piaciuto prendere il suo numero e lui era contento, mi ha dato il suo incoraggiamento".
- kolao95
- Pallone d'oro
Muntari
Muntari: "Qui dottori e fisioterapisti lavorano molto bene"
Giada Niniano per milannews.it
Davanti alle telecamere di Milan Channel, come riportato da acmilan, oggi Muntari ha dichiarato: "Dopo la partita con la Sampdoria eravamo arrabbiati qui a Milanello, poi è arrivata la vittoria di Bologna, adesso ci stiamo mettendo a posto". Ha parlato poi della sua situazione: "Qui dottori e fisioterapisti lavorano molto bene, io sto andando molto bene ma non devo forzare. Fra 45 giorni ho un nuovo appuntamento con il chirurgo che mi ha operato e vedremo cosa mi dirà". Anche noi non possiamo che augurarci di vederlo presto sul campo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Recupera? notizie del suo rientro, leggo che si sta allenando 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
Muntari
Dovrebbe tornare nell'anno nuovoMeridiano ha scritto:Recupera? notizie del suo rientro, leggo che si sta allenando

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
kolao95 ha scritto:Dovrebbe tornare nell'anno nuovoMeridiano ha scritto:Recupera? notizie del suo rientro, leggo che si sta allenando

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- kolao95
- Pallone d'oro
Muntari
Potrebbe, addirittura, rientrare prima della fine del 2012!
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Muntari
così mi ricorda Ibrahim Ba quando arrivò al Milan... speriamo non ne ripeta le gesta... 

- kolao95
- Pallone d'oro
Muntari
Milan, Muntari: "Tutti con Allegri, dobbiamo dimenticare Ibra"
Simone Bernabei per milannews.it
Sulley Muntari ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Posso rientrare fra poco, forse la prossima giornata, visto che i dottori e i fisioterapisti stanno lavorando bene. L'Inter? Grande squadra, ha grandi giocatori. Come sta il Milan? Io ho fiducia, dopo la sosta per le nazionali vedrete come ripartiremo. Guardiola? Conosco Allegri, è un grande allenatore e noi siamo tutti con lui. Ibrahimovic? E' andato via un campione, ma con quelli che abbiamo siamo in grado di fare bene lo stesso. Cominciamo a dimenticare Ibra".