Milan, con Bojan diverse soluzioni tattiche per Allegri
04.09.2012 08.18 di Daniel Uccellieri
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si parla del neo acquisto del Milan Bojan Krkic, attaccante che potrà regalare ad Allegri diverse soluzioni tecniche. Il giovane spagnolo potrebbe agire in un tridente con Robinho ed El Shaarawy, anche se difficilmente Allegri rinuncera a Boateng nel ruolo di trequartista. Con il ghanese nel suo ruolo, Allegri potrebbe pensare ad un 4-3-1-2, con Bojan al fianco di Pazzini.
Probabile formazione Milan 2012-2013
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Ambro e De Jong, mediani, si potrebbe passare al 4-2-3-1! Ipotesi suggerita da TMW
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTkwMjM0
Ultima modifica di kolao95 il 05.09.12 - 09:08, modificato 1 volta in totale.
Si, come no... ce lo vedo proprio Ambrosini alla sua età a tappare le falle a tutto campo...kolao95 ha scritto:Con Ambro e De Jong, mediani, si potrebbe passare al 4-2-3-1! Ipotesi suggerita da TMW

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
Eheh, vero, al massimo un Nocerino! E poi, secondo me, il modulo perfetto per questa squadra è il 4-3-1-2. Anche se questo nuovo 4-3-3 non mi sta dispiacendo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Eheh, vero, al massimo un Nocerino! E poi, secondo me, il modulo perfetto per questa squadra è il 4-3-1-2. Anche se questo nuovo 4-3-3 non mi sta dispiacendo.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Molto interessante la formazione che vedremo oggi.
Direi che a centrocampo, ci sono due bei mastini come Nocerino e Ambrosini e un giocatore dai piedi buoni, come Montolivo.
Poi, a sinistra, spero che ci sarà Emanuelson perchè mi sembra il più indicato a fare cross per Pazzini.
Dubbio a destra, El Shaarawy o Bojan: io farei giocare lo spagnolo che è più a suo agio in quel ruolo, rispetto al faraone.
Direi che a centrocampo, ci sono due bei mastini come Nocerino e Ambrosini e un giocatore dai piedi buoni, come Montolivo.
Poi, a sinistra, spero che ci sarà Emanuelson perchè mi sembra il più indicato a fare cross per Pazzini.
Dubbio a destra, El Shaarawy o Bojan: io farei giocare lo spagnolo che è più a suo agio in quel ruolo, rispetto al faraone.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io toglierei Emanuelson per El a sinistra con Bojan a destra.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Io toglierei Emanuelson per El a sinistra con Bojan a destra.

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
Eh, ma se Pazzini deve segnare di testa, chi glieli mette i cross visto che quei due(Bojan ed El92) sono più due che tendono a finalizzare?JerryMaguire ha scritto:Io toglierei Emanuelson per El a sinistra con Bojan a destra.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh innanzitutto puoi lavorare su di loro perché crossino anche. Poi metti dei terzini che crossino. Li cerchi nella primavera piuttosto come per De Sciglio. Poi certo Emanuelson largo può fare il suo e la tua obiezione è stravalida. Ma mi dispero a pensarmi appeso a "Ruby" Emanuelsonkolao95 ha scritto:Eh, ma se Pazzini deve segnare di testa, chi glieli mette i cross visto che quei due(Bojan ed El92) sono più due che tendono a finalizzare?JerryMaguire ha scritto:Io toglierei Emanuelson per El a sinistra con Bojan a destra.

Ultima modifica di JerryMaguire il 23.09.12 - 13:37, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ieri, negli ultimi 10-15 minuti della ripresa, abbiamo visto un 4-4-1-1/4-4-2, in cui è stata garantita più copertura. Potremmo rivederlo, secondo me.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono stati garantiti anche 0 tiri in portakolao95 ha scritto:Ieri, negli ultimi 10-15 minuti della ripresa, abbiamo visto un 4-4-1-1/4-4-2, in cui è stata garantita più copertura. Potremmo rivederlo, secondo me.

- kolao95
- Pallone d'oro
Il gol di El Shaarawy non è dovuto ad un tiro in porta?RuiCosta ha scritto:Sono stati garantiti anche 0 tiri in portakolao95 ha scritto:Ieri, negli ultimi 10-15 minuti della ripresa, abbiamo visto un 4-4-1-1/4-4-2, in cui è stata garantita più copertura. Potremmo rivederlo, secondo me.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiam fatto 3 tiri nello specchio e 2 gol. Mica è sempre pasqua.kolao95 ha scritto:Il gol di El Shaarawy non è dovuto ad un tiro in porta?RuiCosta ha scritto:Sono stati garantiti anche 0 tiri in portakolao95 ha scritto:Ieri, negli ultimi 10-15 minuti della ripresa, abbiamo visto un 4-4-1-1/4-4-2, in cui è stata garantita più copertura. Potremmo rivederlo, secondo me.
Il Milan tolti i primi 20 min ha giocato male anche ieri. Se non buttano fuori conti la pareggiano sicuro.

- kolao95
- Pallone d'oro
Il mio discorso è un altro