Montolivo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo

Messaggio da kolao95 » 24.11.12 - 15:19

A tutto Monto: ''Fra noi e la Juve c'è una bella differenza: loro hanno più qualità e sono più squadra. Affrontarla a viso aperto è complicato''
Riccardo Casali per milannews.it

Milan-Juventus è la classica partita per cuori forti. Riccardo Montolivo prova a raccontare le proprie sensazioni riguardo al match di domani sera, e inoltre si sofferma sulla squadra torinese: ''Ci sono 17 punti fra noi e loro? Se non 17, pochi di meno. Fra noi e loro c’è una bella differenza: hanno più qualità, sono più squadra. Ma noi abbiamo le armi per fare male. Domani non pensiamo di fare il catenaccio, ma affrontare la Juve a viso aperto è complicato. Se potessi scegliere di togliere un uomo ai bianconeri toglierei Buffon. Scudetto? Al 70% lo vincono. Chi potrà essere il nostro uomo partita? Dico Boateng.''

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Montolivo

Messaggio da JerryMaguire » 25.11.12 - 20:55

10 partite, non tutte buone peraltro, per diventare capitano del Milan. La prova - se necessario - dei problemi dello spogliatoio, della rosa e del valore della squadra.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 26.11.12 - 15:12

Montolivo: "Un onore indossare la fascia di capitano. Stasera c'è stato un grande Milan"
Matteo Calcagni per milannews.it

Riccardo Montolivo, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel postpartita di Milan-Juventus, ha parlato della vittoria ottenuta dai rossoneri: "E' stato un onore indossare la fascia di capitano che è stata di giocatori che hanno fatto la storia del Milan e del calcio mondiale. E' stato un premio, anche se abbiamo tanti altri capitani. Stasera penso che abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel primo tempo, anche se potevamo gestire meglio le ripartenze. Nella ripresa è uscita fuori la Juventus, ma è stato un grande Milan. Il rigore? L'ho rivisto e dal replay si fa fatica a capire, ma sembra che non sia braccio. E' difficile da vedere, dal campo mi sembrava rigore, forse è più no che sì, ma al di là di questo la prestazione è stata ottima. Allegri? Noi siamo fin dall'inizio con l'allenatore, le difficoltà le ha avute anche lui con questi cambiamenti radicali, è l'allenatore giusto. Berlusconi? E' un "doping psicologico". Cosa ci ha detto il Presidente nello spogliatoio? Ci ha caricato, ha sottolineato l'importanza della partita".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Montolivo

Messaggio da Meridiano » 13.12.12 - 07:42

Montolivo seguito da oltri 100mila utenti su twitter. Il centrocampista rossonero, contentissimo di questo risultato, quasi avesse segnato in finale di Champions League, ha deciso di fare un regalo a due fortunati followers: "Sfondato il muro dei 100mila! - si legge sul suo profilo ufficiale - Per ringraziarvi regalerò a 2 di voi scelti a caso, le mie scarpe da gara Adidas autografate! Ciao e grazie".
Sarà il "caso" a decidere i due fortunati che potranno ricevere le scarpette del regista di centrocampo, protagonista anche nella nostra nazionale.

Luca manda un tweet :xmas4:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 13.12.12 - 14:16

Non ancora me lo sono fatto Twitter :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 21.02.13 - 13:54

Quant'è cresciuto questo ragazzo! Gioca divinamente. Fino all'anno scorso non lo sopportavo perchè era lento, sopravvalutato e giocava una partita bene e dieci male. Per certi versi, mi ricorda Pirlo. Sventaglia palloni con una facilità disarmante e ha imparato anche a giocare davanti alla difesa.

Da applausi :clap:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Montolivo

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.02.13 - 14:33

Ieri mi è piaciuto tanto :inchino:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Montolivo

Messaggio da AMMAZZALORSO » 21.02.13 - 14:43

kolao95 ha scritto:Quant'è cresciuto questo ragazzo! Gioca divinamente. Fino all'anno scorso non lo sopportavo perchè era lento, sopravvalutato e giocava una partita bene e dieci male. Per certi versi, mi ricorda Pirlo. Sventaglia palloni con una facilità disarmante e ha imparato anche a giocare davanti alla difesa.

Da applausi :clap:
:quotone: Pienamente d'accordo con la tua analisi.
Anch'io non lo sopportavo e quando l'abbiamo preso non ho esultato per i motivi che hai elencato ma devo ammettere che devo ricredermi!
La partita di ieri sera è stata superba! :claphands:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Montolivo

Messaggio da Meridiano » 21.02.13 - 14:45

diego89 ha scritto:Ieri mi è piaciuto tanto :inchino:
anche a me, stupenda partita la sua :clap: :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 30.03.13 - 22:39

Ma che campionato sta facendo?! :loveyes:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Montolivo

Messaggio da Meridiano » 03.05.13 - 11:07

Lesione al bicipite femorale, :shocked:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 03.05.13 - 13:16

NOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma porca di quella vacca :grrr: :grrr:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 09.08.13 - 00:38

“Sto bene, è sempre bello ricominciare dopo le vacanze. Noi Nazionali siamo un po’ più indietro rispetto agli altri, ma c’è tempo per recuperare e sono sicuro che saremo pronti per i Playoff di Champions. Questo è l’unico obiettivo che abbiamo in testa, è uno spartiacque fondamentale per la nostra stagione. Nei Playoff, possiamo incontrare tante squadre competitive, ma noi dobbiamo guardare solo in casa nostra e prepararci al meglio per passare il turno. Rispetto ad un anno fa, siamo più squadra, è un vantaggio importante questo, anche il mister conosce i nostri pregi e difetti. De Jong è uno dei più in forma, è molto carico dopo il lungo stop. È un acquisto importante per noi. Poli? E’ un giocatore di qualità e quantità, è concreto e sarà molto utile. In mezzo al campo siamo in tanti, siamo ben coperti. Silvestre? Ha fatto bene contro il Chelsea, era appena arrivato, ma si è inserito subito molto bene nei meccanismi della squadra. Io trequartista? Per necessità gioco anche in porta, io mi metto sempre a disposizione dell’allenatore. El Shaarawy? E’ un giovane che ha bruciato le tappe, ha fatto un girone d’andata straordinario. Con i giovani bisogna avere pazienza, abbiamo grande fiducia in lui, può migliorare ancora tanto. Mondiale 2014? Il pensiero è ancora lontano, siamo concentrati solo sul playoff. La convocazione in Nazionale poi dipende da come si gioca con il Milan, quindi è necessario fare bene con questa maglia. Io nuovo capitano? La fascia da capitano è una grandissima responsabilità, è un onore per me, soprattutto pensando a chi l’ha indossata prima di me”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 24.08.13 - 22:44

“Abbiamo smesso di giocare dopo il primo gol, c’è grande rammarico perché dovevamo mantenere il risultato con maggiore determinazione. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per vincere le partite, per fortuna arriva un match importante dove possiamo rifarci subito. Non vogliamo ripetere l’inizio dello scorso campionato, vogliamo dimostrare fin da subito che non siamo quelli di oggi. PSV? Era meglio arrivare con una vittoria. Dobbiamo voltare pagine perché mercoledì è il crocevia della nostra stagione. Io sono sempre a disposizione del mister, gioco dove mi dice di giocare, io so che posso dare di più. Petagna? Si è battuto, non possiamo rimproverargli nulla”.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Montolivo

Messaggio da doriangrey1983 » 24.08.13 - 22:56

cmq quando dico che montolivo è uno di quelli che nn asterei mai tipo Vucinic, Guarin, Pjanic,.... poi nn mi venite a rompere... è un sopravvalutato e stop!!! :asd:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Milan”