Pazzini
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo ancora che per quest'anno c'abbia guadagnato l'Inter. Anche in questa serie negativa Cassano è sempre uno dei migliori in campo, la scorsa partita ha fatto l'assist del pareggio ad esempio. Pazzini sta facendo solo gol inutili. Comunque negli anni sicuramente la costanza del Pazzo si farà preferire, anche perchè Cassano sicuramente diventerà insopportabile pure per l'Inter 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Li davnti Pazzini non serve a niente, molto meglio Bojan che almeno sa saltare l'uomo per me.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Vabbè, ma servono anche i centravanti nelle squadre. Secondo il tuo pensiero, manco Inzaghi doveva giocare oppure guarda Milito nell'Inter, non è un gran dribblatore, ma, spesso, quando ne ha l'occasione, la mette.RuiCosta ha scritto:Li davnti Pazzini non serve a niente, molto meglio Bojan che almeno sa saltare l'uomo per me.
Non voglio paragonare Pazzini a Milito e Inzaghi, eh.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Infatti. o ne hai uno forte o giochi senza... Al Milan ci siam riusciti solo con Inzaghi e Crespo, neanche con Huntelaar che è molto più forte di Pazzini abbiam fatto fatica, giochiamo in 10 e basta.kolao95 ha scritto:Non voglio paragonare Pazzini a Milito e Inzaghi, eh.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Vabbè, contento te! Intanto rigori o non ne ha imbustati 8.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Huntelaar lo facevamo giocare alaRuiCosta ha scritto:Infatti. o ne hai uno forte o giochi senza... Al Milan ci siam riusciti solo con Inzaghi e Crespo, neanche con Huntelaar che è molto più forte di Pazzini abbiam fatto fatica, giochiamo in 10 e basta.kolao95 ha scritto:Non voglio paragonare Pazzini a Milito e Inzaghi, eh.
Anche Borriello non ha fatto così male.
Comunque su Pazzini sono d'accordo. Secondo me non è molto utile, Bojan potrebbe fare molto meglio.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Bojan, in questo Milan, lo vedo meglio come seconda punta. Bisogna creargli spazio per partire in velocità e con Pazzini ci riesce.
Pazzini
Ma davvero dici Luca? Cassano sta rendendo molto molto di più ed è molto più importante nell'Inter che Pazzini nel Milan 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Io la penso così. Cassano è un gran giocatore, ma si è visto oggi ad Udine, qualche lampo nel primo tempo, qualche altro nel secondo e niente. Oltretutto, Stramaccioni, alternando costantemente sia Cassano che Palacio, li fa soltanto innervosire entrambi.
Poi, questa è una mia opinione
Pazzini
si figurati, sono semplicemente stupito perchè a me sembra un paragone proprio difficile da proporre, la differenza di rendimento tra i due mi pare proprio abissalekolao95 ha scritto:Io la penso così. Cassano è un gran giocatore, ma si è visto oggi ad Udine, qualche lampo nel primo tempo, qualche altro nel secondo e niente. Oltretutto, Stramaccioni, alternando costantemente sia Cassano che Palacio, li fa soltanto innervosire entrambi.
anche questo è il bello "della diretta"
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Se con rendimento, intendi quello fantacalcistico, le medie non le conosco
Comunque, al momento, Pazzini non lo butto via in questa squadra.
Pazzini
No, parlo in termini calcistici. Ma come ti ripeto, la vediamo in maniera così difforme, che la cosa più curiosa è proprio la distanza di vedutekolao95 ha scritto:Se con rendimento, intendi quello fantacalcistico, le medie non le conosco![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Può darsi anche che sono troppo tifoso io per giudicare, eh
Magari, se intervengono gli altri anche.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Pazzini
Pazzini a mio parere non fa neanche questi lampi. Tolti i primi 3 gol nella sua giornaaìta di grazia dove la quota di capocannoniere era scesa a 5 e tutti a dichiararlo fenomeno qui e i rigori di gol ne ha fatto un paio.kolao95 ha scritto:Io la penso così. Cassano è un gran giocatore, ma si è visto oggi ad Udine, qualche lampo nel primo tempo, qualche altro nel secondo e niente. Oltretutto, Stramaccioni, alternando costantemente sia Cassano che Palacio, li fa soltanto innervosire entrambi.
Non stravedo epr Cassano ma è sicuramente più decisivo di Pazzini, anche perchè non ci vuole molto.

Pazzini
RuiCosta ha scritto:Pazzini a mio parere non fa neanche questi lampi. Tolti i primi 3 gol nella sua giornaaìta di grazia dove la quota di capocannoniere era scesa a 5 e tutti a dichiararlo fenomeno qui e i rigori di gol ne ha fatto un paio.kolao95 ha scritto:Io la penso così. Cassano è un gran giocatore, ma si è visto oggi ad Udine, qualche lampo nel primo tempo, qualche altro nel secondo e niente. Oltretutto, Stramaccioni, alternando costantemente sia Cassano che Palacio, li fa soltanto innervosire entrambi.
Non stravedo epr Cassano ma è sicuramente più decisivo di Pazzini, anche perchè non ci vuole molto.