Pre-campionato Milan 2013-2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preparazione che fa danni..
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILANO - Di seguito la lista dei convocati rossoneri per l'Audi Cup e la Guinness International Champions Cup:
Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Constant, Iotti (n.36), Pacifico (n.35), Pinato (n.38), Vergara, Zaccardo; Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Muntari, Nocerino, Poli, Traorè; Kingsley Boateng (n.39), El Shaarawy, Niang, Petagna.
Balotelli, Montolivo e Zapata raggiungeranno la squadra a Francoforte il 2 Agosto e da li partiranno con il gruppo alla volta degli Stati Uniti.
LFV 1^divisione Clausura 2011- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto è che quest'anno c'è il nuovo preparatore atletico:kolao95 ha scritto:Preparazione che fa danni..

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non incominciamo a infortunarci cosi prestoburgo ha scritto:MILANO - A.C. Milan comunica che i calciatori Mattia De Sciglio e Philippe Mexes non sono stati convocati per la Audi Cup e la Guiness International Champions Cup a causa di alcuni problemi fisici. De Sciglio ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro; effettuerà ulteriori accertamenti medici tra 10/15 giorni. Mexes soffre di un problema al muscolo gracile.
http://www.acmilan.it/it/news/breaking_news
....il muscolo gracile di Mexes....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Balotelli come sta? non vorrei che lo si pagasse un botto per poi averlo spesso acciaccato visto che sta saltando la preparazione
Per il fanta va bene lo stesso: i rigori può calciarli anche da fermo.adrian28scbr ha scritto:Ma Balotelli come sta? non vorrei che lo si pagasse un botto per poi averlo spesso acciaccato visto che sta saltando la preparazione
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli non parteciperà all'Audi cup e ora sta lavorando a Milanello. Raggiungerà il gruppo negli USA il 2 agosto.adrian28scbr ha scritto:Ma Balotelli come sta? non vorrei che lo si pagasse un botto per poi averlo spesso acciaccato visto che sta saltando la preparazione
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai che lo voglio carico per settembreeeeekolao95 ha scritto:Balotelli non parteciperà all'Audi cup e ora sta lavorando a Milanello. Raggiungerà il gruppo negli USA il 2 agosto.adrian28scbr ha scritto:Ma Balotelli come sta? non vorrei che lo si pagasse un botto per poi averlo spesso acciaccato visto che sta saltando la preparazione

IL TRAPIANTO E' VITA!
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma secondo voi conviene prendere pazzini insieme a balotelli o in caso di assenza di mario,si utilizzerà el sha come prima punta insieme a un robinho/eventuale ljajic?
come non detto,ho letto ora che starà fuori a lungo
allora prendere balotelli a caro prezzo è un rischio se si schioppa spesso
come non detto,ho letto ora che starà fuori a lungo
Ultima modifica di ricky811 il 31.07.13 - 08:35, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Per il fanta va bene lo stesso: i rigori può calciarli anche da fermo.adrian28scbr ha scritto:Ma Balotelli come sta? non vorrei che lo si pagasse un botto per poi averlo spesso acciaccato visto che sta saltando la preparazione
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi?ricky811 ha scritto:ho letto ora che starà fuori a lungo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzini..vabbe ora si parla di rientro a fine ottobre e visto le soste non si perderebbe molto ad acquistarlo subito a basso prezzobiancodisera ha scritto:Chi?ricky811 ha scritto:ho letto ora che starà fuori a lungo
la questione però è che io ho una paura fottuta di prendere balotelli e poi di vederlo giocare 22-25 partite rimanendo scoperto.è uno che spesso si ferma per infortuni e vorrei cautelarmi in qualche modo
i milanisti mi possono illuminare sulle gerarchie in caso di assenza di mario,ma con pazzini a disposizione?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che quest'anno è l'anno del Milan con gli infortuni?!
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

ne parlano stamattina i giornali pure...TheSpecial03 ha scritto:Non è che quest'anno è l'anno del Milan con gli infortuni?!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Mah, io non ricordo particolari infortuni di Balotelli, anzi è uno che le gioca tutte e a cui Allegri non rinuncerebbe. Su Pazzini: Secondo me non conviene anche perchè tornerà a novembre-dicembre, tanto vale prenderlo a gennaio.