Difensive no, ma il lancio da play-maker sì. Guarda la partita di ieri e vedrai che ha fatto vedere di saperci giocare lì.19angelo85 ha scritto:Kaka ha qualità difensive e il lancio da play?
Kakà
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Difensive no ma sicuramente ha il lancio da play più di De Jong che più che il passaggetto a 3 m nn fa19angelo85 ha scritto:Kaka ha qualità difensive e il lancio da play?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Vabbè, se usiamo come paragone De Jong allora pure io potrei far meglio.Shailok ha scritto:Difensive no ma sicuramente ha il lancio da play più di De Jong che più che il passaggetto a 3 m nn fa19angelo85 ha scritto:Kaka ha qualità difensive e il lancio da play?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
mi sa che siete rimasti al De Jong dell'anno scorso comunque :) quest'anno parecchie volte era lui a fare i cambi di gioco(riusciti) perchè Montolivo veniva pressato..
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Oh proponiti come regista,potresti essere un affare low cost!!19angelo85 ha scritto:Vabbè, se usiamo come paragone De Jong allora pure io potrei far meglio.Shailok ha scritto:Difensive no ma sicuramente ha il lancio da play più di De Jong che più che il passaggetto a 3 m nn fa19angelo85 ha scritto:Kaka ha qualità difensive e il lancio da play?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
E no, mi spiace.. Io sono il classico numero 9 o al massimo un terzino sinistro di spinta.
- Shailok
- Moderatore
Kakà
19angelo85 ha scritto:E no, mi spiace.. Io sono il classico numero 9 o al massimo un terzino sinistro di spinta.
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Faresti meglio di Matri comunque19angelo85 ha scritto:E no, mi spiace.. Io sono il classico numero 9 o al massimo un terzino sinistro di spinta.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
19angelo85 ha scritto:E no, mi spiace.. Io sono il classico numero 9 o al massimo un terzino sinistro di spinta.
è na pippa
Spoiler! :
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
ma con l'arrivo di hoda dove si collocherà tatticamente kaka?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Si potrebbe passare al 4-2-3-1 per farli giocare insieme.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:E no, mi spiace.. Io sono il classico numero 9 o al massimo un terzino sinistro di spinta.
è na pippa
Spoiler! :
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
non sarebbe male...kolao95 ha scritto:Si potrebbe passare al 4-2-3-1 per farli giocare insieme.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
il leader del Milan, altro che..kolao95 ha scritto:Comunque, non me la prendo affatto, ci mancherebbe Peppe Continuate voi, io ho la mia modesta opinione, voi avete le vostre. Per voi è bollito, per me farà bene.. chiuso il discorso :)
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Sìsì sabato ha fatto un lancio di tre metriShailok ha scritto:Difensive no ma sicuramente ha il lancio da play più di De Jong che più che il passaggetto a 3 m nn fa19angelo85 ha scritto:Kaka ha qualità difensive e il lancio da play?