Ri-formulo il quesito: prenderlo con un azzardo simile, può valere il rischio?Gooner ha scritto:IL titolare è azzardato, sì.RUMePERA ha scritto:E' così azzardato affermare che il terzino destro titolare nel Milan è Bonera?
Che giochi con quella tipologia di difesa a "3" bloccata e che sganci solo Antonini sì. e con quell'assetto Bonera sembra il più indicato.
Probabile formazione Milan 2010-2011
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Milan 2010-2011
Può valere il rischio nel senso che ti ritrovi un titolare..RUMePERA ha scritto:Ri-formulo il quesito: prenderlo con un azzardo simile, può valere il rischio?Gooner ha scritto:IL titolare è azzardato, sì.RUMePERA ha scritto:E' così azzardato affermare che il terzino destro titolare nel Milan è Bonera?
Che giochi con quella tipologia di difesa a "3" bloccata e che sganci solo Antonini sì. e con quell'assetto Bonera sembra il più indicato.
Che ti trovi un buon giocatore da fantacalcio ho più dubbi, ecco.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ti dirò, l'anno scorso ha giocato pochissime partite, ma ha portato a casa una media voto di 6,17, in un Milan meno competitivo di questo...partendo dal presupposto che dei 4 è sicuramente il peggiore, se venisse via ad 1-2 crediti in un'asta non sarebbe un cattivo investimento, secondo me.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti, quasi quasi me lo prendo anch'io.. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dove lo hai letto?Gooner ha scritto:Ho cercato per i fatti miei com'è questo Bruno Montelongo che in teoria sarebbe un potenziale terzino destro.
Purtroppo è un segone allucinante, almeno.. questo si legge.
Discreta corsa ma piedi da infarto.
Niente da fare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

In un sito partner di total qui sotto, generazione di talenti direi.crash83 ha scritto:Dove lo hai letto?Gooner ha scritto:Ho cercato per i fatti miei com'è questo Bruno Montelongo che in teoria sarebbe un potenziale terzino destro.
Purtroppo è un segone allucinante, almeno.. questo si legge.
Discreta corsa ma piedi da infarto.
Niente da fare.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' in prestito sicuro fino a gennaio, poi il Milan deciderà se tenerlo anche oltre.
E' un terzino destro che gioca (meglio) esterno di centrocampo; se quotato difensore può essere una scommessa. Tutto sommato direi che nel suo ruolo il Milan ha Abate e appunto l'uruguagio. Bonera e Sokratis sono più due terzini di difesa, non penso che Bruno venga impiegato nei 4 di difesa. Però è uno che attacca parecchio ed è velocissimo. Su Sky Di Marzio ha detto che nei test di Milan Lab ha sorpreso tutti, risultando il migliore della storia del Milan dopo il primo Kaka che arrivò a Milanello.
Se è uno che ha questi doti fisiche, credo che vada quanto meno monitorato.
E' un terzino destro che gioca (meglio) esterno di centrocampo; se quotato difensore può essere una scommessa. Tutto sommato direi che nel suo ruolo il Milan ha Abate e appunto l'uruguagio. Bonera e Sokratis sono più due terzini di difesa, non penso che Bruno venga impiegato nei 4 di difesa. Però è uno che attacca parecchio ed è velocissimo. Su Sky Di Marzio ha detto che nei test di Milan Lab ha sorpreso tutti, risultando il migliore della storia del Milan dopo il primo Kaka che arrivò a Milanello.
Se è uno che ha questi doti fisiche, credo che vada quanto meno monitorato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme si può"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme si può"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
curiosi di sapere come giocherà allegri e chi lascerà fuori dei 4 big.
ma secondo voi pato rischia di giocare poco con la pressione di robinho o la pressione è x ronaldinho?
PURE LA RIMA HO FATTO!
ma secondo voi pato rischia di giocare poco con la pressione di robinho o la pressione è x ronaldinho?
PURE LA RIMA HO FATTO!

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato-Ibra fissi a meno di infortuni... "pressione di Ronaldinho" fa anche un pò rideretuareg82 ha scritto:curiosi di sapere come giocherà allegri e chi lascerà fuori dei 4 big.
PURE LA RIMA HO FATTO!
Per adesso gioca Ronaldinho, Robinho l'ha detto lui stesso che è un pò indietro di condizione.
Dalla faccia mi sembra anche ingrossato, con la gazzetta rovescia mi sembrava Baptista

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra sicuramentetuareg82 ha scritto:ma chi vedete più goleador da capocanniere Ibra o Pato?

RuiCosta ha scritto:Ibra sicuramentetuareg82 ha scritto:ma chi vedete più goleador da capocanniere Ibra o Pato?
Potreste motivare il perchè ragazzi?vorrei chiarirmi le idee anche io..crash83 ha scritto:Io Pato.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo