E ha avuto anche la forza di fare quel gol oggiMeridiano ha scritto:Il Giocatore che ha giocato piu di tutti
50 le partite giocate in questa stagione: 30 in campionato, 12 nelle Coppe europee, 3 in Coppa Italia e 5 in Nazionale
Nocerino
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
Per me non è fatica quella di Nocerino. Semplicemente a sinistra rende molto di più.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
Si, da sempre ho notato questa cosa. Riesce a trovare meglio i tempi d'inserimento.JerryMaguire ha scritto:Per me non è fatica quella di Nocerino. Semplicemente a sinistra rende molto di più.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Nocerino
lui stesso tempo fa ha dichiarato di preferire decisamente giocare sulla sinistra...19angelo85 ha scritto:Si, da sempre ho notato questa cosa. Riesce a trovare meglio i tempi d'inserimento.JerryMaguire ha scritto:Per me non è fatica quella di Nocerino. Semplicemente a sinistra rende molto di più.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
ESCLUSIVA TMW - Ag.Nocerino: "È il colpo degli ultimi vent'anni"
"Nocerino? Vederlo nella classifica dei marcatori del Milan dopo Ibra fa un certo effetto. Non se lo aspettava nessuno". L'avvocato Marco Sommella, agente del centrocampista rossonero Antonio Nocerino, parla così del rendimento del suo assistito nel campionato appena trascorso. "Possiamo definirlo - dice - in rapporto alla qualità e al costo, il miglior colpo degli ultimi vent'anni".
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
come lo vedete in questa nuova stagione? da prendere o no?io sinceramente non penso sia una meteora,gia al palermo 2 anni fa prese sempre ottimi voti ed arrivò molte volte al tiro e lo stesso è avvenuto quelle rare volte con l'italia quest'estate.
quello che non capisco è a quanto andrà via..ad un livello di un marchisio o pensate di meno?
quello che non capisco è a quanto andrà via..ad un livello di un marchisio o pensate di meno?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
sicuramente da prendere fino a un certo prezzo,che sarà molto gonfiato dai 10 gol della scorsa stagione e anche Marchisio dovrebbe avere una valutazione alta..ricky811 ha scritto:come lo vedete in questa nuova stagione? da prendere o no?io sinceramente non penso sia una meteora,gia al palermo 2 anni fa prese sempre ottimi voti ed arrivò molte volte al tiro e lo stesso è avvenuto quelle rare volte con l'italia quest'estate.

- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
ricky811 ha scritto:come lo vedete in questa nuova stagione? da prendere o no?io sinceramente non penso sia una meteora,gia al palermo 2 anni fa prese sempre ottimi voti ed arrivò molte volte al tiro e lo stesso è avvenuto quelle rare volte con l'italia quest'estate.
Per me lo si pagherà come Marchisio poi dipende dalle leghe.
Da me andrà via credo almeno a 40su400 quindi il 10% del totale.
Per me (ma è una mia valutazione momentanea) sono da mettere nella stessa fascia di prezzo Marchisio,Nocerino,Diamanti,Hamsik,Sneijder,Ramirez,Boateng,DeRossi... per un motivo o per un altro anche se alcuni sono meno appetitosi (vedi Sneijder per gli infortuni) comunque non puoi permettere che vada via a 25su400 e quindi per azione di disturbo o altro comunque raggiungeranno tutti i 40-45su400 di sicuro.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Milan, Nocerino: "Kakà? Ben venga, è un fenomeno"
08.08.2012 22.40 di Matteo Calcagni
Antonio Nocerino, intervistato dai microfoni di Milan Channel, ha parlato del possibile ritorno di Kakà in rossonero: "E' un grandissimo giocatore, un fenomeno. Ha fatto la storia qua al Milan, quindi chi meglio di lui può conoscere questo ambiente, questa società. A me farebbe piacere, anche perché non ho giocato con grandi campioni, ho avuto la fortuna di giocare l'anno scorso con il Milan e la fortuna di giocarci quest'anno e se arriva Kakà avrò la fortuna di giocare con un grandissimo, quindi a me farebbe piacere, perché noi abbiamo bisogno di gente motivata, che ha fame, quindi ben venga chi vuole vincere con noi".
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Nocerino: "Chi arriva farà bene, come me che sono costato 3000 lire..."
Matteo Calcagni per milannews.it
Antonio Nocerino, titolare nell'amichevole tra Italia e Inghilterra, è intervenuto nel postpartita ai microfoni di "Rai Sport". Il ventisettenne partenopeo ha riservato elogi al compagno El Shaarawy, all'esordio con la maglia Azzurra: "Lo critico sempre perchè so che ha grandi potenzialità, ma ha fatto molto bene, ha avuto grande personalità. Però le "bastonate" gliele do uguale - ha scherzato il centrocampista rossonero -. Lui al posto di Cassano in Nazionale? Non lo so, è giusto dare opportunità ai più giovani, anche perchè sono forti. Serve anche per capire come sono. Eravamo in tanti del Milan e mi fa piacere". Rispondendo alle domande di mercato, oltre a ribadire il valore del Milan, Nocerino ha riportato alla memoria il suo trasferimento in rossonero: "Chi mi aspetto che arrivi in rossonero? Sono andati via grandi giocatori, ma in passato è già successo. Il Milan è il Milan, una grande squadra a prescindere da chi ci ha giocato. Chiunque arrivi farà bene, anche io che l'anno scorso sono stato pagato "tremila lire e una gazzosa" e ho segnato undici gol".
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Nocerino: "Contento se ci danno per morti. Vedremo sul campo..."
Pietro Mazzara per milannews.it
Nella lunga intervista concessa a Pepe Ferrario per SportMediaset, Antonio Nocerino torna a parlare della maglia numero 8 che ha deciso di prendere dopo l’addio di Rino Gattuso lasciando vacante la numero 22: ''Sono onorato di indossare la maglia di un monumento come Gattuso, spero di fare l'un per cento di quello che ha fatto lui. Tutti sanno cosa e' stato per il Milan Kakà, e' un fenomeno, se viene - ha detto il mediano - siamo tutti contenti ma questo lo valuta la società”.
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Nocerino: "Anche se è un'amicehvole, vogliamo fare bene contro la Juve"
Pietro Mazzara per milannews.it
In uno dei primi passaggi dell'intervista rilasciata a Sportmediaset, Antonio Nocerino ha parlato del pre campionato del Milan e del trofeo Berlusconi di domani:"Noi in tutte queste amichevoli importanti che abbiamo fatto negli USA sono stati un ottimo allenamentoi per arrivare pronti alla prima di campionato quando ci sono in palio i punti. Con la Juve, anche se è un'amichevole, nessuno vuole fare brutte figure.Il campo ha detto che hanno vinto i migliori l'anno scorso. Loro non hanno mai perso. Noi dobbiamo cambiare la rotta dell'anno precedente. La cosa che ci interessa di più è vincere".
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Nocerino: "Pato è un fenomeno. Gli vogliamo un bene dell'anima"
Salvatore Trovato per milannews.it
Con la partenza di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha bisogno di certezze in attacco, dove l’assenza di un bomber da 35 gol stagionali di certo si farà sentire. Nocerino, però, punta tutto su Alexandre Pato, in cerca di riscatto dopo l’ultima, disastrosa stagione: "Tutti conosciamo le sue qualità - ha dichiarato il centrocampista rossonero a Sportmediaset -, a mio avviso nei cinque al mondo è uno dei più forti e non ha nulla da invidiare a nessuno. Deve solo stare tranquillo e sereno e noi lo dobbiamo aiutare, anche perché gli vogliamo un bene dell’anima. Pato è un fenomeno".
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino
kolao95 ha scritto:Nocerino: "Pato è un fenomeno. Gli vogliamo un bene dell'anima"
Salvatore Trovato per milannews.it
Con la partenza di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha bisogno di certezze in attacco, dove l’assenza di un bomber da 35 gol stagionali di certo si farà sentire. Nocerino, però, punta tutto su Alexandre Pato, in cerca di riscatto dopo l’ultima, disastrosa stagione: "Tutti conosciamo le sue qualità - ha dichiarato il centrocampista rossonero a Sportmediaset -, a mio avviso nei cinque al mondo è uno dei più forti e non ha nulla da invidiare a nessuno. Deve solo stare tranquillo e sereno e noi lo dobbiamo aiutare, anche perché gli vogliamo un bene dell’anima. Pato è un fenomeno".
''Nocerino: Pato, gli vogliamo un bene dell'anima''
Secondo me si sono ciulati la Barbara....sensazioni
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro

Nocerino
Infatti, tutto 'st'affetto