Dade85 ha scritto:100 milioni per Kakà. Lo vendereste?
A- Beh, sì
B- Direi di sì
C- Come si fa a dire di no
Votate
Kakà e i 100mln...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà e i 100mln...
Io dico di si
Con 100mln ti prendi Mexes, un attaccante da affiancare a Pato e un portiere come si deve

Con 100mln ti prendi Mexes, un attaccante da affiancare a Pato e un portiere come si deve

Ultima modifica di RuiCosta il 13.01.09 - 19:25, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche morto. Kaka lo venderei x 200 milioni. non un euro in meno.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono un po' vecchio stampo. Sono un romantico....
Un giocatore nato ed esploso con la "mia" maglia vorrei vederlo per sempre con questa. Mi piacciono troppo le bandiere. I Del Piero, i Maldini, gli Zanetti, i Baresi, i Facchetti. Tutti quei giocatori che si legano indissolubilmente ad una maglia e con questa entrano nella storia e fanno la storia di questa maglia.
Kakà ha tutto per poter entrare a far parte di questa schiera, e penso che i tifosi milanisti lo adorino come pochi altri giocatori sono adorati.
Penso si sia capito cosa farei di Kaka...
Un giocatore nato ed esploso con la "mia" maglia vorrei vederlo per sempre con questa. Mi piacciono troppo le bandiere. I Del Piero, i Maldini, gli Zanetti, i Baresi, i Facchetti. Tutti quei giocatori che si legano indissolubilmente ad una maglia e con questa entrano nella storia e fanno la storia di questa maglia.
Kakà ha tutto per poter entrare a far parte di questa schiera, e penso che i tifosi milanisti lo adorino come pochi altri giocatori sono adorati.
Penso si sia capito cosa farei di Kaka...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey
Mexes e un altro centrale
Un esterno di difesa
Ci riprendiamo il ns Gourcuff
Cedetelo, cedetelo
Mexes e un altro centrale
Un esterno di difesa
Ci riprendiamo il ns Gourcuff
Cedetelo, cedetelo

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se offrissero 100 mln per il Pocho io non avrei dubbi, non esiste...ergo...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma il Milan ha potenzialità economiche completamente differenti dal Napoli.totti77 ha scritto:Se offrissero 100 mln per il Pocho io non avrei dubbi, non esiste...ergo...
Può tranquillamente costruire una squadra vincente senza bisogno dei 100 milioni del City.
Per il Napoli sarebbe differente: 100 milioni rappresenterebbero un gran bel gruzzolo, molto di più di quanto non lo rappresentino per Berlusconi e il Milan
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il Dela non ha nulla da invidiare sotto il profilo economico al Berlusca...semplicemente il nostro Presidente è attento al bilancio, l'altro in passato non lo è stato e ha rovinato il calcio per la sua voglia di vincere a tutti i costi.Nicchio ha scritto:Si ma il Milan ha potenzialità economiche completamente differenti dal Napoli.totti77 ha scritto:Se offrissero 100 mln per il Pocho io non avrei dubbi, non esiste...ergo...
Può tranquillamente costruire una squadra vincente senza bisogno dei 100 milioni del City.
Per il Napoli sarebbe differente: 100 milioni rappresenterebbero un gran bel gruzzolo, molto di più di quanto non lo rappresentino per Berlusconi e il Milan
Il senso cmq di quello che volevo dire era: ci sono cose che non han prezzo, per tutto il resto c'è mastercard (cit.)

Un saluto a tutti.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
quando si parla di certe cifre, non esistono giocatori incedibili... e lo dico nonostante io sia molto affezionato al buon Kakà...

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho visto Zidane andare via dalla Juve...e penso che sia stato un grande affare, per tutti...con una cessione puoi rifondare una squadra, o cmq rinforzarla in tutti i punti in cui ne ha bisogno...a volte certi sacrifici per me vanno fatti
Anche perchè...bandiere: le bandiere sono Del Piero, Bergomi, Maldini...non sono milanista, ma Kakà secondo me non sarà mai una bandiera del Milan...Gattuso potrà esserlo...una bandiera deve essere un leader...Kakà non lo è, è un grande fuoriclasse, ma tutto fuorchè un leader
Se n'è andato Sheva (Sheva eh...voglio vedere prima che se ne andasse cosa avremmo detto riguardo a un'eventualità simile...bandiera, impossibile, ecc. ecc.), perchè non dovrebbe potersene andare Kakà?
Io per 100 milioni lo farei subito, magari proverei solo a tirare 110
Piccolo problema: l'offerta è da una squadra che a mio parere non ha nessuna possibilità di tentarlo...un conto è se l'offerta te la fa il Real o il Barca o il Manchester...ma il City, con che progetto tecnico lo può tentare? Kakà non è Robinho che si accontenta dei soldi, per quello ne prende già parecchi qui...

Anche perchè...bandiere: le bandiere sono Del Piero, Bergomi, Maldini...non sono milanista, ma Kakà secondo me non sarà mai una bandiera del Milan...Gattuso potrà esserlo...una bandiera deve essere un leader...Kakà non lo è, è un grande fuoriclasse, ma tutto fuorchè un leader

Se n'è andato Sheva (Sheva eh...voglio vedere prima che se ne andasse cosa avremmo detto riguardo a un'eventualità simile...bandiera, impossibile, ecc. ecc.), perchè non dovrebbe potersene andare Kakà?
Io per 100 milioni lo farei subito, magari proverei solo a tirare 110

Piccolo problema: l'offerta è da una squadra che a mio parere non ha nessuna possibilità di tentarlo...un conto è se l'offerta te la fa il Real o il Barca o il Manchester...ma il City, con che progetto tecnico lo può tentare? Kakà non è Robinho che si accontenta dei soldi, per quello ne prende già parecchi qui...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel che temo è che l'attuale dirigenza del Milan sia incapace di rifondare con lucidità una squadra anche con 100 milioni.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì vero però è un progetto fresco mentre quello del Milan è stagnante.Daniste ha scritto:Io ho visto Zidane andare via dalla Juve...e penso che sia stato un grande affare, per tutti...con una cessione puoi rifondare una squadra, o cmq rinforzarla in tutti i punti in cui ne ha bisogno...a volte certi sacrifici per me vanno fatti![]()
Anche perchè...bandiere: le bandiere sono Del Piero, Bergomi, Maldini...non sono milanista, ma Kakà secondo me non sarà mai una bandiera del Milan...Gattuso potrà esserlo...una bandiera deve essere un leader...Kakà non lo è, è un grande fuoriclasse, ma tutto fuorchè un leader![]()
Io per 100 milioni lo farei subito, magari proverei solo a tirare 110![]()
Non ha mai disdegnato un'esperienza in Premier e probabilmente lì si esprimerebbe ancora meglio..
Insomma, resta una scelta coraggiosa e quant'altro.. fossi nella società la farei, magari assicurandomi un buon giocatore prima.. fossi nel giocatore ci penserei di più, ecco..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
dal City fanno sapere che nonostante le smentite le trattative starebbero andando avanti... 

- Nicchio
- Moderatore
Ieri a Sky Sport hanno fatto intendere che anche al Milan hanno preso in considerazione l'offerta al punto di arrivare a parlarne con il giocatore interessato.
Secondo me siamo ancora lontani da una trattativa ben avviata però qualcosa si sta muovendo e parlare di "bufala" o discorsi campati per aria sarebbe riduttivo..
Secondo me siamo ancora lontani da una trattativa ben avviata però qualcosa si sta muovendo e parlare di "bufala" o discorsi campati per aria sarebbe riduttivo..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Inghilterra dicono anche che giocherà il 29 contro il Newcastle...Dado82 ha scritto:dal City fanno sapere che nonostante le smentite le trattative starebbero andando avanti...

1) Kakà non va via a gennaio, al massimo a giugno. Più probabilmente 2010.
2) Kakà non va a lottare per la salvezza al City per un paio di milioni in più all'anno.