Il Milan ha raggiunto l'accordo con il Gremio per il prestito (con diritto di riscatto) di Felipe Mattioni, il nazionale under 20 brasiliano (ma con passaporto anche italiano) del Gremio di Porto Alegre che era stato a lungo nel mirino anche della Juve. Mattioni, 20 anni, esterno destro, ha sempre giocato nel Gremio di Porto Alegre (contratto in scadenza nel 2011), con cui ha collezionato 19 presenze nell' ultimo Brasileirao. Alto 177 centimetri per 72 chili, è un laterale molto veloce che può giocare anche a centrocampo e all' occorrenza da difensore centrale. Sul talento brasiliano erano puntati gli occhi di molte grandi d' Europa, su tutte Manchester United e Ajax. Mino Raiola, l'agente di Mattioni, ha confermato: "Felipe è già in Italia e domani farà le visite mediche. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, è comunitario e può giocare subito".
Ufficiale. Felipe Mattioni al Milan
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come per Pato, l'ufficialità arriva nella notte
Il Milan ha raggiunto l'accordo con il Gremio per il prestito (con diritto di riscatto) di Felipe Mattioni, il nazionale under 20 brasiliano (ma con passaporto anche italiano) del Gremio di Porto Alegre che era stato a lungo nel mirino anche della Juve. Mattioni, 20 anni, esterno destro, ha sempre giocato nel Gremio di Porto Alegre (contratto in scadenza nel 2011), con cui ha collezionato 19 presenze nell' ultimo Brasileirao. Alto 177 centimetri per 72 chili, è un laterale molto veloce che può giocare anche a centrocampo e all' occorrenza da difensore centrale. Sul talento brasiliano erano puntati gli occhi di molte grandi d' Europa, su tutte Manchester United e Ajax. Mino Raiola, l'agente di Mattioni, ha confermato: "Felipe è già in Italia e domani farà le visite mediche. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, è comunitario e può giocare subito".
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale. Felipe Mattioni al Milan
qualcuno lo conosce e sa dire che tipo di giocatore sia?
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
posso solo riportare quanto letto in giro (che poi è già stato riportato da Dade): giovane di buone speranze ma con pochissima esperienza di livello (una ventina di partite scarse in prima squadra), interessava a diverse squadre in Europa e in Italia la Juventus lo seguiva da un pò.. vedremo...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giusto.In contraltare,il "rischio":infatti non e' da milan non acquistare da subito un calciatore in cui crede.Secondo me e' piu' un tentativo,una prova.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che qualche dubbio mi viene.
Esterno molto veloce, mi ispiro a Cafu.. e poi la scritta messa lì ad captatio benevolentiae.. ma può giocare anche centrale!
Ma siamo sicuri?
Io l'ho visto, mi sembra esilino. Non vorrei fosse la classica espressione da propaganda per il tifoso milanista felice ma "ignorante" ...
Esterno molto veloce, mi ispiro a Cafu.. e poi la scritta messa lì ad captatio benevolentiae.. ma può giocare anche centrale!
Ma siamo sicuri?
Io l'ho visto, mi sembra esilino. Non vorrei fosse la classica espressione da propaganda per il tifoso milanista felice ma "ignorante" ...
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dici che con questo facciamo un Grimi-bis?Dade85 ha scritto:Certo che qualche dubbio mi viene.
Ma siamo sicuri?
- Gooner
- Pallone d'oro

No, dico che se qualsiasi tifoso sa che dobbiamo comprare un centrale e comprano un esterno dicendo "può giocare anche da centrale" magari si tengono buoni quei tifosi che credono a tutto..
Poi oh, magari sa davvero fare anche il centrale..
Poi oh, magari sa davvero fare anche il centrale..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è evidentemente un acquisto per il prossimo anno. Come Silva. Quindi se son buoni come sembra vista la concorrenza e le cifre spese.. mi sembra una buona politica finalmente per ringiovanire la difesa, per quanto non capisca come mai abbiamo lasciato all'Empoli Marzoratti l'anno scorso.
Mattioni-Zambrotta-Antonini-Jankulovski: terzini
Bonera-Nesta-Kaladze-Silva: centrali
Favalli-Maldini: ritirati spero
Io credo arriverà poi un altro centrale perchè Nesta e Kaladze non danno garanzie e Silva sarà da vedere all'opera. E spero arrivi subito perchè adesso siamo davvero in emergenza.
Mattioni-Zambrotta-Antonini-Jankulovski: terzini
Bonera-Nesta-Kaladze-Silva: centrali
Favalli-Maldini: ritirati spero
Io credo arriverà poi un altro centrale perchè Nesta e Kaladze non danno garanzie e Silva sarà da vedere all'opera. E spero arrivi subito perchè adesso siamo davvero in emergenza.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.01.09 - 18:21, modificato 1 volta in totale.
Come direbbe Maurizio Mosca:
CHIIIII?
CHIIIII?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vorrei fare il guastafeste, ma ho sentito dire in giro che si tratta di una operazione "gonfiata" del buon Raiola.
Pare l'abbia comprato dalla squadra d'appartenenza (e fin qui ci siamo), portato in Europa per poi scatenare una campagna mediatica assassina e farne alzare la quotazione. Oh poi alla fine potrebbe anche essere davvero un eccelso terzino, però per ora le premesse non sono granchè...
Pare l'abbia comprato dalla squadra d'appartenenza (e fin qui ci siamo), portato in Europa per poi scatenare una campagna mediatica assassina e farne alzare la quotazione. Oh poi alla fine potrebbe anche essere davvero un eccelso terzino, però per ora le premesse non sono granchè...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei invidioso perchè non l'ha comprato la juve... :linguaccia: :linguaccia:

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ha giocato in under20 proprio scarso non deve essere...o magari sarà il nuovo Grimi invece che il nuovo CafuAlexito90 ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma ho sentito dire in giro che si tratta di una operazione "gonfiata" del buon Raiola.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come faccio ad essere invidioso di un giocatore che non ho mai visto giocare? Magari in futuro potrei esserlo... ma oraDylan ha scritto:sei invidioso perchè non l'ha comprato la juve... :linguaccia: :linguaccia:
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma era buttata lì o sapevi che lo seguiva la Juve?Dylan ha scritto:sei invidioso perchè non l'ha comprato la juve... :linguaccia: :linguaccia:
Io non lo sapevo ad esempio ...