Pagina 1 di 2

Siena Milan 1-5

Inviato: 09.03.09 - 22:52
da Dado82
Abbiati
Zambrotta Favalli Maldini Jankulovski
Ambrosini Pirlo Flamini
Beckham
Pato Inzaghi


Indisponibili
Gattuso, Borriello, Kalac, Nesta, Kaladze

Da verificare
Ronaldinho, Kakà, Seedorf

Ballottaggi
Favalli 60% - Bonera 40%

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 09.03.09 - 22:52
da Dado82
Domani la ripresa degli allenamenti
9 marzo 2009 - Dopo il 3-0 all'Atalanta, Carlo Ancelotti ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La preperazione, in vista della trasferta di Siena (domenica ore 15), riprenderà domani pomeriggio a Milanello. Da valutare le condizioni di molti infortunati; soprattutto quelle di Kakà, Seedorf, Ambrosini e Ronaldinho, vicini al recupero.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 10.03.09 - 16:06
da Meridiano
Dalla gazzetta dello sport :


L'attesa di Kakà: "Tornerò
quando non sentirò dolore"


Il fuoriclasse brasiliano del Milan, infortunato al piede sinistro dal 7 febbraio scorso rivela: "Non appena riuscirò a gestirlo, riprenderò a giocare". E Galliani perde la pazienza: "Chiunque pensi che non abbia voglia di tornare in campo è fuori di melone

MILANO, 10 marzo 2009 - "Non appena riuscirò a gestire il dolore, tornerò a giocare". Così Kakà ha spiegato le sue condizioni fisiche, rivelando che l'infortunio al piede sinistro rimediato il 7 febbraio con la Reggina interessa una zona particolarmente delicata. L'affermazione, che non farà felici i tifosi rossoneri, lascia intravedere tempi più lunghi di recupero.
INFORTUNIO RARO - Il problema riguarda infatti l'articolazione di Lisfranc e "purtroppo è un infortunio che non capita spesso: serve un po' di tempo per recuperare perché in quella zona passano diversi tendini che si infiammano in continuazione", ha spiegato il brasiliano, a margine della presentazione del progetto 'Milan per la scuola" a Milanello.
FUORI DI MELONE - "In passato - ha aggiunto - ho giocato un anno con un dolore al ginocchio, ma questo dolore fino a settimana scorsa non sono riuscito a gestirlo. E fa ancora un po' male". "Chiunque pensi che Kakà non abbia voglia di tornare a giocare è fuori di melone" ha tagliato corto l'a.d. rossonero Adriano Galliani per smentire alcune voci che si erano diffuse negli ultimi giorni: "Il suo senso di appartenenza e la sua volontà che il Milan raggiunga i suoi obiettivi sono totali" ha concluso l'amministratore delegato rossonero.

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 10.03.09 - 17:31
da Dado82
Distorsione alla caviglia per Beckham
Infortunio per David Beckham. Nel corso dell'allenamento di oggi il centrocampista inglese si e' procurato un trauma distorsivo di primo grado alla caviglia destra. Ne da' notizia il sito internet del club rossonero. Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni.

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 11.03.09 - 23:04
da Dado82
Beckham recupera, Kakà piano piano
11 marzo 2009 - Il Milan prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio sul campo del Siena: per i rossoneri la giornata si è divisa in due parti, con una seduta mattutina e una pomeridiana. La prima parte è stata incentrata sul lavoro atletico, mentre la seconda su quello tecnico-tattico. Durante la mattinata i giocatori si sono divisi in vari gruppi: molti hanno lavorato in palestra, mentre alcuni, tra cui Beckham e Ronaldinho, hanno effettuato della corsa nella vasca di sabbia. Le condizioni della caviglia dell'inglese migliorano dopo la distorsione di primo grado rimediata ieri pomeriggio: il giocatore dovrebbe recuperare per la trasferta di Siena, anche se le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Il brasiliano invece continua a litigare con la tallonite, che non gli dà tregua da due settimane: il numero ottanta rossonero non sarà della partita nemmeno questa domenica. Kakà migliora piano piano, ma il brasiliano è ancora lontano da una guarigione completa: anche oggi ha effettuato una leggera corsa, per poi terminare l'allenamento in palestra. Difficile vederlo in campo a Siena: Ancelotti conta di recuperarlo per la sfida di domenica prossima contro il Napoli del neo allenatore Roberto Donadoni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 12.03.09 - 13:49
da JerryMaguire
[quote="Dado82]Da valutare le condizioni di molti infortunati; soprattutto quelle di Kakà, Seedorf, Ambrosini e Ronaldinho, vicini al recupero.[/quote]

Aldilà di Kakà...news dagli altri tre? :help:

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 12.03.09 - 20:09
da RuiCosta
JerryMaguire ha scritto:[
Secondo Studio Sport dovrebbero recuperare tutti e 3 :mmm:

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 13.03.09 - 15:31
da RuiCosta
Il Milan inizia a mettere a posto i tanti pezzi dispersi del puzzle. Si comincia con Ronaldinho e Beckham, tornati ad allenarsi con i compagni a tempo pieno: per i due fuoriclasse anche tiri e cross durante l'allenamento. Anche Massimo Ambrosini ha partecipato attivamente e può considerarsi completamente recuperato. Riprende a correre Kakà, ma per il brasiliano pare difficile il recupero in vista della trasferta di Siena.

Probabile che Ancelotti schieri il classico 4-3-1-2, con l'impiego di Senderos in coppia con Maldini al centro della difesa, Zambrotta a sinistra e Bonera a destra. Centrocampo da valutare: le condizioni di Seedorf saranno decisive. Nel caso in cui l'olandese dovesse giocare, Flamini, Pirlo e Jankulovski lo accompagneranno in mezzo al campo. Altrimenti pronti i quasi recuparati Ronaldinho e Beckham. Davanti confermati Pato e soprattutto Inzaghi, autore di una tripletta contro l'Atalanta.

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 13.03.09 - 19:04
da RuiCosta
AMBROSINI :"Rientro col Siena e mi voglio meritare il rinnovo"
Una delle colonne storiche del Milan si è rimesso dal suo infortunio ed è pronto a tornare in campo Domenica pomeriggio contro il Siena. Si tratta di Massimo Ambrosini che si è deto pronto per la sfida ai bianconeri toscani ed ha anche dichiarato di volersi meritare il rinnovo del contratto sul campo e di volersi poi prendere quel grado di capitano del futuro che, teoricamente gli spetterà di diritto a fine stagione, rinnovo permettendo.

Rimango alibito dal fato che ad un giocatore come Ambrosini non gli sia ancora stato rinnovato il contratto :mmm:

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 13.03.09 - 19:18
da JerryMaguire
RuiCosta ha scritto:Rimango alibito dal fato che ad un giocatore come Ambrosini non gli sia ancora stato rinnovato il contratto :mmm:
Anche io sono moooooolto perplesso da 'sta cosa.

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 14.03.09 - 13:37
da RuiCosta
Favalli-Maldini in difesa, Kakà e Ronaldinho recuperati per la panchina... fonte Pellegatti :mrgreen:

Re: verso Siena-Milan

Inviato: 14.03.09 - 15:16
da RuiCosta
SIENA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
MILANO - Questi i 20 rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per la sfida di domani contro il Siena:
Abbiati, Dida, Kalac; Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta; Ambrosini, Beckham, Emerson, Flamini, Pirlo; Inzaghi, Kakà, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Bonera, Borriello, Kaladze, Nesta, Gattuso, Seedorf

Re: Siena Milan 1-5

Inviato: 15.03.09 - 16:53
da RuiCosta
300 volte Superpippo!
Doppietta anche per Pato che arriva a 14 in classifica marcatori :up:

Da segnalare l'infortunio di Abbiati e la ricaduta di Kakà :mmm:

Re: Siena Milan 1-5

Inviato: 15.03.09 - 16:56
da Gooner
Sospetta frattura per Abbiati.

Ho un sogno, Pato capocannoniere!

Re: Siena Milan 1-5

Inviato: 15.03.09 - 17:37
da gianplecce
rottura del crociato per abbiati: ci si vede ad ottobre :ciao: