Milan Palermo 3-0

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan Palermo 3-0

Messaggio da Meridiano » 21.04.09 - 17:00

Dida
Zambrotta Senderos Maldini Jankulovski
Flamini Pirlo Beckham
Kakà Seedorf
Inzaghi

Indisponibili
Abbiati, Antonini, Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello

Da verificare
Pato

Ballottaggi
Senderos 60% - Favalli 40%
Ultima modifica di RuiCosta il 27.04.09 - 17:38, modificato 3 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: 33° Giornata :Milan-Palermo

Messaggio da Dado82 » 23.04.09 - 11:40

Milan, 5 gol in Ungheria
Sheva segna una doppietta

Ucraino protagonista con due reti nella ripresa nell'amichevole vinta 5-2 a Budapest. Nei primi 45' vantaggio ungherese con Rajczi e pari rossonero di Kakà su assist di Beckham. Poi in gol anche Seedorf e il giovane uruguaiano Viudez.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... purs.shtml
Ultima modifica di Dado82 il 23.04.09 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 23.04.09 - 19:34

Gattuso brucia le tappe ,Pato in dubbio

23 aprile 2009 - La squadra è tornata ad allenarsi dopo l'amichevole di ieri in Ungheria. Circa sessanta minuti di seduta con la rosa divisa in due gruppi: i giocatori scesi in campo contro la selezione di calciatori della Lega ungherese "hanno fatto un lavoro di quasi mezz'ora di stretching ed esercizi muscolari sul tartan prima di rientrare in palestra per continuare la seduta fra massaggi ed altri esercizi - si legge sul sito ufficiale del Milan-. Coloro i quali non hanno partecipato alla gara di Budapest, invece, si sono ritrovati sul campo ribassato dietro la palestra e hanno dato vita inizialmente ad un riscaldamento di carattere tecnico, con esercizi di conduzione di palla con cambi di direzione fra i coni disposti a terra". Successivamente è iniziata una partitella sei contro sei alla quale ha partecipato, dall'inizio alla fine, Rino Gattuso. Il centrocampista, inizialmente in dubbio per il finale di questa stagione, sta bruciando le tappe del ritorno in campo. Difficile che sia convocato per la partita di domenica contro il Palermo, più probabile invece che Ancelotti possa regalargli qualche minuto nella trasferta di Catania (squadra contro la quale si infortunò più di quattro mesi fa), per presentarsi poi in buone condizioni per il big match di San Siro contro la Juventus che vale il secondo posto. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani.
Alexandre Pato, potrebbe saltare la sfida di domenica al San Siro contro il Palermo per un affaticamento muscolare. Sembra infatti che nell'ultimo allenamento Pato si sia fermato per problemi al muscolo. Se non dovesse recuperare per domenica, Ronaldinho partirebbe dal primo minuto insieme ad Inzaghi e Kakà.
Ultima modifica di Meridiano il 24.04.09 - 07:16, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.04.09 - 16:50

Allora,

Dida
Zambrotta Maldini Favalli/Senderos Jankulovski
Dubbio tra Favalli e Senderos, per il resto tutto deciso :up:
Beckham Pirlo Flamini/Ambrosini
Anche qui un ballottaggio, vedo Flamini favorito :fischio:

Kakà Seedorf
Inzaghi
Pato ha avuto un affaticamento muscolare e dovrebbe essere rischiato :boh:
Ultima modifica di RuiCosta il 24.04.09 - 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 25.04.09 - 14:33

ANCELOTTI: "Pato più no che si. Flamini confermato. Non andrò al Chelsea"

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti, intervenuto, oggi, in conferenza stampa a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Palermo:

SULLA FORMAZIONE ANTI PALERMO
La possibilità di vedere Pato domani in campo contro il Palermo è del trenta per cento. E’ un giocatore importante per il Milan, oggi proverà in allenamento e valuteremo se sarà nelle condizioni per prendere parte alla gara. La squadra è comunque in un ottimo momento e potremo comunque sopperire ad una sua eventuale assenza.
Pato è un giocatore molto veloce, molto giovane e bravo con la palla ai piedi. Quello che deve migliorare è il movimento senza palla per poter poi così limitare gli interventi fallosi che subisce quando ha la palla ai piedi.
Pato è comunque una presenza importante per la squadra, ma nelle ultime cinque partite il Milan ha fatto bene anche senza i gol di di Pato. Ha dato comunque il suo contributo aprendo gli spazi tra gli avversari, è un giocatore molto pericoloso in contropiede, ma ripeto, il Milan è in un buon momento.
Per domani abbiamo recuperato Favalli che è in dubbio per un posto da difensore centrale. Altri dubbi riguardano un eventuale sostituto di Pato.
Flamini, invece, è confermato
.”

SULLA PARTITA CONTRO IL PALERMO
"La gara di andata contro il Palermo è stata una delle gare in cui abbiamo subito maggiormente il gioco degli avversari, ma rispetto a quella sfida il Milan si presenta in una condizione differente. In questo momento la squadra è più tonica, siamo più reattivi e potremo improntare la sfida sul ritmo senza problemi.
Il Palermo è un’ottima squadra con una buona organizzazione del gioco, al di là delle individualità dei suoi giocatori. E’ una formazione che gioca bene sia in casa che in trasferta e verrà a Milano per giocarsi la partita come ha fatto due settimane fa nella sfida contro l’Inter. Sarà una gara interessante perché entrambe le squadre vorranno imporre il proprio gioco, vedremo quale riuscirà a farlo.
Ballardini è un allenatore che ha fatto bene la scorsa stagione a Cagliari, sta facendo bene adesso perché riesce sempre a dare un’identità precisa alle proprie squadre.
Miccoli è un giocatore che per le sue caratteristiche ci ha sempre creato problemi: è molto mobile, dinamico e abile nelle conclusioni.”

SUL CAMPIONATO
“Noi non pensiamo allo scudetto. In questo momento abbiamo in mente il nostro obiettivo che è quello di terminare il campionato tra le prime tre posizioni in classifica, certamente se poi concluderemo alla stagione al secondo posto sarà ancora meglio. Credo che il colpo del ko potrebbe arrivare con la partita in casa contro la Juventus tra due settimane.”

SUL SUO FUTURO E SULLE VOCI DI MERCATO CHE RIGUARDANO KAKA’

“Non mi aspetto alcun tipo di segnale da parte della società per quanto riguarda il mio futuro. Con la società ho un ottimo rapporto e non ho bisogno di nessun segnale particolare. Non ho chiesto il rinnovo del contratto perché non ce ne è bisogno. Non si tratta di una questione legata alla durata del contratto, non c’è bisogno di mettere pressioni e di avere garanzie perché le garanzie sono date dalla perfetta sintonia che ho con chi lavora con me.
Il Chelsea sa perfettamente che ho ancora un anno di contratto. È vero, il mio inglese potrebbe essere migliore. Ma non è un motivo legato alla lingua. Ne abbiamo parlato anche con la società ed è tutto molto chiaro. Io ho un contratto e credo che andrà avanti, carta canta. La situazione di Hiddink è precaria: è un allenatore a tempo ed è normale che si scatenino le voci su quella panchina. Come è normale per il Chelsea cercare un allenatore bravo. Ma sanno anche che io ora resto qui. Per il futuro poi si parlerà con la società. Sono decisioni che si prendono insieme. Lo abbiamo sempre fatto e non credo ci sia bisogno di arrivare a uno scontro. Si troverà un accordo. Però non è il caso di quest'anno. Bisogna toglierselo dalla testa. Se ne è parlato e scritto tanto. Ma io ne ho parlato anche con la società e per noi è tutto molto chiaro.
Per quanto riguarda le voci di mercato che coinvolgono Kakà,lui già ha rifiutato un contratto importante, avrà la possibilità di ritornare insieme alla squadra ad alti livelli e non credo che abbia l'esigenza di trovare un ambiente diverso.
Io sto allenando il Milan e non Kakà. Il mio futuro non è certamente legato a Kakà.”

SUI CORI CONTRO BALOTELLI

“Sono d’accordo con quello che ha detto Seedorf ieri: non bisogna confondere il razzismo con l’ignoranza.”

SULLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA IBRAHIMOVIC E SUL PROSSIMO MERCATO
“Come tutti gli anni succede in questo periodo che alcune voci inizino a girare. Certe dichiarazioni sono da interpretare e possono essere significative del momento. Non credo, comunque, ci sarà quest'anno un mercato con grandi colpi. Le squadre italiane cercheranno di tenere i giocatori bravi.”
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 25.04.09 - 14:36

Non vorrei che la conferma di Flamini sia nel ruolo di terzino :mmm:
Infatti è stato uno dei migliori in campo domenica :boh:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 25.04.09 - 15:20

RuiCosta ha scritto:Non vorrei che la conferma di Flamini sia nel ruolo di terzino :mmm:
Infatti è stato uno dei migliori in campo domenica :boh:
Concordo,domenica nel suo ruolo e' stato uno dei migliori e in questo periodo di fine campionato sta crescendo molto dal punto di vista atletico,adesso piace come gioca :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: 33° Giornata :Milan-Palermo 3-0

Messaggio da Meridiano » 26.04.09 - 19:21

Inzaghi-Kakà: che show
E il Milan stacca la Juve

MILANO, 26 aprile 2009 - L'operazione Europa del Milan regala nuovi numeri agli amanti della statitisca. Innanzitutto il gol di Filippo Inzaghi, che segna di testa e raggiunge quota 305 nel conteggio totale e 150 in serie A. Attorno le due reti dal dischetto del rigore di Kakà (guarda la sintesi). Il 3-0 con cui i rossoneri annientano il Palermo, confermano la potenza in attacco (il migliore della serie A con 62 centri) dell'armata rossonera che stacca in classifica la Juventus. Ma a impressionare ancora di più è il cinismo del Diavolo, abile ad addormentare il gioco e punire l'avversario sfruttando il minimo errore.

FATTORE INZAGHI - Pato non c'è. Ma quando puoi contare su un giocatore come Filippo Inzaghi, puoi rinunciare anche ai fuoriclasse. Carlo Ancelotti fa bene a insistere sul suo super bomber che schiera come punta unica davanti a Seedorf e Kakà. E poiché gli era piaciuta da morire l'idea Flamini alla destra della difesa ecco pronta la conferma per il francese, con Zambrotta spostato a sinistra. L'ottimo Ballardini, che è sceso a San Siro per far vedere di che pasta è fatto il suo Palermo, non bada a tatticismi: schiera il 4-3-1-2 e mette Simplicio alle spalle di Cavani e Miccoli. Per la prima volta deve però rinunciare per forza a Carrozzieri, risultato positivo alla cocaina.

PRECISIONE KAKA' - L'avvio, infatti, è più rosanero che rossonero, anche se è netta la sensazione di un Palermo fisicamente a posto, ma molto fumoso quando di stratta di colpire a fondo. E il Milan che è composto da marpioni non può che approfittarne. Nel contropiede, infatti, la squadra di Ancelotti sfrutta classe e furbizia, per poi ritrovarsi tutto sommato, inaspettatamente in vantaggio. Accade al 10', quando Ambrosini subisce un'entrata poco dentro l'area di rigore. Rizzoli non ha il minimo dubbio. Sul dischetto va Kakà che infila nell'ultimo centimetro a disposizione, alla sinistra di Amelia.
PIPPO FA 150 - Il Milan giochicchia e il Palermo attacca. Ma sono i rossoneri a raccogliere i frutti, gestendo il possesso palla e le improvvise ripartenze. Come quella di Ambrosini che coglie la capoccia doc del professor Inzaghi, in arte Pippo, ancora in gol. Insomma, strada spianata per i rossoneri che gestiscono il doppio vantaggio a discapito di un Palermo che appare confuso.

AHI AHI BOVO - E Ballardini, orgoglioso e infastidito, riparte nella ripresa con un tridente d'attacco, rinunciando a Nocerino per Hernandez. Idea rischiosa e squadra sbilanciata. Che affonda dopo soli tre minuti di ripresa per l'espulsione di Bovo per doppia ammonizione; inevitabile dopo un netto fallo su Kakà. I rosanero sbandano ed escono definitivamente dai giochi, allorché Kjaer frena la corsa di Kakà verso Amelia. E' ancora rigore. Questa volta il brasiliano opta per il destro potente e centrale: imparabile. Esce Miccoli per il georgiano Mchedlidze; anche Amelia per Ujkani. Ancelotti cambia Inzaghi e Seedorf con Shevchenko e Ronaldinho. Avvicendamenti accademici, più utili al morale dei due nuovi entrati che alla causa. Ininfluenti perché la partita non ha più senso. Il Milan che si fa largo nell'Europa non si ferma più.

Tabellino :

MILAN-PALERMO 3-0
(Primo tempo 2-0
MARCATORI: Kakà su rigore al 10', Inzaghi al 19' p.t.; Kakà su rigore al 12' s.t.
MILAN (4-3-1-2): Dida; Flamini, Maldini, Favalli, Zambrotta; Beckham (dal 34' st Cardacio), Pirlo, Ambrosini; Seedorf (dal 19' st Ronaldinho), Kakà; Inzaghi (dal 22' st Shevchenko). (Kalac, Senderos, Mattioni, Jankulovski). All.: Ancelotti.
PALERMO (4-3-1-2): Amelia (dal 19' st Ujkani); Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino (dal 1' st Hernandez); Simplicio; Miccoli (dal 12' st Mchedlidze), Cavani. (Morganella, Savini, Tedesco, Succi). All.: Ballardini.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.
NOTE - Spettatori: 61.569. Ammoniti Simplicio, Flamini e Balzaretti per gioco scorretto. Al 3' st espulso Bovo per doppia ammonizione. Angoli: 5-4 per il Milan. Recuperi: 1' p.t. e 0 s.t..
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.04.09 - 19:23

:intevista:

Ancelotti: "Non puntiamo l'Inter"

Quarta vittoria consecutiva per il Milan che adesso è secondo in classifica e forse ha qualche rammarico per lo scudetto. "Puntiamo l'Inter? No, al momento cerchiamo di tenere lontani i quarti, la Fiorentina. In queste giornate abbiamo guadagnato tanto in termini di punti. Dobbiamo mantenere questo vantaggio per evitare sorprese nel finale, anche perchè abbiamo un calendario complicato". Ancelotti commenta poi il match vinto contro il Palermo e risolto dopo pochi minuti. "La partita è iniziata bene per noi - continua l'allenatore rossonero - l'abbiamo affrontata col piglio giusto. Il Palermo nella metà campo avversaria crea problemi. Abbiamo controllato bene il fraseggio tenendo i centrocampisti stretti". Il Palermo ha contestato l'episodio del primo rigore concesso per un presunto fallo di Cassani su Ambrosini. "Era rigore - dice - l'arbitro era vicino e ha visto quello che molti non hanno visto". Protagonista della gara è stato Kakà, a segno con due rigori ma autorte di tante altre belle giocate. "Kaka è tornato nella maniera giusta e le sue prestazioni fanno capire quanto è difficile farne a meno. Noi non lo abbiamo avuto per due mesi. Maldini e Favalli? Stanno facendo bene. Questo Milan non ha una faccia sola, a noi piace giocare con i tre centrocampisti, mentre la disposizione dei tre attaccanti può variare, dipende dalle caratteristiche dell'avversario. Oggi c'era un giocatore come Liverani che ci poteva dare fastidio e ho fatto giocare Seedorf per limitare le capacità di palleggio". Sul suo futuro Ancelotti torna a ribadire che resterà alla guida del Milan fino a giungo 2010. "A Londra dicono che vado lì? Lo dicono tutti ma io non ci credo. L'identikit del prossimo allenatore del Milan? Un aziendalista, non magrissimo ma è anche un bel ragazzo" chiude scherzando Ancelotti.
(gasport)
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.04.09 - 17:35

Ottimo Flamini terzino, Kakà sta tornando in condizione... non so cosa sta succedendo ma era da un pò che non vedevo il Milan correre così... siam riusciti a vincere anche con Seedorf in campo (non gli hanno mai praticamente passato la palla :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: ) :mrgreen:

Il primo rigore non c'era... il secondo si può dare :boh:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”