Verso la prossima stagione

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso la prossima stagione

Messaggio da RuiCosta » 04.05.09 - 13:12

Abbiati
(Dida)

Zambrotta ThiagoSilva Nesta(?) Flamini
(Oddo-Kaladze-Bonera-Antonini)

Gattuso Pirlo Seedorf
(Ambrosini-Beckham-Jankulovski)

Kakà
(Ronaldinho)

Pato :boh2:
(Borriello-Inzaghi)
Con un difensore centrale e un attaccante come si deve vinciamo il campionato :;):

Gourcuff se rimane Ancelotti tanto vale che venga ceduto (15mln) altri 10mln li prendiamo da Borriello e ci prendiamo Adebayor :fischio:
Ultima modifica di RuiCosta il 04.05.09 - 13:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso la prossima stagione

Messaggio da Dado82 » 04.05.09 - 13:20

su Nesta non ci farei più affidamento... Flamini non credo sia disponibile a giocare sempre terzino, ha detto di recente che è venuto al Milan per fare il centrocampista e non il difensore... Seedorf è da pensionare, meglio tutta la vita Ambrosini titolare o Gourcuff se dovesse rientrare (cosa che xò mi pare improbabile)... al fianco di Pato io continuo a sognare Eto'o, ma mi "accontenterei" anche di Adebayor...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 04.05.09 - 13:21

E' chiaramente la formazione con Ancelotti in panchina (ti pare che metto Seedorf in campo? :mrgreen: ) :linguaccia:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 04.05.09 - 17:50

Seedorf è un jolly: gioca tanto un po' perchè lo merita (secondo Carletto che appoggio in questo, non secondo parte del tifo certo), un po' perchè dove lo metti fa il suo, un po' perchè manca spesso qualcuno. Quindi facendo il gioco dell'11 titolare non lo metterei: lui è il 12esimo uomo.

Dietro ci vuole un centrale titolare, ma Bonera potrebbe esserlo già con acquisto di uno non top class.
Flamini non giocherà terzino, ma neanche Jankulovski verrà riproposto lì come titolare. Io sogno Pasqual e DeSilvestri per le fasce.
Il centrocampo se si strappasse Beckham in estate ai Galaxy andrebbe bene già così secondo me per il modulo di Ancelotti. Gattuso Ambro Flamini Pirlo Becks Jankulovski Seedorf è un buon reparto.
Davanti come dice Rui si fa prima a vendere Gourcuff e prendere 15 milioni o anche di più se lo si vende non al Bordeaux (con una bella plus valenza dato che lo pagammo meno di 5)...magari potrebbe essere pedina di scambio per Adebayor all'Arsenal. Certo è che a me piacerebbe tornasse al Milan e fosse trequartista pressochè titolare con cieca fiducia.
Devo dire cmq che Pato mi ha sorpreso come prima punta quest'anno e perciò non escluderei la conferma di Borriello: se farà schifo si potrà puntare sul Papero con aggiunta di un trequartista (Ronaldinho o Seedorf o nei miei sogni Gourcuff).
Se poi invece si riesce a vendere al City il Dentone beh si fa un bel colpo...

In definitiva io non credo che servano tante cose: la difesa è da rifare perchè terrei solo Zambrotta Antonini Bonera e Silva (2 terzini e 2 centrali quindi da prendere e tutti piuttosto forti). E poi dei medici nuovi perchè quest'anno troppi infortuni non risolti.
E poi venderei: Dida ora che si è un po' ripreso magari ha mercato (basterebbe liberarsi dell'ingaggio), Kaladze ha stufato anche me e come anche Oddo avere riserve così costose non ha senso... Ma anche Kalac costa troppo per essere terzo portiere... Emerson se ne è andato, Jankulovski lo riciclano a metà campo bene...però forse si potrebbe vendere e promuovere un giovane in quelle rotazioni dato che cmq si parlerebbe di una piena riserva vista la concorrenza.

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 05.05.09 - 11:10

leggo che Moggi su Libero dichiara che Ancellotti se ne va e il Milan avrebbe già preso Gasperini... :mmm:

riporto la notizia:

Bomba Moggi: "Gasperini è del Milan"
Moggi-shock dalle colonne di Libero, quotidiano con cui l'ex ds bianconero collabora e da cui oggi annuncia l'addio di Ancelotti: "Al suo posto, in sella al Milan, ci sara' Gasperini, attuale allenatore del Genoa e rivelazione di questo campionato". La notizia clamorosa confermerebbe il contatto telefonico tra Berlusconi e il "Gasp" dei giorni scorsi: "Non so se sara' in grado di avere il carisma necessario per guidare un grande club come il Milan, societa' completamente diversa da quella rossoblu' (sicuramente per quel che riguarda gli obiettivi): la societa' dovra' stargli vicina, almeno per i primi tempi" ha aggiunto Moggi, autore sicuramente della bomba più fragorosa della giornata.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=149471
Ultima modifica di Dado82 il 05.05.09 - 11:10, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.05.09 - 11:37

Beh..magari..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.05.09 - 15:21

JerryMaguire ha scritto:Seedorf è un jolly: gioca tanto un po' perchè lo merita (secondo Carletto che appoggio in questo, non secondo parte del tifo certo), un po' perchè dove lo metti fa il suo, un po' perchè manca spesso qualcuno. Quindi facendo il gioco dell'11 titolare non lo metterei: lui è il 12esimo uomo.

Dietro ci vuole un centrale titolare, ma Bonera potrebbe esserlo già con acquisto di uno non top class.
Flamini non giocherà terzino, ma neanche Jankulovski verrà riproposto lì come titolare. Io sogno Pasqual e DeSilvestri per le fasce.
Il centrocampo se si strappasse Beckham in estate ai Galaxy andrebbe bene già così secondo me per il modulo di Ancelotti. Gattuso Ambro Flamini Pirlo Becks Jankulovski Seedorf è un buon reparto.
Davanti come dice Rui si fa prima a vendere Gourcuff e prendere 15 milioni o anche di più se lo si vende non al Bordeaux (con una bella plus valenza dato che lo pagammo meno di 5)...magari potrebbe essere pedina di scambio per Adebayor all'Arsenal. Certo è che a me piacerebbe tornasse al Milan e fosse trequartista pressochè titolare con cieca fiducia.
Devo dire cmq che Pato mi ha sorpreso come prima punta quest'anno e perciò non escluderei la conferma di Borriello: se farà schifo si potrà puntare sul Papero con aggiunta di un trequartista (Ronaldinho o Seedorf o nei miei sogni Gourcuff).
Se poi invece si riesce a vendere al City il Dentone beh si fa un bel colpo...

In definitiva io non credo che servano tante cose: la difesa è da rifare perchè terrei solo Zambrotta Antonini Bonera e Silva (2 terzini e 2 centrali quindi da prendere e tutti piuttosto forti). E poi dei medici nuovi perchè quest'anno troppi infortuni non risolti.
E poi venderei: Dida ora che si è un po' ripreso magari ha mercato (basterebbe liberarsi dell'ingaggio), Kaladze ha stufato anche me e come anche Oddo avere riserve così costose non ha senso... Ma anche Kalac costa troppo per essere terzo portiere... Emerson se ne è andato, Jankulovski lo riciclano a metà campo bene...però forse si potrebbe vendere e promuovere un giovane in quelle rotazioni dato che cmq si parlerebbe di una piena riserva vista la concorrenza.
Questo ragionamento sempre tenendo fermo Ancelotti...ma se il buon Carletto si facesse da parte e arrivasse un mister con delle idee tattiche un po' diverse farei volentieri una rivoluzione maggiore: ma finchè ci sarà lui non ci saranno stravolgimenti.

Gasperini non verrà: la difesa a 3 non si può fare da noi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.05.09 - 15:09

Intanto leggo che kaka' vorebbe per la prossima stagione il ritorno di Gourcuff :mmm: secondo voi tornera nel Milan? :boh: io credo di no...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.05.09 - 17:08

Meridiano ha scritto:Intanto leggo che kaka' vorebbe per la prossima stagione il ritorno di Gourcuff :mmm: secondo voi tornera nel Milan? :boh: io credo di no...
Con Ancelotti non penso proprio... meglio per lui... che non viene a far panchina per Seedorf :fischio:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 12.05.09 - 20:09

Prendendo spunto dall'amichevole di oggi :fischio:

Mattioni: non è sicuramente pronto per il campionato italiano... grande facilità di corsa e di cross ma in fase difensiva è nullo (ricorda molto il primo Serginho) :asd:

Cardacio: buon giocatore, molto dinamico e gioca tranquillamente sia col destro che col sinistro... siccome si sa già che farà la fine di Gourcuff (cioè farà 3 presenze in coppa italia) meglio darlo in prestito in Italia per vedere come va :;):

Thiago Silva: ha grandissime doti tecniche e fisiche (ha uno scatto nei primi 4-5 metri impressionante) ma pecca un pò di attenzione un po come la maggior parte dei centrali brasiliani, il giocatore c'è cmq :up:

Seedorf: scarso :devil:
Ultima modifica di RuiCosta il 12.05.09 - 20:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 13.05.09 - 08:24

dopo la "sparata" di ieri di Berlusconi, al posto di Ancellotti manderei tutti a cagare e andrei al Chelsea di corsa...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.05.09 - 11:23

Dado82 ha scritto:dopo la "sparata" di ieri di Berlusconi, al posto di Ancellotti manderei tutti a cagare e andrei al Chelsea di corsa...
..ma è vera?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 13.05.09 - 13:13

Dade85 ha scritto:
Dado82 ha scritto:dopo la "sparata" di ieri di Berlusconi, al posto di Ancellotti manderei tutti a cagare e andrei al Chelsea di corsa...
..ma è vera?
c'è stata una mezza smentita di Galliani, ma Silvio ha parecchi precedenti di frasi dette e smentite a giorni alterni e a seconda di come gli fa più comodo... :fischio:
Ultima modifica di Dado82 il 13.05.09 - 13:14, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.05.09 - 13:30

Mi sa che è quello che vuole... il Milan non rescinderà mai il contratto ad Ancelotti e non può permettersi di trovarsi l'anno prossimo con l'allenatore in scadenza :boh:
Perciò o va via quest'anno o rinnova :asd:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.05.09 - 13:32

Dado82 ha scritto:
Dade85 ha scritto:
..ma è vera?
c'è stata una mezza smentita di Galliani, ma Silvio ha parecchi precedenti di frasi dette e smentite a giorni alterni e a seconda di come gli fa più comodo... :fischio:
..io voglio l'audio.. altrimenti è fuffa :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Milan”