Milan Roma 2-3, GRAZIE CAPITANO

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan Roma 2-3, GRAZIE CAPITANO

Messaggio da RuiCosta » 14.05.09 - 14:15

Dida
Flamini Maldini Favalli Zambrotta
Ambrosini Pirlo Beckham
Kakà Seedorf
Inzaghi

Indisponibili
Abbiati, Bonera, Kaladze, Nesta, Borriello

Da verificare

Ballottaggi
Ultima modifica di RuiCosta il 26.05.09 - 20:34, modificato 3 volte in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Milan-Roma

Messaggio da RuiCosta » 19.05.09 - 21:49

IL GIGANTE, S.SIRO E LA ROMA
Crocevia di emozioni, di ambizioni, domenica a San Siro. Contro l'altra squadra più amata da Nils Liedholm, la Roma, Paolo Maldini si batterà per un risultato importante. E poi San Siro sarà tutto e solo per lui.

MILANO - Per lui la gara di domenica pomeriggio è il massimo. Uomo di sostanza, allergico alle passerelle, Paolo Maldini potrà abbinare alla sua ultima apparizione a San Siro una gara vera, verissima, super vera. Contro la Roma, la posta in palio è molto alta. Non imponente come la storia umana e sportiva del Capitano del Milan, ma certamente fondamentale per il ritorno della squadra rossonera nella massima competizione europea.

Tutti i tifosi del Milan, che conoscono benissimo la forza e la concretezza di Paolo, sanno perfettamente come impiegherà la settimana Maldini: nessun pensiero alle emozioni che potrà provare domenica, totale concentrazione su Milan-Roma e sul suo significato sportivo. Ma sappia anche, il Capitano, che lo stadio intero, domenica pomeriggio, non vedrà l'ora di celebrare il fischio finale con lo sperato positivo, per poter finalmente pensare a lui e solo a lui.

La settimana di acmilan.com dedicherà ampio spazio, con un servizio al giorno, a tutti i numeri di una carriera semplicemente esemplare.

IL PALMARES DI PAOLO MALDINI
· 7 SCUDETTI
· 5 COPPE CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE
· 3 COPPE INTERCONTINENTALI/FIFA WORLD CUP
· 5 SUPERCOPPE EUROPEE
· 5 SUPERCOPPE ITALIANE
· 1 COPPA ITALIA

I PRIMATI DI PAOLO MALDINI
· PRESENZE NEL MILAN IN GARE UFFICIALI: 900
· PRESENZE IN SERIE A: 646
· PRESENZE NELLE COMPETIZIONI UEFA PER CLUB: 174
· PRESENZE IN AZZURRO: 126
· TROFEI INTERNAZIONALI: 13
· FINALI DI CHAMPIONS LEAGUE: 8 (INSIEME A GENTO)
· GOL PIU’ VELOCE IN FINALE CHAMPIONS LEAGUE: 53’’, ISTANBUL 2005
· INSIEME A CESARE, UNICI PADRE E FIGLIO A VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE DA CAPITANI, CON LA STESSA MAGLIA (CESARE 1963, PAOLO 2003 E 2007)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.05.09 - 06:41

Gattuso: "Kakà resterà"

Doppia seduta ieri per i rossoneri in vista di Milan-Roma. Intanto Rino Gattuso torna sull'addio al calcio di Paolo Maldini e sull'ultima del capitano a San Siro. "Sarà la partita che decreterà la fine di una grande carriera come quella di Paolo, un grande campione e un grandissimo compagno - spiega Gattuso a MIlan Channel -. Credo che la definizione giusta per un campione come lui sia quella del gladiatore, un giocatore che quando indossa la fascia e scende in campo dava tutto, un grandissimo esempio anche quando non gioca. Personalmente mi ha aiutato tanto, mi ha fatto capire tantissime cose. Sicuramente domenica ci sarà una grande emozione per la fine della sua carriera, lo porterò sempre dentro di me e così faranno i miei compagni". L'addio di Maldini è scontato, Gattuso si augura che non sia ancora il momento per quelli di Kakà e Ancelotti. "Sono sicuro del fatto che rimanga Kakà. Per quanto riguarda il Mister, un giorno mi sembra di aver capito tutto e il giorno successivo mi ricredo. Ritengo sia giusto che se ne parli a fine campionato - spiega Gattuso -. Se il Mister andrà via, saranno comunque stati anni stupendi. La speranza, comunque, è l'ultima a morire: la squadra è con lui, è il nostro allenatore da molti anni e si è creato un rapporto speciale. Saranno poi il mister e la società che si dovranno mettere d'accordo e speriamo che ci riescano. In caso contrario apriremo un nuovo ciclo senza dimenticare che il Milan dovrà ricominciare a vincere".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.05.09 - 19:46

Borriello sempre in gruppo

21 maggio 2009 -Seduta pomeridiana per il Milan, terminata con i rossoneri divisi in due gruppi da dieci che hanno svolto cross dalle fasce laterali con Kalac e Dida in porta. Borriello ha svolto l'intero allenamento con i compagni. La seduta è terminata alle ore 16.40 circa. Domani il Milan riprenderà la preparazione a partire dalle ore 15.30. Intanto Galliani è tornato sulla vicenda allenatore: "Io non ho mai parlato con nessun tecnico, e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non abbiamo mai pensato a nessun allenatore, lasciamo finire il campionato e poi vediamo. Carlo Ancelotti è il nostro allenatore e ha un contratto fino al 30 giugno 2010. Al Milan non c’è caos, ci sono idee chiarissime che verranno comunicate a fine campionato", ha detto Galliani dal sito del club.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.05.09 - 19:23

Gattuso e Nesta ok

22 maggio 2009 - Oggi seduta pomeridiana. Nesta e Gattuso hanno lavorato per l'intera seduta con i compagni. Borriello ha svolto della corsa sostenuta, scatti e cambi di direzione sul campo ribassato. Bonera ha lavorato nella striscia di sabbia, per il difensore corsa e scatti. Domani alle 14 la conferenza stampa di Carlo Ancelotti; alle 16.00 la rifinitura
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.05.09 - 13:34

Nel Milan in attacco tridente con Kakà dietro a Pato e Inzaghi.

Da controcampo... ci credo poco... Seedorf alla fine giocherà come sempre :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.05.09 - 13:38

Ultima modifica di RuiCosta il 23.05.09 - 13:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.05.09 - 14:45

Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera a San Siro:

Si inizia parlando di Paolo Maldini e della sua ultima partita a San Siro di domani contro la Roma: 'I tifosi si dovranno abituare al calcio senza Paolo Maldini. Credo che la carriera di Paolo rappresenti un caposaldo per tutti quelli che vogliono fare i calciatori e tutti quelli che credono nella lealtà, serietà e professionalità di chi va in campo. Paolo ha avuto una carriera bellissima costellata da grandissimi successi e da una grandissima serietà. Non distinguo il ‘Maldini-uomo’ dal ‘Maldini-calciatore’ per me è uguale fuori e dentro dal campo. Ho avuto un rapporto con lui molto bello e sentito. Credo che in questi otto anni di permanenza al Milan di aver avuto un bell’aiuto da Maldini. Legato a quello che fa normalmente tutti i giorni. Non c’è stato un giorno particolare non l’ho mai visto arrivare in ritardo, si è sempre dedicato con grande intensità, serietà e costanza.’
Non ha senso fare paragoni con Baresi, non è giusto dire che Paolo sia una perdita importante, ha fatto quello che doveva fare nel calcio lasciando una traccia importante che giocatori come Nesta, Ambrosini e Pirlo dovranno seguire con i fatti'.

Sulla Roma: 'Il Milan sono tre anni che non batte in casa la Roma, i giallorossi sono stati competitivi però hanno avuto grossi problemi legati per certi versi ai nostri: tanti infortuni che non hanno potuto dare continuità alla stagione. A noi il traguardo della Champions League è sfuggito settimana scorsa e penso che non ci debba sfuggire domani per chiudere il conto. Domani cercheremo di portare in campo tutele nostre energie.
La Roma da l’impressione che faccia fatica a chiudere questa stagione. La Roma cerca il sesto posto, le ultime energie le tireranno fuori nella partita di domani però il Milan sta bene è in buona condizione. Siamo un po’ stanchi ci ha un po’ ‘fiaccato’ inseguire l’obiettivo della Champions League però mancano dieci giorni ed è evidente che dobbiamo tirare fuori le ultime energie. A Udine c’è stato un atteggiamento che ci ha sorpreso soprattutto la velocità dell’Udinese. Noi ora siamo in un buon momento. Il clima di incertezza sul futuro la partecipazione alla Champions League è per i giocatore un grandissimo obiettivo, hanno sofferto molto a non parteciparci quest’anno, la priorità è questa e rappresenta una grande motivazione per tutti. La Roma ha dinamismo ci vorrà equilibrio per evitare le azioni in contropiede o semplicemente le azioni veloci della Roma. Domani sera Ronaldihno non partirà titolare'.

Sul futuro: ‘Per me le cose sono molto chiare con la società e continueremo ad averle molto chiare. Alla fine quando i conti soaranno chiusi troveremo la soluzione giusta. Sono l’ultimo a indicare un mio sostituto.
La soluzione ottimale per te è quella di chiudere bene questa stagione perché le cose vanno fatte una per volta.
Non ci sono contatti con Berlusconi, non penso gli abbia dato fastidio il mio contatto con Abramovich. Io, al momento, non ho nessuna situazione aperta con il Chelsea abbiamo dopo la fine della stagione e se ci sarà da trovare una soluzione la troveremo. Oggi vale il contratto che ho. Sono pronto a tutto. A me piace allenare, è una passione non una lavoro è chiaro che dico di si se mi si chiede se vorrei allenare il Chelsea’. I soldi sono importanti, ma non lo sono per me. Non ho mai chiesto ‘mille lire’ di aumento al Milan, la questione economica non mi interessa quando si sta bene in un ambiente, anche se penso che uno debba essere valutato per le sue capacità.
Fino al 30 giugno 2010 solo l’allenatore del Milan io so come stanno le cose non vedo nebbia, vedo tutto molto chiaro. Se mi dovessi esprimere in percentuale direi che starei a l Milan al 100% anche l’anno prossimo. C’è stato un ottimo feeling con la squadra dopo otto anni siamo ancora qui a parlare, soprattutto con la società, se così non fosse un allenatore non durerebbe in Italia così tanto tempo. Ripeto sono molto, molto tranquillo le preoccupazioni sono altre.
Studio l'inglese da due anni perchè mi aiuta in vacanza all'estero'.

Gli atri argomenti: 'Nesta sta molto bene da due settimane lavora tutti i giorni con la squadra, è ben indirizzato. Gli altri ‘acciaccati’stanno recuperando molto bene. Riguardo a David Beckham non so di preciso che accordi abbia preso con la società. A differenza di Maldini ci potrà essere un ritorno.

Sarà una bellissima finale Tra Manchester e Barcellona. Ripetersi in Europa è difficile, non c’è una squadra che abbia vinto per due volte di seguito. Penso che il Manchester abbia più possibilità rispetto al Barcellona. Non andrò a vedere la finale perché ho un impegno…vado al cinema…(n.d.r. ride)'.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.05.09 - 17:05

Ecco i 18 convocati di Carlo Ancelotti per domani:
Dida, Kalac, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Kakà, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori non convocati: Antonini, Nesta, Darmian, Mattioni, Cardacio, Viudez.
Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Kaladze, Borriello.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.05.09 - 17:26

Posso sapere i motivi degli striscioni pro-Baresi e anti-maldini?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 24.05.09 - 17:33

Ora sto cacciando qualche lacrima.Grazie Paolo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 24.05.09 - 18:06

RUMePERA ha scritto:Posso sapere i motivi degli striscioni pro-Baresi e anti-maldini?

i soliti ignoranti hanno usato la figura di baresi xche' maldini ha "osato" contestare un paio di volte il "tifo" del milan troppo votato ingiustamernte e superficialmente alle contestazioni.E' semplicemente una vergogna,aggiungo tipicamente italiana.
Oltre maldini,dovrebbe sentirsi offeso anche baresi,lui si,veramente poverino,con tutti i problemi che ha.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.05.09 - 18:13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.05.09 - 18:13

facinoroso ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Posso sapere i motivi degli striscioni pro-Baresi e anti-maldini?

i soliti ignoranti hanno usato la figura di baresi xche' maldini ha "osato" contestare un paio di volte il "tifo" del milan troppo votato ingiustamernte e superficialmente alle contestazioni.E' semplicemente una vergogna,aggiungo tipicamente italiana.
Oltre maldini,dovrebbe sentirsi offeso anche baresi,lui si,veramente poverino,con tutti i problemi che ha.
Perchè che c'ha Baresi? :mmm:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 24.05.09 - 18:19

baresi e' un uomo solo.Una zoccola come moglie,tanti investimenti sbagliati che l'hanno ridotto a forti debiti,una sofferenza perenne in silenzio.Quello sguardo malinconico che tutti ci ricordiamo era proprio lui:il franco baresi che enssuno conosce.

Bloccato

Torna a “Milan”