Siete d'accordo?
Io l'avrei data a lui

Se lo merita

Tranne l'anno scorso saltava praticamente 10-15 partite ogni campionato per infortunio...gianplecce ha scritto:non vorrei dire un'amenità (se è così linciatemi subito): ma qualche anno fa ambrosini non faceva il panchinaro?
Penso di sì, secondo me si rischia il divorzio già quest'estate...Dado82 ha scritto:se non sbaglio, Ambrosini ha un contratto in scadenza nel 2010 che tarda a essere rinnovato... lancio la provocazione: che "saltarlo" nella graduatoria per la fascia sia un segnale di imminente partenza?
Alla Juve non lo vedrei affatto male :devil:JerryMaguire ha scritto:Penso di sì, secondo me si rischia il divorzio già quest'estate...Dado82 ha scritto:se non sbaglio, Ambrosini ha un contratto in scadenza nel 2010 che tarda a essere rinnovato... lancio la provocazione: che "saltarlo" nella graduatoria per la fascia sia un segnale di imminente partenza?
Lo speravo perchè si parlava di un possibile suo approdo a Napoli su convincimento di Donadoni, poi tutto è svanito dopo un'intervista di Galliani di qualche settimana fa: "i nostri giocatori sanno che dei contratti si parla a fine stagione".Dado82 ha scritto:se non sbaglio, Ambrosini ha un contratto in scadenza nel 2010 che tarda a essere rinnovato... lancio la provocazione: che "saltarlo" nella graduatoria per la fascia sia un segnale di imminente partenza?
Ma non esiste!Dado82 ha scritto:se non sbaglio, Ambrosini ha un contratto in scadenza nel 2010 che tarda a essere rinnovato... lancio la provocazione: che "saltarlo" nella graduatoria per la fascia sia un segnale di imminente partenza?