Pagina 1 di 1

Il Milan e le tasse

Inviato: 01.06.09 - 19:06
da RuiCosta
Sì, perchè sembra un problema solo nostro... la Juve ha preso Diego, l'Inter Milito e Motta... il Milan si lamenta :medio:

Sulle voci di mercato che riguardano Kakà ripeto che è un giocatore del Milan. Non c’è dubbio che lui non sia l’oggetto del desiderio dei due più importanti club d’Europa, esattamente come Pato. Questo significa che il Milan ci ha visto bene e cercheremo di resistere dall’assalto dei club europei che fatturano più di noi e che hanno aliquote fiscali diverse. Sarò noioso, ma oggi nessuno pensa lontanamente che giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo possano venire in Italia: se non risolviamo questi problemi, non avremo più i Kakà, i Pato e gli Ibrahimovic. Se andiamo avanti così, con questi stadi, diventeremo un piccolo campionato. Si può trovare un grande giocatore, ma poi bisogna dargli un grande stipendio per tenere lontani gli altri club. Altrimenti, si perde il calciatore.

Cioè Kakà ha detto che sta bene al Milan, se il Milan non lo vuole vendere non vedo dove sia il problema! :mmm:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 02.06.09 - 10:48
da RuiCosta
Se Kakà va via sappiamo già il perchè...

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

Ibrahimovic impara! :devil:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 02.06.09 - 17:13
da RuiCosta
Galliani a Madrid :fischio:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 02.06.09 - 17:35
da Rossazzurro
RuiCosta ha scritto:Galliani a Madrid :fischio:
Galliani è al mare in Romagna... oppure è Teocoli? :ahah:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 02.06.09 - 21:05
da Rossazzurro
Mascarinho ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Galliani a Madrid :fischio:
Galliani è al mare in Romagna... oppure è Teocoli? :ahah:
era Teocoli :mrgreen:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 04.06.09 - 13:07
da RuiCosta
"Non possiamo permetterci di perdere 70 milioni l'anno. Le motivazioni della partenza di Kakà sarebbero economiche: il Real fattura quasi il doppio del Milan, ha uno stadio di proprietà, non divide incassi e ricavi dei diritti tv con altre squadre, è aiutato da un regime fiscale che permette di offrire ai giocatori ingaggi più alti spendendo la stessa cifra lorda: due milioni diventano un milione nelle tasche di un giocatore in Italia, uno e mezzo in Spagna. Non voglio essere noioso, ma la radice del problema è economica: l'Italia ha perso competitività e la Serie A deve lottare per non farsi superare da altri campionati, dopo aver perso terreno rispetto a Spagna e Inghilterra"

Ricordando semrpe che la Juve ha preso Diego e l'Inter Milito-Motta... Senza vendere nè Ibrahimovic ne Buffon :fischio:

Re: Il Milan e le tasse

Inviato: 04.06.09 - 22:48
da Daniste
Aggiungo una mia interpretazione:
- Berlusconi rifiuta i soldi e tiene Kakà: critiche a non finire ad un premier che in una fase del genere mentre c'è (più del solito) gente in seria difficoltà si permette di giocare con decine di milioni di euro nel calcio
- Berlusconi accetta i soldi e vende Kakà: critiche a non finire ad un presidente che smobilita e non crede più nella squadra
A prescindere da quello che succederà verrà criticato a non finire.
Perchè per me è chiaro che Galliani e il Milan non c'entrano niente, qui la decisione è tutta sua.
Al massimo Kakà avrà voce in capitolo perchè se non firma lui non si fa nulla.
Onestamente: non è una scelta facile normalmente, lo è ancora meno in questa situazione.
A mio parere si è sempre tutti troppo pronti a criticare sempre e cmq...nella situazione contingente dimenticando anche quanto è stato fatto dalla società e dalla proprietà in questi anni...non sempre è tutto pesche e crema (per dirla alla Iverson), in momenti diversi è possibile che ci siano decisioni diverse davanti a problemi simili...è normale :boh: :;):