Berlusconi, bombe su Ancelotti
"Dinho sprecato. Non mi si è dato retta"
Silvio Berlusconi, dagli studi di Mattino 5, rivolge un duro attacco all'ex Carlo Ancelotti. "Il Milan quest'anno non ha giocato con la tattica di gioco suggerita dal suo ex presidente, lo ha fatto solo nell'ultima partita che ci ha permesso di conquistare la Champions -è sbottato Berlusconi- abbiamo campioni come Ronaldinho che giocavano in una partita gli ultimi 20 minuti e questo ha causato anche una caduta di morale nel giocatore".
"Il biglietto viene pagato per vedere Ronaldinho in tutta la partita -ha continuato il patron milanista- anche se lui riesce a fare bene anche in 20 minuti ma e' meglio che in campo ce ne sia 90''.
Per quanto riguarda Kakà, Berlusconi ha confermato che il "giorno del giudizio" sarà lunedì: "Il Milan ha una sua filosofia, vuole che resti chi e' convinto di rimanere davvero, ma se poi arrivano offerte che il Milan non puo' fare, come accadde con Shevchenko. Il mondo del calcio ha registrato l'ingresso dei petroldollari - ha aggiunto Berlusconi - i compensi dei calciatori hanno raggiunto livelli che e' giusto definire folli e un club non puo' arrivare a livelli di societa' che hanno risorse che gli sgorgano sotto i piedi o di altre che hanno un sistema fiscale piu' vantaggioso, come in Spagna".
ma chi c**** vuol prendere ancora per il c*** sto s******??? avesse sempre giocato il suo pupillo dentone, a quest'ora ci toccava partecipare di nuovo alla uefa!!! e con questa storia del sistema fiscale spagnolo vantaggioso ha rotto i c****: visto che alle leggi "ad personam" è abituato, allora cambi la tassazione italiana se proprio vuole almeno la smette di raccontarci tutte le estati sta puttanata!!!
Berlusconi, bombe su Ancelotti
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ultima modifica di Dado82 il 04.06.09 - 10:55, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Berlusconi, bombe su Ancelotti
Finto: è il Milan che cede Kakà. Ed è legittimo che lo faccia, ma non si nasconda. Che poi Kakà accetti questa volta di andare via perchè va al Real e non al City è un altro discorso. Ed è legittimo anche questo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia,quello scritto e' paragonabile a quello fatto a maldini.
Tra l'altro una mortificazione personale x ancelotti che non si meritava affatto dopo anni di trionfi e di umiliazioni del nano.
Mi soffermo su questa frase:
"Il biglietto viene pagato per vedere Ronaldinho in tutta la partita -ha continuato il patron milanista- anche se lui riesce a fare bene anche in 20 minuti ma e' meglio che in campo ce ne sia 90''.
Non so se avete notato,su sportmediaset quando mettono le probabili formazioni,i commenti sono inondati ogni volta da commenti di questo genere:"ma ancelotti e' pazzo? vogliamo ronaldinho in campo!ancelotti sei un incompetente,vattene!".Nessuna parola sprecata x un inzaghi lanciatissimo,che doveva essere x loro sacrificato.
Strano che il 50% di questi commenti dedicate a TUTTE le formazioni,siano di questa matrice.
Una volta,mi "permisi" di mandare un commento del genere:"scusate milanisti,ma inzaghi ci ha provato con le vostri mogli?:D In questo momento sarebbe veramente difficire lasciarlo fuori...passi sacrificare seedorf,ma poi pato?
Bene,su quel sito passano offese e s******* varie,questo commento non e' incredibilmente passato.
Tra l'altro una mortificazione personale x ancelotti che non si meritava affatto dopo anni di trionfi e di umiliazioni del nano.
Mi soffermo su questa frase:
Non so se avete notato,su sportmediaset quando mettono le probabili formazioni,i commenti sono inondati ogni volta da commenti di questo genere:"ma ancelotti e' pazzo? vogliamo ronaldinho in campo!ancelotti sei un incompetente,vattene!".Nessuna parola sprecata x un inzaghi lanciatissimo,che doveva essere x loro sacrificato.
Strano che il 50% di questi commenti dedicate a TUTTE le formazioni,siano di questa matrice.
Una volta,mi "permisi" di mandare un commento del genere:"scusate milanisti,ma inzaghi ci ha provato con le vostri mogli?:D In questo momento sarebbe veramente difficire lasciarlo fuori...passi sacrificare seedorf,ma poi pato?
Bene,su quel sito passano offese e s******* varie,questo commento non e' incredibilmente passato.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
se ti può consolare, io su sportmediaset è una vita che cerco di postare messaggi contro gli scandalosi articoli del leccaculo Guido Meda e non ne ho mai visto pubblicare uno...

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma ve le cercate.
Io vado su sportmediaset per vedere un po' di ciccia.. di sport non credevo parlassero.
Io vado su sportmediaset per vedere un po' di ciccia.. di sport non credevo parlassero.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah! Speriamo che molti italiani abbiano capito e sabato e domenica lo domistrino... (anche se ho molti dubbi)
p.s.: ovviamente non mi riferisco solo alla cessione di Kakà, ma a tutto.
p.s.: ovviamente non mi riferisco solo alla cessione di Kakà, ma a tutto.
Ultima modifica di Rossazzurro il 04.06.09 - 13:36, modificato 1 volta in totale.

- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riconoscenza 0
con ancelotti il milan ha vinto 8trofei in 8 anni e lui lo scarica così....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello non ha riconoscenza neanche nei confronti di chi l'ha creato, anche perchè pensa di essersi creato da soloGranataOvunque ha scritto:Riconoscenza 0