Gazzetta dello Sport, Pato: "Il mio futuro? Sentirò Ancelotti"
Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deciso. A fine giugno, dopo la Confederations Cup, incontrerò i dirigenti rossoneri e parleremo del mio futuro. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Milan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno".
Ma è tutto deficiente?
Prima parla con Ancelotti e poi con i dirigenti del Milan :mmm:
Un altro adesso...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un altro adesso...

Speriamo nell'assegno da 50 milioni...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si e poi chiudiamo baracca :yeah2:Dade85 ha scritto:Pato..
![]()
Speriamo nell'assegno da 50 milioni...
Ultima modifica di RuiCosta il 09.06.09 - 19:23, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sì, scherzavo.. dove vuoi che vada Pato..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sa che qualche miglioncino in più Pato se lo becca con queste dichiarazioni XD

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
quello che pensavo pure io... ha imparato presto come si fa a batter cassa...Abbruscato ha scritto:mi sa che qualche miglioncino in più Pato se lo becca con queste dichiarazioni XD
p.s.: certo abbru che quella "g"... :whistle: :ride:
Ultima modifica di Dado82 il 10.06.09 - 08:51, modificato 3 volte in totale.