Zambrotta, Nesta, T.Silva, Jankulovski
Gattuso, Pirlo, Flamini
Ronaldinho
Pato, Inzaghi
Indisponibili e squalificati
Abbiati, Dida, Bonera, Di Gennaro, Huntelaar
Da verificare
-
Ballottaggi
Inzaghi/Borriello
mi pare significativo in ottica mercato... :mmm:Dado82 ha scritto:Giocatori non convocati: Kaladze, Oddo
Inzaghi parte titolare... fonte Gazzaslevin ha scritto:più inzaghi o borriello?
No, per me il 6.5/7 a Nesta ci sta. Non ho visto con attenzione la gara ma non ho notato particolari sbavature anzi, ha fatto 2-3 interventi davvero importanti. Su Pato hai ragione, tanto di cappello. Per quanto riguarda Dinho il voto è eccessivo ma la sua prova resta incoraggiante perchè non dimentichiamo che questo campione stanno cercando di recuperarlo dal punto di vista fisico e mentale. Ottima la prova della squadra, qualche carenza sugli esterni ( ne serve assolutamente 1 ), anche se aspetterei prove più attendibili visto che a mio parere il Siena è una delle candidate alla B. Buona la prima, la seconda andrà.......................................peggio.Dade85 ha scritto:Vedo eccessivo entusiasmo ma è anche normale visti i passi compiuti da questo gruppo nell'ultimo mese..
Ora possiamo dire che siamo una squadra che ha lo 0,1% di vincere il campionato ma S-Q-U-A-D-R-A e già mi pare un grandissimo risultato visti i recenti trascorsi.
Ho visto la partita a sprazzi ma 7,5 a Ronaldinho è eccessivo.. cioè, se questo è tutto Ronaldinho da meritare sti votoni, non è un grande giocatore.. è lecito aspettarsi mooolto di più, suppongo.
Pato sempre fenomenale, assurdo il ruolino che ha a 20 anni da compiere.. già 29 gol con la maglia del Milan![]()
Ultima menzione per Thiago Silva.. da quant'è che non il Milan non aveva un centrale così forte?
Su Nesta vado cauto.. 7 semi-alcoolico a mio parere.. per darlo recuperato è presto.