Pagina 1 di 2

4° giornata: Milan-Bologna 1-0

Inviato: 17.09.09 - 12:47
da RuiCosta
Storari
Oddo Kaladze Nesta Zambrotta
Abate Pirlo Gattuso
Seedorf
Pato Huntelaar

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 17.09.09 - 12:49
da RuiCosta
La squadra sarà quella che ha vinto a Marsiglia più o meno... Seedorf confermato dietro le punte con Pato e Inzaghi/Huntelaar :boh:

Anche se non vedrei male questa:
Storari
Antonini Silva Nesta Zambrotta
Flamini Ambrosini Pirlo Abate
Pato Huntelaar

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 17.09.09 - 14:10
da Dado82
Milan che vince... si cambia

Leonardo è ancora alle prime battute della sua carriera di tecnico, ma si adegua immediatamente alla logica del turnover. Il Milan che ha vinto e convinto a Marsiglia non sarà riproposto domenica in campionato contro il Bologna. Innesto sicuro nell'undici titolare sarà quello di Huntelaar, affiancato da Pato (favorito) o Inzaghi. Alle loro spalle si potrebbe rivedere Ronaldinho, mentre a centrocampo turno di riposo per Flamini: gioca Abate. A centrocampo, ci sarà spazio anche per Gattuso: Ambrosini, infatti, soffre per la botta alla caviglia rimediata al Vélodrome. Possibile anche un'alternanza sui lati difensivi dove dovrebbe toccare a Oddo stare in panchina con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra. Il dubbio maggiore di Leo è comunque legato alla questione sicuramente più delicata del microcosmo rossonero: lasciare fuori Dinho per la seconda partita consecutiva. Chi ha seguito il Milan a Marsiglia accenna a un brasiliano rabbuiato, lontano dalla sua consueta allegria, urtato dalla prima esclusione stagionale. Una situazione bifronte: concedere immediatamente una chance al Gaucho può portare a godere i frutti della sua voglia di riscatto, ma anche trovarsi di fronte un giocatore che, oltre a una condizione fisica che lascia ancora perplessi, risulti ancora più abulico. Inoltre, non si può non considerare il fattore Seedorf: a Marsiglia, Leonardo gli ha consegnato le chiavi della macchina rossonera e il pilotaggio è stato perfetto. Esperienza, personalità, disponibilità al sacrificio e alla copertura, fosforo a fiotti nella fase offensiva. Lasciare fuori il numero 10 da una partita che, apparentemente "normale", è già crocevia per il campionato del Milan può essere molto pericoloso. E Leo lo sa.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=11983

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 09:18
da 19angelo85
Cioè ora fa fuori Pippo?

:fmuro:

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 10:31
da RUMePERA
Ambrosini out? La gazza lo dà ancora titolare...

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 10:54
da RuiCosta
Controcampo (che ritengo la fonte migliore) da questa

Storari; Jankulosky, Nesta, Tiago Silva, Zambrotta; Pirlo, Gattuso, Abate, Seedorf, Ronaldinho, Huntelaar.

D'accordo su difesa e centrocampo, davanti Ronaldinho non penso stia fuori ancora... ballottaggio Huntelaar-Inzaghi... con Huntelaar favorito (non si può segare Huntelaar dopo due partite e Inzaghi ha giocato l'altro ieri)

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 11:42
da StonedPera
E pato????

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 12:14
da RuiCosta
StonedPera ha scritto:E pato????
Turnover penso... poi non è che sia stato brillantissimo nelle ultime partite :boh:

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 12:16
da StonedPera
Fantagazzetta aggiornato a un'ora fa lo da titolare però..

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 12:19
da RuiCosta
StonedPera ha scritto:Fantagazzetta aggiornato a un'ora fa lo da titolare però..
Pellegatti da questa
Storari
Zambrotta Nesta Kaladze ( :brrrr: ) Jankulovski
Ambro Pirlo Gattuso
Ronaldinho
Pato Huntelaar

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 16:03
da 19angelo85
Tutte scriteriate.

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 17:37
da ogeid36
ronaldiho dovrebbe avere l'influenza e non dovrebbe giocare.

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 19:20
da Meridiano
Pato illumina la partitella


18 settembre 2009 - Seduta mattutina per i rossoneri. Leonardo ha concentrato il suo lavoro sulla fase difensiva. Il gruppo, infatti, è stato diviso in due. In una metà campo centrocampisti e attaccanti, nell'altra i difensori. In conclusione è stata giocata una intensa partitella su campo ridotto. Pato, autore di un gran gol a pallonetto, ha ricevuto i complimenti di tutti i compagni in campo. Da segnalare che, dopo l'allenamento differenziato di ieri, Huntelaar, Inzaghi, Thiago Silva e Zambrotta si sono allenati con i compagni.

Fonte:gazzettadellosport

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 20:37
da StonedPera
Ronaldinho farà qualcosa sta domenica o ha la sciolta?

Re: 4° giornata: Milan-Bologna

Inviato: 18.09.09 - 21:11
da totti77
StonedPera ha scritto:Ronaldinho farà qualcosa sta domenica o ha la sciolta?
intanto ha la febbre e difficilmente giocherà