Operazione per Jankulovski
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Marek Jankulovski verrà sottoposto a intervento chirurgico per la rimozione della placca alla caviglia sinistra, applicata dopo l'infortunio del Maggio 2005. L'intervento verrà eseguito nei prossimi giorni a Varese dai Professori Cherubino e D'Angelo.
Ultima modifica di RuiCosta il 26.10.09 - 14:49, modificato 1 volta in totale.

Re: Operazione per Jankulovski
Attendo jpeg boccia champagne.
:pop:
:pop:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
riciclo quella postata da rui nella discussione sull'infortunio di Onyewu...

p.s.: e finalmente Leonardo mi ha dato retta e ha messo in campo Antonini...

p.s.: e finalmente Leonardo mi ha dato retta e ha messo in campo Antonini...
Ultima modifica di Dado82 il 26.10.09 - 15:19, modificato 2 volte in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non prenderti meriti che non sono tuoi, quello ero io :devil:Dado82 ha scritto:p.s.: e finalmente Leonardo mi ha dato retta e ha messo in campo Antonini...
E cmq rimango dell'opinione che Jankulovski a metà campo ancora qualcosa di buono possa fare :yesss:

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:RuiCosta ha scritto:
E cmq rimango dell'opinione che Jankulovski a metà campo ancora qualcosa di buono possa fare :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, disegnare le righe tipo.

Jankulovski nel suo nuovo ruolo in mezzo al campo

Jankulovski nel suo nuovo ruolo in mezzo al campo
Ultima modifica di Gooner il 26.10.09 - 20:49, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Il questo ruolo vedrei meglio Seedorf, per la sua lentezza e precisione nei movimenti 

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Il questo ruolo vedrei meglio Seedorf, per la sua lentezza e precisione nei movimenti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Gol di HuntelaarDade85 ha scritto:RuiCosta ha scritto:Il questo ruolo vedrei meglio Seedorf, per la sua lentezza e precisione nei movimenti1-0 per te

"Lo dedico al rompipalle di Potino"

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
veramente pure io ho scritto più volte in favore di Antonini... :linguaccia:RuiCosta ha scritto:Non prenderti meriti che non sono tuoi, quello ero io :devil:Dado82 ha scritto:p.s.: e finalmente Leonardo mi ha dato retta e ha messo in campo Antonini...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Cmq pare che Leonardo legga il forumDado82 ha scritto:veramente pure io ho scritto più volte in favore di Antonini... :linguaccia:RuiCosta ha scritto:Non prenderti meriti che non sono tuoi, quello ero io :devil:Dado82 ha scritto:p.s.: e finalmente Leonardo mi ha dato retta e ha messo in campo Antonini...
-Storari titolare quando è un anno che lo scriviamo
-Abate terzino titolare
-ora Antonini