Fiorentina-Milan 1-2

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina-Milan 1-2

Messaggio da RuiCosta » 17.12.09 - 16:11

Dida
Abate Nesta Kaladze Zambrotta
Ambrosini Pirlo
Seedorf
Pato -------- Dinho
Borriello

Indisponibili
Bonera, Onyewu, Oddo,ThiagoSilva

Da verificare
Gattuso, Abbiati, Jankulovski

Ballottaggi
Abate 60% - Antonini 40%
Kaladze 55% - Favalli 45%
Ultima modifica di Gooner il 24.02.10 - 22:16, modificato 5 volte in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: verso Fiorentina-Milan

Messaggio da RuiCosta » 17.12.09 - 16:14

Non dovrebbe venire rischiato Thiago Silva, ballottaggio Kaladze-Favalli (scontro tra titani :pop1: ) per chi affiencherà Nesta.
Per il resto confermata la formazione tipo :up:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 18.12.09 - 09:42

RuiCosta ha scritto:ballottaggio Kaladze-Favalli (scontro tra titani :pop1: )
:paura:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 18.12.09 - 14:29

CONVOCATI:
Dida, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Huntelaar, Pato, Ronaldinho.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.12.09 - 14:38

Dado82 ha scritto:CONVOCATI:
Dida, Roma, Storari
abbè dai, allora sta prendendo x il c*** Abbiati...a sto punto deve esser vero quello che si dice in giro...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.12.09 - 10:27

totti77 ha scritto:
Dado82 ha scritto:CONVOCATI:
Dida, Roma, Storari
abbè dai, allora sta prendendo x il c*** Abbiati...a sto punto deve esser vero quello che si dice in giro...
:Genoa:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.12.09 - 13:25

me sa che quello stipendio nn se lo posson permettere...potrebbero virare sull'altro rossonero dimenticato :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.12.09 - 13:31

Ma Abbiati gioca regolarmente con la Primavera o sbaglio?
A me non dispiace come gestione, ricerca della condizione giocando partite "vere" e poi verrà inserito direttamente tra gli 11. Per me, eh.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.12.09 - 13:48

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan:

SUL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE
“Agli Ottavi di Finale incontreremo il Manchester United che come il Milan ha una grande tradizione in campo europeo. E’ una squadra che ha gli stessi obiettivi del Milan e credo che ce la giocheremo alla pari. E’ ancora presto per fare calcoli perché la sfida sarà a Febbraio e manca molto tempo. Quest’anno, inoltre, ci saranno anche parecchi giorni tra la gara di andata e quella di ritorno saranno quindi tante le cose da valutare al momento.
Milan e Manchester sono comunque due squadre che hanno l’Europa nel sangue e ripensando alle sfide del passato sono sempre state partite emozionanti da giocare e da vivere.”

SULLA GARA CONTRO LA FIORENTINA
"L’ultima volta che il Milan è andato a giocare a Firenze era l’ultima gara della scorsa stagione, un momento davvero particolare. Per me era il giorno in cui iniziavo la mia avventura da allenatore e non ho pensato a quello che sarebbe potuto accadere in futuro.
Ricordo perfettamente che è stata una giornata ricca di tante emozioni: il saluto di Carlo Ancelotti dentro gli spogliatoi, le sue parole e il pianto che ha suscitato quel momento in molti di noi. Il Milan aveva conquistato la qualificazione alla Champions... è stata anche l’ultima partita di Paolo Maldini, di Kakà, anche se ancora non sapevamo che Ricky sarebbe andato via. E poi è stato anche il momento in cui sono rientrati Gattuso e Nesta.
Domani torneremo a Firenze e incontreremo una squadra dalla forte identità. Ha un modo di giocare molto chiaro e giocatori in grande forma perchè possiedono molte risorse e molte possibilità di gioco.
Per il Milan sarà un test importante anche se ancora non so la formazione che schiererò perché ci sono molte situazioni da valutare. Ronaldinho ha avuto qualche problema, deciderò all’ultimo.”

SUL MOMENTO DEL MILAN
“La sconfitta contro il Palermo non ha inciso sul buon momento della squadrae non credo che un singolo risultato possa cambiare l’umore del gruppo. Il Milan non ha giocato male nonostante la sconfitta, anche noi avevamo creato molte occasioni.”

SUL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
“Quello che è successo al Presidente Silvio Berlusconi è stato un episodio davvero sgradevole. Stiamo parlando non solo del Presidente del Milan, ma del Presidente del Consiglio. Tutta la squadra l’ha sentito e gli è vicino in questo momento.”

SUL MODULO
“Il modulo che utilizzo è stato inventato 110 anni fa. Oggi quasi tutte le squadre giocano così, anche il Palermo gioca con molti uomini in avanti, così come il Cagliari, l’Inter o la Fiorentina.
Non si può dare a due centrocampisti (Ambrosini e Pirlo n.d.r.) la responsabilità di essere il polmone della squadra e far correre solo loro. Tutti devono svolgere il loro compito e se ogni giocatore lo fa questo modulo è sostenibile.”

SUI SINGOLI
Huntelaar ha avuto meno spazio rispetto ad altri giocatori e ha pagato il fatto di essere arrivato in un momento complicato. Nel corso della stagione ha giocato poco, è antrato a Catania e ha segnato due gol che l’hanno fatto stare meglio. Davanti a sé si è trovato giocatori come Borriello e Inzaghi che sono più in forma rispetto all’olandese, ma nonostante tutto credo che lui possa essere importante per noi. Non andrà via.

Storari ha vissuto sei mesi importanti qui al Milan se non contiamo gli ultimi due in cui è stato costretto a fermarsi per l’infortunio. Marco è riuscito ad inserirsi davvero bene nel gruppo.
La graduatoria dei portieri dipende comunque dallo stato di forma attuale di tutti e quattro, non è mai perpetua.

Gattuso: non credo di aver influito in qualche modo sulla scelta di Rino di prolungare il suo contratto con il Milan.
Non sono rimasto sorpreso della sua scelta perché ho sempre parlato con lui, sapevo tutto. E’ comunque normale che ci siano momenti di riflessione. Stiamo parlando di un giocatore che è qui da dieci anni. Quando io ero giocatore, anch’io ho avuto i miei infortuni e in quei momenti un giocatore ha tempo per riflettere, ti passano tante cose per la testa. Credo che anche lui abbia vissuto questo momento e che abbia preso la decisione giusta.
Per Firenze è disponibile, è guarito, anche se non gioca da tanto tempo. “

SUL MERCATO DI GENNAIO
“Sappiamo di non poter andare sul mercato, quindi vado avanti molto ottimista di conquistare risultati con l'organiche che abbiamo a disposizione.”

SU UN POSSIBILE IMPIEGO DI FLAMINI COME TERZINO DESTRO
"Non utilizzo Flamini nel ruolo di terzino destro perché lui non se la sente molto. Sicuramente se ce ne fosse bisogno lui giocherebbe, ma la sua preferenza è un’altra. Abbiamo quindi trovato soluzioni differenti in quel ruolo."

SUL SUO FUTURO
"«Quando finirà la mia avventura da allenatore, finirà la mia avventura con il Milan. Quando finirò di fare l'allenatore non tornerò a fare il dirigente. Il mio ufficio in via Turati c'è ancora ma è vuoto: ho fatto una scelta e quando finirà la mia avventura da allenatore finirà la mia avventura con il Milan."
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.12.09 - 13:51

Dade85 ha scritto:Ma Abbiati gioca regolarmente con la Primavera o sbaglio?
A me non dispiace come gestione, ricerca della condizione giocando partite "vere" e poi verrà inserito direttamente tra gli 11. Per me, eh.
Al momento non ho trovato news :fischio:

Sulla gara di oggi, Ronaldinho non al meglio, potrebbe dare forfait con il ritorno all'albero di natale :lol: (fonte studio sport)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.12.09 - 20:44

Probabile si giochi il 27/1

Il Direttore Generale della Lega Calcio, Marco Brunelli, è stato contattato dalla trasmissione televisiva in onda su TeleLombardia, QSVS, per parlare delle motivazioni riguardanti il rinvio di Fiorentina - Milan: "Le cause che hanno portato a questa decisione concernono un clima difficilmente pronosticabile nella giornata di ieri, un abbassamento delle temperature tale da non garantire un degno spettacolo di calcio e il fatto che la sicurezza all'interno dello stadio era messa a rischio dal ghiacchio che si era creato nella zona preposta al pubblico.
Come mai la partita non è stata rinviata a domani? Il GOS. ci ha detto che anche per domani la temperatura sarà più vicina ai -10 gradi che allo 0. I giorni successivi, invece, non possono essere utilizzati perché scatta la pausa natalizia. Quando sarà possibile recuperare la partita? Il primo giorno disponibile potrebbe essere mercoledi 27 gennaio, oppure durante la settimana della Champions League in cui giocherà l'Inter e non il Milan".

Fonte: www.milanews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: 17° giornata: Fiorentina-Milan -> RINVIATA AL 27/01

Messaggio da gianplecce » 24.02.10 - 18:52

per ora 1-0 gila. :fischio:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.02.10 - 19:11

Eh sì, la Viola sta facendo un partitone.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.02.10 - 19:39

Gooner ha scritto:Eh sì, la Viola sta facendo un partitone.
Bella prova di tutti...e Cagliari avanti a Udine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.02.10 - 20:14

KLAS!

Bloccato

Torna a “Milan”