UFFICIALE: Leonardo lascia il Milan
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Sono qua per comunicare che consensualmente, ci separiamo: con tranquillità, mantenendo un bel rapporto": così Leonardo ufficializza l'addio al Milan in diretta da Milanello. "Ho lavorato molto per convincerlo a restare" spiega Adriano Galliani, al suo fianco: grande commozione nelle parole di entrambi.
"Ci sono tante cose, non voglio far pesare nulla, però ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza: non posso non considerare i miei tredici anni qui. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il Milan ed Adriano Galliani sono stati casa mia: sono un prodotto del Milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione: abbiamo fatto un tentativo e per me è stato un arricchimento personale. Oggi è arrivato il momento di chiudere, insieme: la vita è un percorso, io devo solo ringraziare il Milan, perchè mi ha dato tutte le opportunità per fare qualsiasi cosa e tutto quello che ho imparato l'ho imparato qui".
fonte:tuttomercatoweb
ps.a me anche se non sono milanista dispiace parecchio,era un bravo gestore della rosa e secondo me l'ha saputa fruttare più del dovuto,era davvero un gran bel allenatore,e migliorando poteva solo diventare uno dei migliori allenatori in circolazione.
"Ci sono tante cose, non voglio far pesare nulla, però ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza: non posso non considerare i miei tredici anni qui. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il Milan ed Adriano Galliani sono stati casa mia: sono un prodotto del Milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione: abbiamo fatto un tentativo e per me è stato un arricchimento personale. Oggi è arrivato il momento di chiudere, insieme: la vita è un percorso, io devo solo ringraziare il Milan, perchè mi ha dato tutte le opportunità per fare qualsiasi cosa e tutto quello che ho imparato l'ho imparato qui".
fonte:tuttomercatoweb
ps.a me anche se non sono milanista dispiace parecchio,era un bravo gestore della rosa e secondo me l'ha saputa fruttare più del dovuto,era davvero un gran bel allenatore,e migliorando poteva solo diventare uno dei migliori allenatori in circolazione.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Leonardo lascia il Milan
Arriva in punta di piedi e se ne va in punta di piedi.
Un grande uomo prima di tutto, ma anche un bravo allenatore.
Mi dispiace molto.
Mi dispiace molto.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto rui.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe stato facile sparare a zero sulla società ad esempio per non averlo supportato con il mercato. Un signore.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Leo...un signore
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Un potenziale fuoriclasse della panchina sembra interrompere prematuramente la sua carriera di allenatore. Molto dispiaciuto per la perdita del professionista. Inoltre è sempre stato un gran signore, come detto da voi poco sopra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come aveva detto, non torna a fare il dirigente "Finita l'esperienza come allenatore, é finito anche il mio rapporto con il Milan"... ho ua mezza idea che Galliani l'abbia messo a fare l'allenatore perchè se no gli avrebbe fatto le scarpe come dirigente.
E' stato anche un punto di riferimento per gli acquisti dal Brasile (Kaka, Pato e T.Silva). Dispiace moltissimo.
E' stato anche un punto di riferimento per gli acquisti dal Brasile (Kaka, Pato e T.Silva). Dispiace moltissimo.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
a livello umano e dirigenziale è una perdita enorme...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero,fino all'ultimo..un grande signore!
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Arriva in punta di piedi e se ne va in punta di piedi.
Mi dispiace molto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero lasci con una vittoria.
gianplecce ha scritto:spero lasci con una vittoria.
Sei stato troppo in mezzo ai laziali? Ma và càca!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
che ce ne facciamo dei 3 punti?
- gianplecce
- Pallone d'oro
gianplecce ha scritto:spero lasci con una vittoria.
Laziale!gianplecce ha scritto:gianplecce ha scritto:spero lasci con una vittoria.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13