Hai ragione. Quelle banconote non vanno bene... Dovevo postare i centesimiRuiCosta ha scritto:Si poteva anche evitare in questa stanza

Sì apposto numericamente, ma qualitativamente è quel che èburgo ha scritto:.....la difesa del milan comunque è a posto con oniewu che resta e rinuncia allo stipendio...

gianplecce ha scritto:ho sentito un po' di roba:
- Donadoni in vantaggio per la panchina.![]()
- "Leonardo non ha mai voluto seguire i miei consigli."![]()
![]()
- "Spenderei solo per un campione del calibro di Cristiano Ronaldo"-------> Si parla di Ibrahimovic![]()
![]()

gianplecce ha scritto:guarda che le altre 2 sono virgolettati.

chiaramente hai ragione (22 e' eccessivo, direi 3-4 titolari e altrettante riserve), anche se forse Ronaldo è l'unico puo' dare una svolta da solo. ma tanto non lo comprera' mai.19angelo85 ha scritto:Che senso ha fare un grande acquisto a livello internazionale se il Milan ha bisogno di 22 calciatori nuovi?

34 aquistigianplecce ha scritto:chiaramente hai ragione (22 e' eccessivo, direi 3-4 titolari e altrettante riserve), anche se forse Ronaldo è l'unico puo' dare una svolta da solo. ma tanto non lo comprera' mai.19angelo85 ha scritto:Che senso ha fare un grande acquisto a livello internazionale se il Milan ha bisogno di 22 calciatori nuovi?
Ibra non serve a niente al milan.

RuiCosta ha scritto:34 aquistigianplecce ha scritto:chiaramente hai ragione (22 e' eccessivo, direi 3-4 titolari e altrettante riserve), anche se forse Ronaldo è l'unico puo' dare una svolta da solo. ma tanto non lo comprera' mai.19angelo85 ha scritto:Che senso ha fare un grande acquisto a livello internazionale se il Milan ha bisogno di 22 calciatori nuovi?
Ibra non serve a niente al milan.![]()
Si mancano 1 terzino, 2 centrocampisti e un ala se si gioca col 4-3-3 e altri 3-4 riserve di valore.
Mi accontenterei di due titolari coi controcogli***