Blasi al Milan?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttomercatoweb.com/24oredis ... izia=25035
Ultima modifica di eagles il 15.06.10 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Ufficiale: Blasi al Milan
Che colpo! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......................al cuore
:Lol:
:Lol:
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spiegate a Berlusconi che quando vorrà "tornare grande" servono centinaia di milioni, per le ca@@ate che sta facendo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biennale... Non ci credo.... 
Ultima modifica di Meridiano il 14.06.10 - 11:02, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
:fmuro:
silvio non è obbligatorio essere il proprietario del milan, se non vuoi cacciare soldi per una vera campagna acquisti allora vendi la società piuttosto di prenderci per il c*** con Yepes e Blasi...
silvio non è obbligatorio essere il proprietario del milan, se non vuoi cacciare soldi per una vera campagna acquisti allora vendi la società piuttosto di prenderci per il c*** con Yepes e Blasi...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ridicoli. Non per aver preso un giocatore a 0, ma per aver preso l'ennesimo mediano (quanti ne servono?), per giunta trentenne, e assurdità panchinaro da anni per giunta.
A me sta bene non spenda, ma allora mi prendi dei ragazzini su cui investire. Blasi oggi non è meglio di Strasser e mi tengo tutta la vita il mio primavera.
A me sta bene non spenda, ma allora mi prendi dei ragazzini su cui investire. Blasi oggi non è meglio di Strasser e mi tengo tutta la vita il mio primavera.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Idem Yepes. Farei giocare Albertazzi tutta la vitaJerryMaguire ha scritto:Ridicoli. Non per aver preso un giocatore a 0, ma per aver preso l'ennesimo mediano (quanti ne servono?), per giunta trentenne, e assurdità panchinaro da anni per giunta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Blasi non mi risulta in scadenza di contratto (a dir la verità mi sembra poi che solo sto sito dà per ufficiale la cosa)...ci date anche un milioncino? 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti io l'avevo scritto che l'agente per ora ha smentito. ma angelo si è fissato ed ha pure aperto questo topic.totti77 ha scritto:Comunque Blasi non mi risulta in scadenza di contratto (a dir la verità mi sembra poi che solo sto sito dà per ufficiale la cosa)...ci date anche un milioncino?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Quando è ufficiale noi apriamo sempre un topic e visto che ho letto a caratteri enormi la parola "ufficiale" mi sono permesso di apriregianplecce ha scritto:infatti io l'avevo scritto che l'agente per ora ha smentito. ma angelo si è fissato ed ha pure aperto questo topic.totti77 ha scritto:Comunque Blasi non mi risulta in scadenza di contratto (a dir la verità mi sembra poi che solo sto sito dà per ufficiale la cosa)...ci date anche un milioncino?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma è ufficiale solo per te
io ho scritto che hanno smentito. me lo sono inventato?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Se hanno smentito cambia titolo al topic.gianplecce ha scritto:ma è ufficiale solo per te![]()
- gianplecce
- Pallone d'oro

ma hanno smentito anche prima che lo aprissi 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

N-O-N L-O S-A-P-E-V-O
Claro ora?
Claro ora?