Sara' titolare? Quante ne giochera'? Al posto di chi? E' buono per il fanta?
Lascia stare che è forte.Gooner ha scritto:Mi ero illuso 2 partite ma è troppo mediocre per gli alti livelli..
Speriamo torni Ambrosini presto..
dai Gattuso sta facendo bene, uno che fa solamente legna ci vuole in una squadra come la vostraRuiCosta ha scritto:E' forte è forte, tieni conto che Ambrosini non tornerà (spero ma non penso) ai livelli di due anni fa.
Poi Ambro-Pirlo-Boateng te fa schifo?
Gattuso non si può vedere.
E' prevenuto.totti77 ha scritto:dai Gattuso sta facendo bene, uno che fa solamente legna ci vuole in una squadra come la vostraRuiCosta ha scritto:E' forte è forte, tieni conto che Ambrosini non tornerà (spero ma non penso) ai livelli di due anni fa.
Un pò come ieri.19angelo85 ha scritto:E' prevenuto.totti77 ha scritto:dai Gattuso sta facendo bene, uno che fa solamente legna ci vuole in una squadra come la vostraRuiCosta ha scritto:E' forte è forte, tieni conto che Ambrosini non tornerà (spero ma non penso) ai livelli di due anni fa.
RUMePERA ha scritto:Come faceva a recuperarli se la palla l'avete avuta sempre voi?
Vero.RUMePERA ha scritto:Come faceva a recuperarli se la palla l'avete avuta sempre voi?