Pagina 1 di 3
Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 09:07
da RUMePERA
Fate i debiti scongiuri, ma non mi pare così impossibile che il Milan restituisca pan per focaccia a stretto giro di posta agli odiati cugini.
Dopo la partita con la Juventus, che ha fatto un po' da spartiacque, Allegri e la squadra sembrano essersi compattati, avendo trovato la giusta quadratura tattica e le giuste motivazioni che, unite alla superiorità tecnica (tranne che forse rispetto all'Inter al completo), possono far sognare i propri tifosi...
In Europa poi, l'esperienza di molti elementi può fare la differenza...con un po' di fortuna ci potrebbe scappare il controtriplete che farebbe impiccare diversi tifosi dell'Inter.
PS: sono serio

Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 09:28
da JerryMaguire
Credo di no. Questo assetto sta andando molto bene, ma purtroppo l'infortunio di Pirlo non è così lungo e quindi il Milan tornerà a perdere quella supremazia a centrocampo data dal fisico dei 3/4 attualmente impiegati. Il che sarà decisivo. Poi siamo senza ricambi davanti e potremmo pagare nelle prossime settimane.
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 10:25
da 19angelo85
Stanotte hai dato sotto con il vino?
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 10:26
da RUMePERA
19angelo85 ha scritto:Stanotte hai dato sotto con il vino?
Nààà, in mezzo alla settimana mi tengo, devo lavorare io!
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 10:28
da Rossazzurro
Boh... oggi è la squadra italiana che sta meglio, può darsi che l'accoppiata in Italia riesca, ma la Champions è un'altra cosa e l'Auxerre, con tutto il rispetto, non è il Real o il Barcellona.
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 10:56
da azhrarn
Ora come ora mi pare impossibile: il Milan stà bene,non benissimo,ed ha dei limiti evidenti che non permettono di sperare in un colpo del genere. Come già detto nella parte del mercato,servirebbero un paio di buoni inserimenti,ma la vedo molto difficile per gennaio. Certo,se poi la dirigenza decide di fare qualche regalino in vista di imminenti elezioni la situazione cambia,ma con la rosa attuale sarà già dura fare l'accoppiata. Non scordiamoci che in questo momento c'è un solo attaccante puro,con Robinho che corre ma sotto porta ha l'efficacia di un bradipo anestetizzato e Ronaldinho che sappiamo come stà messo e che non è mai stato un goleador. Inoltre bisogna verificare ora che torna Pirlo se con 2 mediani e lui il Milan ha lo stesso equilibrio mostrato ultimamente,perchè contro le piccole è un conto,ma con squadre di pari livello non si può certo rinunciare ad impostare il gioco fin dalla propria metà campo.
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 11:08
da Rossazzurro
Tra l'altro, devono augurarsi che Nesta e Thiago Silva siano sempre disponibili, altrimenti non ci sono altri centrali degni.
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 11:12
da Gooner
A me basterebbe la Champions..
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 11:16
da azhrarn
Quoto in parte Mascarinho,1/2 partite si potrebbero anche fare con Bonera centrale e al papa qualche occasione la si può concedere,anche se ovviamente si passa da due marziani a calciatori normali. Gooner invece lo quoto in toto,ma la vedo molto dura,lo ha detto anche Paolino che qualcosa ci manca per la Champions
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 12:06
da Dominik87
Dear Rum se tu pontifichi sarà cosi sicuramente , conosciamo i tuoi poteri
a parte gli scherzi quello che l'anno scorso è riuscito all'inter è un evento singolare, sopratutto per una squadra italiana.
partendo dal campionato , secondo me il piu' difficile, e consuma non poche energie, anche se l'inter col suo gioco ne ha consumate meno del dovuto.
passando alla coppa italia, dove non giochi sempre con i titolari, quindi ti può capitare di perderne una e sei fuori....
e ancora per la Champions , che tralasciando l'indubbia difficoltà entrambe le squadre che sono arrivate in finale hanno avuto una gran dose di

, che è rara a capitare.
il milan potrebbe fare campionato e coppa italia, perchè come panchinari attualmente ha un top team, ma per la Champions non ci siamo ancora, del resto il valore in queste competizioni di dimostra dagli ottavi in poi.
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 12:16
da Meridiano
Gooner ha scritto:A me basterebbe la Champions..
E' scudetto si puo' fare

Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 13:05
da burgo
è ora di vincere il campionato
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 13:25
da RUMePERA
Considerate pure che c'è ancora il mercato di gennaio, magari prendono un bel centrale e completano l'opera...
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 16:29
da MagicoGonzalez
Beh c'è da considerare anche ke fino alla partita di kiev e poi coi sorteggi contro chelsea e barca anke l'inter non veniva minimamente considerata per vincere in triplete...ma non credo che il milan faccia altrettanto...
Re: Controtriplete?
Inviato: 24.11.10 - 16:47
da Gooner
Al momento è più probabile che non vinca niente..