Meridiano ha scritto:Gran futuro sto ragazzo, stasera sembrava giocasse da sempre nel Milan,non gli manca il talentosperiamo bene per il futuro
classe 1992, compie 19 anni tra un mese...rossoblu ha scritto:vero..ma quanti anni ha?
Non esageriamo dai, non è titolare.Meridiano ha scritto:adesso è una certezza, titolare ormai
Avete lo stesso nutrizionista mi saGooner ha scritto:Certo che 2 volte dall'area piccola che non la colpisce proprio o tira na mozzarella..
Anima, ragazzo..
Preferisco vedere le cose buone che fa nel suo ruolo a centrocampo per ora...Gooner ha scritto:Certo che 2 volte dall'area piccola che non la colpisce proprio o tira na mozzarella..
Anima, ragazzo..
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver aver acquisito a titolo temporaneo, dal CFC Genoa, Alexander Merkel.
Gooner ha scritto:Gioca già domenica penso.. non è che il Milan abbia ste grandi alternative..
Penso che Merkel vada in mediana. Emanuelson è titolare inamovibile ormai a quanto pare...RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Gioca già domenica penso.. non è che il Milan abbia ste grandi alternative..e se deve giocare Emanuelson, W Merkel tutta la vita, che se lo magna...