Mesbah
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all'A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe '94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.
Ultima modifica di kolao95 il 12.02.12 - 22:56, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mesbah
Non credo possa dare un grande apporto ora, non è del tutto maturo. Però è un bell'investimento molto intelligente.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah? c'ha 27 anni ehJerryMaguire ha scritto:Non credo possa dare un grande apporto ora, non è del tutto maturo. Però è un bell'investimento molto intelligente.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, non è più govanissimo e su quella fascia ci vuole uno come Abate, che sappia difendere e attaccare bene. Mentre abbiamo Taiwo, Antonini e questo qui che sanno fare abbastanza bene la fase offensiva, ma in quella difensiva lasciano a desiderare, mentre il povero Zambro sa fare a malapena la difensiva, anche perchè ha 34-35 anni, non ha più il fiato. Io, comunque, credo che Mesbah verrà adattato a mezzala..tarantocalcio ha scritto:Mesbah? c'ha 27 anni ehJerryMaguire ha scritto:Non credo possa dare un grande apporto ora, non è del tutto maturo. Però è un bell'investimento molto intelligente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo ne avesse non più di 25. E allora è un buon affare economico e basta. Preso a 0, lo rivendi a 2-3 tra un annetto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo l'ufficialità resa nota dal Milan, Djamel Mesbah, che stasera raggiungerà Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito, può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore rossonero.
Ma ecco le cifre: Mesbah guadagnerà circa 500.000 euro a stagione più bonus in base al numero di presenze e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Potrebbe quindi arrivare a circa 800.000 euro annui.
Al Lecce va la metà di Speziale, valutata circa 350.000 euro mentre il Milan riaccoglie Strasser, pagandone l'ingaggio, valutato 200.000 euro, per un totale di 550.000 euro. Un'operazione volta ad agevolare tutte le parti, anche in virtù dell'imminente scadenza del contratto di Mesbah, che realizza un sogno grazie al club di Via Turati e alla mediazione di Alessandro Lucci.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:Pensavo ne avesse non più di 25. E allora è un buon affare economico e basta. Preso a 0, lo rivendi a 2-3 tra un annetto.

A me piace, staremo a vedere 

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
MESBAH, PRIMO GIORNO DI SCUOLA
MILANO - Djamel Mesbah è a tutti gli effetti un giocatore del Milan da giovedì 19 gennaio. Venerdì, per lui, primo giorno di lavoro a Milanello e prime parole da rossonero a Milan Channel. All'insegna dell'umiltà.
"Sono contento e orgoglioso di aver firmato con il Milan - ha detto Mesbah - arrivo qui con molta umiltà e voglia di crescere. Entrare a Milanello è stato impressionante, i compagni sono stati tutti gentilissimi con me in questo primo giorno. Spero di integrarmi velocemente per mettermi subito a disposizione del mister".
"Ho fatto qualche gol nella mia carriera - ha aggiunto - ma soprattutto quando giocavo esterno di centrocampo. A Lecce sono stato sempre impegnato come difensore, ma mi piace ugualmente inserirmi nell'area avversaria. Un ricordo di Lecce-Milan 3-4? Il primo tempo fu incredibile, poi i miei nuovi compagni giocarono da Milan e non ci fu nulla da fare. Resta però una partita indimenticabile nella mia carriera".
acmilan.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contro il Cagliari è stato per il neo difensore rossonero Djamel Mesbah, l'esordio dai primi minuti con il Milan in campionato, avventura cominciata con una vittoria.
"Abbiamo fatto una buona gara, la punizione di Ibra ha sbloccato la partita. Il Cagliari era ben messo in campo, poi si è allungato e per noi è stato più facile. Gara importante, è arrivata la vittoria. Ora pensiamo a mercoledì. Dal primo giorno mi impegno al massimo per essere all'altezza dei miei compagni: ho tanto da fare, devo crescere, però sono fiducioso e tutto lo staff mi sta aiutando per farmi esprimere al meglio.
Sto giocando in una squadra che lotta per lo scudetto, all'inizio è stato un po' strano per me. Oggi il Lecce ha vinto, ci ha dato anche una mano. Questo inizio del mese di febbraio è molto importante, dobbiamo provare a vincere tutte le gare. Abbiamo le potenzialità per farlo. Sono le altre squadre a dover avere paura di noi".
Fonte: AcMilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Bell'esordio ieri 

- kolao95
- Pallone d'oro
Milan, Mesbah: "Puniti dagli episodi, io devo fare meglio"
A Milan Channel, il giocatore del Milan, Djamel Mesbah ha commentato la sconfitta contro la Lazio: "E' andata male, abbiamo perso su questi due contropiedi ma adesso c'è già una partita importante domenica col Napoli che dobbiamo vincere a tutti i costi. La gara di stasera (ieri, ndr)? C'è stato anche l'episodio del rigore che secondo me c'era, loro con due occasioni hanno trovato due gol. Ripartiamo da domani per cercare la vittoria sin dalla prima partita utile. La mia prestazione? Ho sbagliato qualche cross di troppo - riporta milannews.it -, devo fare meglio e essere più concreto, domenica ci servirà la cattiveria e il carattere giusto per vincere".
MilanNews.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avesse messo un cross decente in area ieri...Pessimo 

- kolao95
- Pallone d'oro
Mesbah
Ecco un articolo di milannews.it per il terzino algerino, lo ammetto, all'inizio ero scettico su di lui, ma ora sta convincendo anche me, si propone molto più di Taiwo e difende meglio di Antonini, gestire Basta e Isla oggi non era facile, lui c'è riuscito, bravo Djamel

Mesbah convince per attenzione e solidità
Emanuele Cuppone per milannews.it
Nella rocambolesca vittoria sull’Udinese a spiccare è la voglia e la grinta dei protagonisti rossoneri, che per lunghi tratti della partita non hanno offerto una prova troppo convincente. In un’analisi fredda e distaccata, prescindendo dal risultato, sono in pochi ad uscire realmente a testa alta dalla sfida del Friuli, sono poche le note positive, una di queste è sicuramente Mesbah.
L’algerino si è preso con padronanza la fascia sinistra, si è mosso bene, non ha concesso nulla in fase difensiva ed è stato uno dei più attivi anche in fase di propulsione offensiva. Brillante dietro, non ha concesso nulla all’ottimo Basta, ed anche quando Isla ha provato ad irrompere da quel lato non ha avuto vita facile. Coadiuvato benissimo da Nocerino, Mesbah ha coperto ottimamente lo spazio sulla corsia sinistra, per poi sbalordire con la provvidenziale diagonale che ha negato il gol ad un disattento Armero.
Il Milan ha giocato meglio sulla sinistra, il terzino nordafricano si è proposto con convinzione, nell’aridità del gioco rossonero, abulico e lento come nelle ultime uscite, lui ha provato l’uno contro uno più volte, cercato il cross e nella fase finale della partita si è mantenuto costantemente nella metà campo avversaria.
Non sarà un top player, non sarà il terzino dei sogni rossoneri, ma Mesbah si è rivelato ancora una volta affidabile e padrone della situazione, non spreca un pallone, gestisce la sfera con una certa serenità senza scomporsi sulla pressione bianconera.
Un ottimo innesto per la rosa rossonera, non sarà un acquisto da far girare la testa, ma il terzino algerino sembra poter garantire un apporto continuo ed affidabile, un giocatore di rendimento, un elemento che potrà rivelarsi più importante di quello che ci si poteva aspettare, un salto di qualità non indifferente rispetto alle prove offerte dal suo predecessore Taiwo.
Ultima modifica di kolao95 il 12.02.12 - 00:26, modificato 1 volta in totale.