


JerryMaguire ha scritto:Ma che te suoni le trombette? Sarai mica contento di 'sto pacco?
JerryMaguire ha scritto:Ma che te suoni le trombette? Sarai mica contento di 'sto pacco?
Tranne al Massimino però, dato che il Milan verrà a farci visitaMeridiano ha scritto:Apparte che manca ancora il comunicato ufficiale anche se il contratto pare sia stato depositato poco fa', buona fortuna Maxi, e grazie di aver giocato con noi![]()
Segna Maxi che qui dentro non ti credono...![]()
Invece secondo me con Robinho si troverebbe alla grande. Ovviamente c'è Ibra.JerryMaguire ha scritto:Al di là che non è un attaccante prolifico, mai stato neppure in Russia Spagna e Argentina, Lopez non è neanche utile tatticamente. Non è una seconda punta di classe, non è una prima punta d'area. E' la brutta copia di Pato, una finta prima punta che mal si integra sia con Ibra che Robinho.
E' arrivata la conferma definitiva, il Milan ha depositato il contratto dell'attaccante argentino Maxi Lopez. Lo riporta il sito ufficiale della Lega di Serie A. Dopo giorni in cui è stato segregato in un albergo milanese, il centravanti sudamericano è ora ufficialmente un nuovo calciatore rossonero.
Ma per piacere, che commenti sono! I primi a dare la fiducia ad un giocatore per farlo giocare bene dobbiamo essere noi tifosi.. E poi che pacco, vatti a vedere i gol di Maxi Lopez al Catania e poi parla! Con i giocatori che ha il Milan, quei gol potrà ripeterli. Poi altro motivo perchè sono contento è perchè risparmiamo un sacco di soldi non prendendo un giocatore appesantito, non in forma, non disponibile per la Champions, che non conosce il calcio italiano e che ci può far permettere un centrocampista.JerryMaguire ha scritto:Ma che te suoni le trombette? Sarai mica contento di 'sto pacco?
Arrivano i primi commenti dopo l’acquisto di Maxi Lopez. La moglie dell’argentino tramite Twitter ha postato questo breve messaggio: “Il Milan è sempre stato nei suoi sogni, me lo confidava anche ai tempi in cui giocava col Barcelona. Il sogno si è avverato”.
Il Milan va al Maxi
Al termine di un pomeriggio intenso, il Milan ha fatto la sua scelta. Maxi Lopez è un nuovo giocatore rossonero. Arriva a coronare il sogno di una vita, dopo giorni di attesa che sono stati premiati stasera, poco dopo le ore 19.
L'attaccante proviene dal Catania, dove arrivò nel gennaio 2010 e contribuì a salvare i siciliani dalla retrocessione con 11 reti in 17 partite. Una media gol da urlo, degna dei migliori attaccanti continentali. Anche nell'annata scorsa, è andato in doppia cifra confermandosi punta di razza in serie A.
Maxi è cresciuto nel River Plate, che l'ha lanciato nel grande calcio. Qui ha vinto tre titoli argentini, poi il grande salto in Europa con il Barcellona dove ha contribuito alla vittoria di una Champions League e due titoli della Liga.
Poi Maiorca, FK Mosca, infine Gremio e poi l'arrivo in Italia con il Catania. Ora il Milan. Il sogno si è compiuto. Benvenuto Maxi.
acMilan.com