MILAN


Eranio: "Possibile scambio Ibra-Tevez"
Antonio Vitiello per milannews.it
L'ex giocatore del Milan, Stefano Eranio, ha commentato a TuttoMercatoWeb.com le voci di un possibile addio di Zlatan Ibrahimovic, richiesto dal Manchester City di Mancini: "Se non trova una squadra competitiva potrebbe anche lasciare il Milan. Lui vuole certezze per la prossima stagione il Milan potrebbe darle ma il City magari ha un progetto ancora più importante. E' una voce che potrebbe realizzarsi perchè oggi conta spendere e il Manchester City lo fa. Inoltre i rossoneri a gennaio erano vicinissimi a Tevez, chissà se non si potrebbe concretizzare uno scambio tra lo svedese e Tevez".

Penso proprio di sì, anche se sul giornale si legge di un Ibra convinto dal progetto, speriamo bene! Anche se a me una cessione sua non dispiacerebbe, non mi piace il suo modo di giocare, è svogliato da far paura.RUMePERA ha scritto:Le voci su Ibra si fanno più insistenti...è iniziato il lavoro al rialzo di Raiola?
Clamoroso: Galliani e Allegri vogliono far fuori Ibra?
15.05.2012 17:00 di Andrea Antonio Colazingari
La fonte, assai attendibile, rende la notizia ancora più claomorosa. L'Ansa riporta infatti i racconti dettagliati di alcuni parlamentari Pdl in merito all'argomento principe della cena tra Berlusconi, Galliani ed Allegri, tenutasi venerdì scorso. Ebbene, secondo questi resoconti, amministratore delegato ed allenatore avrebbero esposto al presidente una situazione insostenibile all'interno dello spogliatoio rossonero, con Ibrahimovic ormai corpo estraneo rispetto al resto della squadra. Lo svedese non parlerebbe più da tempo con Allegri e l'allenatore avrebbe rimarcato il suo scarso impegno nelle ultime settimane. Galliani ed Allegri avrebbero così chiesto a Berlusconi di cedere l'attaccante per finanziare la rifondazione; ancora più clamoroso se si pensa che appena ieri, dai microfoni di Sky Sport24, l'agente di Ibra, Mino Raiola, chiudeva ogni discorso sull'addio del suo assistito...


pure per me...Nicchio ha scritto:Per me Ibra parte direzione City...


Nosotti: "Ecco il punto sul mercato del Milan"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Marco Nosotti ha provato a fare il punto della situazione del mercato rossonero a SkySport24: “Nomi per il centrocampo? Potrebbe arrivare qualcuno in grado di giocare davanti alla difesa, ma deve essere un grande giocatore. Seedorf? All’80% non penso che il Milan sia intenzionato a rinnovargli il contratto. In difesa, invece, oltre ad Acerbi, potrebbe interessare anche Silvestre, ma il costo del suo cartellino è alto e non penso possa arrivare in prestito. Attacco? Secondo me il discorso Tevez non è chiuso, mentre per Maxi Lopez la situazione non è ancora chiara: il riscatto è previsto intorno agli 8 milioni, cifra alta per il Milan, però l’argentino è entrato benissimo nello spogliatoio del Milan, quindi la società vedrà se ci sarà la possibilità di riscattarlo ad una cifra più bassa. Inoltre, c’è anche la situazione di Pato che è ancora in evoluzione e che verrà probabilmente rivalutata dopo le Olimpiadi che il Papero giocherà con il Brasile”.


in cambio di tanti tanti soldi, si può fare... se bisogna far cassa, meglio perdere Ibra piuttosto piuttosto che Thiago Silva...Meridiano ha scritto:pure per me...Nicchio ha scritto:Per me Ibra parte direzione City...se va via da Milano va li sicuro
AMMAZZALORSO ha scritto:A Skysport24, hanno appena detto che c'è una voce(spero assurda...) di Diego Forlan al Milan nel caso si svincolasse a parametro zero dall'Inter!!

Silvestre : Nei piani rossoneri l’argentino è, assieme ad Acerbi, l’altro nome forte per la difesa
del prossimo anno. E’ un centrale destro, che può giocare anche interno sinistro, e ha il vizietto del gol:
6 reti con il Catania nel 2010-11 e altre 5 nell’ultimo campionato col Palermo.
Sulle palle inattive è in pratica un attaccante aggiunto. Il suo punto di forza è il colpo di testa, ma è molto
bravo anche nell’uno contro uno. Ragazzocarismatico, ha dato sicurezza alla difesa rosanero, che in sua
assenza ha ballato.
Fonte:gazzetta.it



Milan, grandi incontri in sede: Mancini e l'agente di Acerbi...
Antonio Vitiello per milannews.it
Traffico nella sede del Milan. Questa mattina presenti Roberto Mancini, Giuseppe Riso e Andrea Cattoli in via Turati. Per Mancini è una visita di cortesia, ha detto che Ibra è un grande campione ma che i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Mancini è uscito dalla sede dopo mezz’ora di incontro, troppo poco per impostare una trattativa. Potrebbe aver parlato con Galliani delle possibili idee, Tevez e Balotelli. Ma al momento sono tutte situazioni molto difficili. Molto più probabile la trattativa che porta a Francesco Acerbi, difensore del Chievo. In sede ora Galliani sta parlando con il suo agente Andrea Cattoli. Ci saranno novità, nelle prossime ore si cercherà di capire il contenuto di questi incontri…

