

Farà il terzo portiere.glaucaskas ha scritto:un altro anno con Abbiati o spazio a questo giovane ?
Gabriel almeno fino al 16 luglio con il Brasile olimpico
Pietro Mazzara per milannews.it
Inserito nella lista delle quattro riserve da Mano Menezes, il terzo portiere del Milan, Gabriel, resterà a disposizione della Selecao olimpica almeno fino al 16 luglio quando la comitiva verde oro partirà alla volta di Londra. Una volta in Europa, ogni momento sarà buono per raggiungere Milanello. Intanto si aspettano i documenti da comunitario.
UFFICIALE: Milan, tesserato Gabriel
Pietro Mazzara per milannews.it
Come si apprende dal sito della Lega di Serie A, il Milan ha tesserato, a titolo definitivo Gabriel Vasconcelos Ferreira, meglio conosciuto come Gabriel che sarà così il terzo portiere rossonero a partire da questa stagione. Il giocatore è stato prelevato dal Cruzeiro.
Gabriel: "Al Milan mi sento come a casa, giocare con la Primavera mi serve molto. Pato è pronto"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Milan Channel ha intervistato oggi a Milanello il portiere rossonero Gabriel, che domani giocherà nuovamente con la Primavera, per la parlare dei suoi primi mesi al Milan: “Sto bene qui, è un grande club con una splendida struttura. Qui stanno facendo tutti tanto per me, mi sento come a casa e per me questo è molto importante. Mi sto allenando bene con i preparatori dei portieri e ogni giorno punto a migliorare sempre di più”. Dopo il Brescia e la Pro Vercelli, anche contro l’Atalanta, Gabriel difenderà i pali della Primavera rossonera: “Per me è sempre un piacere giocare con la Primavera. Domani dobbiamo fare una grande partita, sono fiducioso e sono sicuro che vinceremo. Per un portiere è importante giocare con continuità, andare con la primavera quindi mi serve molto perchè così trovo il ritmo-partita che non c'è in allenamento e mi posso preparare per essere pronto qualora ci fosse qualche opportunità. La squadra è forte e anche mister Dolcetti è molto bravo. Con loro mi trovo bene e posso imparare tante cose anche qui”. Il portiere del Milan, arrivato a Milanello questa estate, ha concluso l’intervista parlando del suo connazionale Alexandre Pato: “Lo vedo bene, sta lavorando molto e ora è pronto per giocare. E’ molto felice di tornare dall’infortunio e adesso vuole giocare con continuità. E’ un giocatore importante con una grande tecnica e una velocità incredibile e può aiutare molto il Milan”.
Tornerà a fine settembre. Bella domanda, al momento non saprei proprio risponderti. Comunque, io ho Amelia e penso di liberarmene :)matteo9502 ha scritto:Novità sui tempi di recupero? E quando rientra sarà lui o Amelia il vice-Abbiati?