Acerbi

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acerbi

Messaggio da kolao95 » 20.06.12 - 15:55

Immagine
E' arrivato pochi minuti fa l'accordo definitivo tra Milan, Genoa e Chievo Verona per la conclusione della trattativa che porterà Francesco Acerbi al Milan. Nel mentre, dal profilo di Andrea Cattoli, procuratore del difensore, ecco la prima foto di Acerbi con Adriano Galliani e lo stesso Cattoli nella sala delle coppe di via Turati con il giocatore e l'AD rossonero che posano con la maglia rossonera.
Ultima modifica di kolao95 il 18.11.12 - 00:23, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 20.06.12 - 20:25

Acerbi: "Il Milan è la mia squadra del cuore, speriamo di rimanere a lungo"
Vincenzo Vasta per milannews.it

Intervenuto all’apri-mercato al Shatush di Milano, anche Acerbi si è concesso ai microfoni dei cronisti per descrivere le gioie del primo giorno in rossonero: “Il Milan è la mia squadra del cuore ed è il club più titolato del mondo, ci voglio stare più tempo possibile”. A chi gli ricordava che queste dichiarazioni le avesse fatte anche Rino Gattuso, risponde: “Speriamo porti bene, speriamo bene”. Sull’interesse di altre squadre: “Ci sono state delle voci ma ce l’ho fatta col Milan, mi fa piacere ma ho dato la mano con il Milan in questi giorni, ci speravo ed è arrivata”. Sul fatto che prende il posto di Nesta: “E’ il mio idolo, spero di fare bene”.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Acerbi

Messaggio da RUMePERA » 20.06.12 - 20:27

Io tenterei di farlo giocare terzino sinistro.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Acerbi

Messaggio da matteo9502 » 21.06.12 - 11:24

Secondo me lo si sottovaluta troppo Acerbi, forse non sarà da subito un giocatore che può fare il titolare nel Milan ma ha margini di miglioramento ed ha dimostrato che è un ottimo difensore, per me è un buon investimento :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Acerbi

Messaggio da tarantocalcio » 21.06.12 - 12:54

matteo9502 ha scritto:Secondo me lo si sottovaluta troppo Acerbi, forse non sarà da subito un giocatore che può fare il titolare nel Milan ma ha margini di miglioramento ed ha dimostrato che è un ottimo difensore, per me è un buon investimento :pop1:
beh ha solo 24 anni, sicuramente migliorerà. per me è un buon acquisto.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 21.06.12 - 13:21

matteo9502 ha scritto:Secondo me lo si sottovaluta troppo Acerbi, forse non sarà da subito un giocatore che può fare il titolare nel Milan ma ha margini di miglioramento ed ha dimostrato che è un ottimo difensore, per me è un buon investimento :pop1:
Acerbi è un gran bel giocatore, con T.Silva formerà una coppia eccellente. L'ho visto al Chievo e mi ha fatto un'ottima impressione.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Acerbi

Messaggio da JerryMaguire » 21.06.12 - 13:24

Non mi aspetto sinceramente che faccia coppia subito con TS. Il Milan i giovani mica li lancia così. E' un investimento importante, ma purtroppo il titolare credo sia Mexes.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Acerbi

Messaggio da RUMePERA » 21.06.12 - 14:36

JerryMaguire ha scritto:Non mi aspetto sinceramente che faccia coppia subito con TS. Il Milan i giovani mica li lancia così. E' un investimento importante, ma purtroppo il titolare credo sia Mexes.
Concordo. Un inserimento più soft sarebbe sulla fascia sinistra. Ha un buon passo e un buon calcio, secondo me è un bell'acquisto. Col tempo potrà essere proposto anche in mezzo, ma non subito.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 09.07.12 - 21:08

UFFICIALE: Milan, depositati gli accordi per Constant e Acerbi
Pietro Mazzara per milannews.it

Stando a quanto si apprende dal sito della lega di Serie A, il Milan ha depositato nella giornata di venerdì, gli accordi contrattuali con il Genoa per Kevin Constant e Francesco Acerbi. Il centrocampista ex Chievo arriva in prestito con diritto di riscatto mentre il difensore centrale in compartecipazione con il club di Preziosi.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 11.07.12 - 17:13

Acerbi: "Ho voglia di vincere. La 13? Un omaggio a Nesta. Per lo scudetto..."
Pietro Mazzara per milannews.it

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, Francesco Acerbi ha parlato anche dei suoi obiettivi: “Ho voglia di vincere, i miei compagni sono grandi professionisti: da loro ho solo da imparare. Mi piacerebbe rimanere qui a lungo, non solo un anno. L’ambiente non mi spaventa“. Poi è passato a parlare di Alessandro Nesta della scelta del numero di maglia “Nesta è il mio idolo come difensore, ma il primo è stato Weah perché ho cominciato la mia carriera coma attaccante. Ho tanto da imparare e migliorare, cercherò di farmi trovare pronto ogni giorno. Ho scelto il 13 proprio perché Sandro per me è il numero uno”. Infine, su chi è favorito sullo scudetto, Acerbi afferma: “Scudetto? Juventus e Inter sono favorite rispetto a noi”.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da JerryMaguire » 12.07.12 - 09:06

RUMePERA ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Non mi aspetto sinceramente che faccia coppia subito con TS. Il Milan i giovani mica li lancia così. E' un investimento importante, ma purtroppo il titolare credo sia Mexes.
Concordo. Un inserimento più soft sarebbe sulla fascia sinistra. Ha un buon passo e un buon calcio, secondo me è un bell'acquisto. Col tempo potrà essere proposto anche in mezzo, ma non subito.
Ecco no, questo non mi piacerebbe. E' un centrale e deve essere inserito nel suo ruolo. Come terzino rischierebbe di non emergere, di rimanere anonimo e non crescere nel suo ruolo naturale e del futuro. Ne abbiamo visti di giovani centrali adattati e poi mai più su alti livelli quando son stati provati da centrale - se son stati provati.

Se non sbaglio Bonera, Kaladze, Darmian, Marzoratti arrivavano da altre squadre o vivaio come centrali. Ne abbiamo fatto degli anonimi terzini, più o meno validi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Acerbi

Messaggio da RUMePERA » 12.07.12 - 09:08

:saggio: Per quello che ho visto in Chievo-Juve il terzino può farlo in modo tutt'altro che anonimo.

FantaNA
Star
Star

Acerbi

Messaggio da FantaNA » 12.07.12 - 09:12

Appena Se ne vanno Ibra e Thiago diventa titolare XD giusto qualche ora!

Comunque è un ottimo giocatore forse solo un pò "acerbi" ... mmm... brutta eh :tafazzi:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da JerryMaguire » 12.07.12 - 11:18

FantaNA ha scritto:Appena Se ne vanno Ibra e Thiago diventa titolare XD giusto qualche ora!

Comunque è un ottimo giocatore forse solo un pò "acerbi" ... mmm... brutta eh :tafazzi:
Sì brutta. :lol:

Cmq non credo arriverà qualcuno di così forte da avere per forza il posto fisso al posto di Silva.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Acerbi

Messaggio da MagicoGonzalez » 12.07.12 - 13:28

FantaNA ha scritto:Appena Se ne vanno Ibra e Thiago diventa titolare XD giusto qualche ora!

Battutina alla Rum :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Milan”