Pagina 1 di 4
Constant
Inviato: 21.06.12 - 05:58
da Meridiano
Con un anno e mezzo di ritardo Kevin Constant vesitrà la maglia rossonera del Milan. Il classe 1987 nel gennaio 2011 erà già stato a un passo dal Milan, ma la norma Fifa, che non permette a un calciatore di giocare in tre squadre diverse (Chateroux, Chievo e Milan), aveva bloccato l'affare.
Il talentuoso dai piedi buoni arriva ora a Milanello a completare la rosa dei centrocampisti a disposizioni di Allegri. Si allontanano così Flamini e Aquilani. Il primo non accetterà la proposta di rinnovo, mentre per il secondo si aspetta fino ad agosto e un forte costo del Liverpool, che non crede in lui. Per quanto riguarda l'infortunio di Muntari si aspettano notizie nei prossimi giorni, ma il Milan è stato tempestivo a intervenire per evitare brutte sorprese.
Fonte:sportmediaset.it
Constant
Inviato: 21.06.12 - 08:43
da RUMePERA
Il figlio nero di Ibrahimovic, avuto da un rapporto incestuoso con Aaron Winter.
Constant
Inviato: 21.06.12 - 20:43
da kolao95
RUMePERA ha scritto:Il figlio nero di Ibrahimovic, avuto da un rapporto incestuoso con Aaron Winter.
A me sembra più Kiran del GF

Constant
Inviato: 21.06.12 - 20:44
da kolao95
Occhio che potrebbe far bene l'anno prossimo, visto che i centrocampisti con Allegri segnano tanto. Potrebbe anche giocare trequartista in caso di assenza di Boateng.
Constant
Inviato: 22.06.12 - 08:40
da RUMePERA
kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Il figlio nero di Ibrahimovic, avuto da un rapporto incestuoso con Aaron Winter.
A me sembra più Kiran del GF

CHIIIIIIIIIII ???
Constant
Inviato: 22.06.12 - 08:40
da RUMePERA
kolao95 ha scritto:Occhio che potrebbe far bene l'anno prossimo, visto che i centrocampisti con Allegri segnano tanto. Potrebbe anche giocare trequartista in caso di assenza di Boateng.
Abbè, auguri

Constant
Inviato: 22.06.12 - 13:40
da kolao95
RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Occhio che potrebbe far bene l'anno prossimo, visto che i centrocampisti con Allegri segnano tanto. Potrebbe anche giocare trequartista in caso di assenza di Boateng.
Abbè, auguri

Neanche a me piace molto, ma, fantaclacisticamente, è consigliato.
Constant
Inviato: 23.06.12 - 21:13
da RUMePERA
speriamo che i miei avversari ti leggano

Constant
Inviato: 23.06.12 - 23:31
da kolao95
RUMePERA ha scritto:speriamo che i miei avversari ti leggano

Si dicevano le stesse cose di un altro centrocampista, poi andò in doppia cifra..
Constant
Inviato: 24.06.12 - 02:06
da RUMePERA
kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:speriamo che i miei avversari ti leggano

Si dicevano le stesse cose di un altro centrocampista, poi andò in doppia cifra..
Beh, io personalmente Nocerino l'ho subito definito un grande colpo, quindi rivolgiti altrove
Sulla doppia cifra, credo che neanche lo Zio di Nocerino c'avrebbe scommesso

Constant
Inviato: 24.06.12 - 10:36
da kolao95
RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:speriamo che i miei avversari ti leggano

Si dicevano le stesse cose di un altro centrocampista, poi andò in doppia cifra..
Beh, io personalmente Nocerino l'ho subito definito un grande colpo, quindi rivolgiti altrove
Sulla doppia cifra, credo che neanche lo Zio di Nocerino c'avrebbe scommesso

Non mi riferivo a te, era un discorso in generale

Comunque, ripeto, Constant neanche a me piace, però vista la tattica di Allegri qualche golletto lo segnerà, d'altronde se c'è riuscito Muntari

Constant
Inviato: 09.07.12 - 21:08
da kolao95
UFFICIALE: Milan, depositati gli accordi per Constant e Acerbi
Pietro Mazzara per milannews.it
Stando a quanto si apprende dal sito della lega di Serie A, il Milan ha depositato nella giornata di venerdì, gli accordi contrattuali con il Genoa per Kevin Constant e Francesco Acerbi. Il centrocampista ex Chievo arriva in prestito con diritto di riscatto mentre il difensore centrale in compartecipazione con il club di Preziosi.
Constant
Inviato: 13.07.12 - 12:51
da kolao95
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg1NTY0
La sua prima conferenza

Constant
Inviato: 18.07.12 - 22:52
da kolao95
Milan, Constant: "Un brutto colpo gli addii di Ibra e Thiago Silva"
18.07.2012 23.38 di Marco Frattino
Intercettato da Sky Sport all'esterno del ristorante milanese 'Giannino' insieme al compagno di squadra Bakaye Traorè, Kévin Constant ha parlato degli addii di Ibrahimovic e Thiago Silva: "E' stato un brutto colpo ma -ha spiegato l'ex Genoa e Chievo - crediamo alla possibilità di vincere lo scudetto anche così".
Constant
Inviato: 20.08.12 - 01:03
da kolao95
Constant: "Deciderà il mister per il mio ruolo, al Milan voglio dimostrare di poter diventare un grande"
Federico Gambaro per milannews.it
Kevin Constant, in campo come mezz’ala e nella versione da terzino, ha parlato della gara e del momento rossonero a "Milan Channel": “Abbiamo iniziato bene poi c’è stato il calo e i loro due gol. Nella ripresa sono passato da terzino e abbiamo cercato di recuperare la partita, c’è mancata un po’ di forza per il pareggio finale, ma adesso dobbiamo lavorare bene per la partita più importante che arriva la settimana prossima. Il ruolo da terzino? Fino a stasera non mi aveva detto di giocare terzino, però sapevo che c’era questa idea quando sono arrivato, deciderà poi il mister. Col Milan sono molto motivato, è più di un sogno e sono contento di essere qui e devo provare a tutti che posso diventare un grande. Siamo in una buona condizione, c’è ancora qualcosa da sistemare ma siamo sulla buona strada per la Sampdoria”.
Tra i migliori stasera
