Bojan Krkic

Bloccato
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 17:23

Immagine

A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall'A.S. Roma, il calciatore Bojan Krkic. Con queste poche parole, il sito ufficiale del Milan ufficializza l'arrivo in rossonero dell'attaccante spagnolo che questa mattina ha sostenuto e superato le visite mediche e che da domani sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.
Ultima modifica di kolao95 il 18.11.12 - 00:27, modificato 2 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bojan Krkic

Messaggio da Meridiano » 28.08.12 - 17:44

Si trova in via Turati per la firma,.... bel colpo :claphands: speriamo fisicamente sia apposto :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 18:52

Domani, visite mediche e firma :toot:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 19:11

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380158

Un lungo estratto sull'operazione-Bojan. A quanto pare, le stesse modalità che aveva la Roma, per riscattare Bojan, sono passte al Milan.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 23:09

Gli hanno fatto una bella sorpresa, appena è arrivato. Hanno festeggiato il suo compleanno regalandogli una torta speciale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Bojan Krkic

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.08.12 - 23:14

kolao95 ha scritto:Gli hanno fatto una bella sorpresa, appena è arrivato. Hanno festeggiato il suo compleanno regalandogli una torta speciale.
di cemento! :lol:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Bojan Krkic

Messaggio da tarantocalcio » 29.08.12 - 03:57

:boh: :boh: :boh:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Bojan Krkic

Messaggio da JerryMaguire » 29.08.12 - 09:02

A me Bojan è sempre piaciuto, penso che l'anno scorso potesse far di più ma che sia stato anche penalizzato sulla stampa dall'essere stato scelto da Luis Enrique che non godeva di buona stampa, alla fine ha fatto tanti gol quanti Totti e senza calci piazzati e rimanendo sempre in discussione. E' un giocatore giovanissimo (22 anni ieri) ma espertissimo (da almeno 5 anni ai vertici del calcio) seppur un po' fragile di testa: se Allegri lo farà sentire importante sarà prezioso e efficace. Penso che lui abbia patito l'esplosione di Messi, senza Messi sarebbe stato la punta di diamante del Barça e invece si è giustamente sentito e trovato in secondo piano.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Bojan Krkic

Messaggio da ogeid36 » 29.08.12 - 10:20

Non vorrei essere malpensante,però l'acquisto di Bojan mi è sembrato più un regalo della Roma per il via libera che il Milan ha dato per Destro,perchè secondo me visti i buonissimi rapporti che intercorrono tra Galliani e Preziosi,ero sicuro che Destro sarebbe sicuramente entrato in orbita Milan :sherlock: :sherlock:

Comunque sia,tralasciando questo mio discorso fantasioso :mrgreen: ,non riesco ad esprimere un giudizio per l'acquisto di Bojan,non lo boccio come acquisto,però ancora non riesco a capire come Allegri lo utilizzerà...
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 10:21, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Bojan Krkic

Messaggio da JerryMaguire » 29.08.12 - 10:23

Mah non credo che il Milan sia mai stato così forte su Destro per un fattore economico. Penso che sia stato il Barcellona semmai a spingere per l'affare per dare una chance di riscatto a un suo patrimonio: per come si erano messe le cose la ROma non avrebbe mai riscattato Bojan

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Bojan Krkic

Messaggio da ogeid36 » 29.08.12 - 10:42

JerryMaguire ha scritto:Mah non credo che il Milan sia mai stato così forte su Destro per un fattore economico. Penso che sia stato il Barcellona semmai a spingere per l'affare per dare una chance di riscatto a un suo patrimonio: per come si erano messe le cose la ROma non avrebbe mai riscattato Bojan

Ipotesi che sembra effettivamente molto più realistica e che quoto :up:

Tuttavia ho un dubbio,questo acquisto può spiegare il fatto che il Milan ancora non ha totale fiducia in El Sharawy ?
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 10:43, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 10:52

ogeid36 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Mah non credo che il Milan sia mai stato così forte su Destro per un fattore economico. Penso che sia stato il Barcellona semmai a spingere per l'affare per dare una chance di riscatto a un suo patrimonio: per come si erano messe le cose la ROma non avrebbe mai riscattato Bojan

Ipotesi che sembra effettivamente molto più realistica e che quoto :up:

Tuttavia ho un dubbio,questo acquisto può spiegare il fatto che il Milan ancora non ha totale fiducia in El Sharawy ?
Naa, secondo me, è stato preso perchè può ricoprire entrambi i ruoli d'attacco, prima e seconda punta e garantisce, sicuramente, un gioco diverso da quello che faremmo con Pazzini e Pato. Anche a me piace moltissimo questo ragazzo e, a parità di presenze, secondo me, segnerà più di Pazzini.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 13:54

Ecco Bojan: ''Voglio ringraziare Allegri giocando''
Riccardo Casali per milannews.it

Ecco le prime parole di Bojan Krkic rilasciate ai microfoni Mediaset subito dopo aver effettuato le visite mediche a Busto Arsizio: ''Ho scelto il Milan per tutto: è una grande società e la squadra è formata da un gruppo storico. L’allenatore, che mi voleva, lo voglio ringraziare giocando''.
:corn:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Bojan Krkic

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.08.12 - 14:17

Spettacolare Pellegatti a Studio Sport: "Con gli acquisti di Bojan e Niang si profila un Milan stile Barcellona, gioco palla a terra e attaccanti rapidi e tecnici" :pazz:

:ahah:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Bojan Krkic

Messaggio da flaincau » 29.08.12 - 14:46

Beh Pellegatti è fuso da anni eheheheh
Mah, non saprei, non lo vedo male, anzi... ma non mi convince nemmeno totalmente.

Bloccato

Torna a “Milan”