Pagina 1 di 1
Zaccardo
Inviato: 25.01.13 - 15:51
da kolao95
Come si legge sul sito ufficiale del Milan, "A.C. Milan comunica di aver concluso con Parma F.C. le seguenti operazioni: acquisizione a titolo definitivo di Cristian Zaccardo, di aver ceduto a titolo definitivo di Djamel Mesbah e di aver ceduto a titolo temporaneo di Rodney Strasser".
Zaccardo, che questa mattina, prima dell'ufficialità, ha sostenuto le visite mediche a Busto Arsizio, firma con il Milan un contratto di tre anni e mezzo, fino al 30 giugno 2016 (un anno in meno rispetto al contratto che il difensore campione del Mondo del 2006 aveva con la società ducale).
"L'arrivo al Milan? E' senza dubbio l'occasione più grande della mia vita, sono arrivato in una grande squadra - spiega il nuovo acquisto rossonero -. Spero di ripagare la fiducia che l'allenatore e la dirigenza hanno riposto in me. Cercherò di fare quello che mi chiederà il mister, sono a completa disposizione".
Zaccardo
Inviato: 25.01.13 - 18:12
da JerryMaguire
Benvenuto Zac!
Zaccardo
Inviato: 03.03.13 - 10:36
da Meridiano
Zaccardo ci crede: "Obiettivo terzo posto"
Zaccardo
Inviato: 03.03.13 - 10:38
da kolao95
Beh, l'abbiamo centrato
Comunque, buon debutto ieri. Niente di trascendentale, eh, ma ha dato sicurezza
Zaccardo
Inviato: 15.09.13 - 08:36
da kolao95
“Avevo voglia di giocare, peccato per il fatto che non sia stata una prestazione buona da parte nostra, è stata molto dura anche se siamo riusciti a rimontare con un pizzico di fortuna; abbiamo portato a casa un punto che alla fine è guadagnato. Nel primo tempo ho cercato di alzarmi molto, loro si chiudevano, erano tutti dietro la linea e non abbiamo trovato tanti spazi. I loro contropiedi ci hanno fatto male e non solo sui due gol presi, dobbiamo cercare di prenderne di meno, loro erano chiusi e ripartivano con Cerci e sono riusciti a farci del male, ma ora pensiamo alla Champions. Dobbiamo sempre cercare di vincere, nessuno è contento quando non arrivano i 3 punti e dobbiamo tornare subito alla vittoria”.
Zaccardo
Inviato: 19.09.13 - 15:27
da kolao95
"Sono arrivato a gennaio e fino a 10 giorni fa non avevo mai giocato dal primo minuto. Mi è capitata questa situazione, non è facile farsi trovare pronto ma si fa del nostro meglio. A Torino è andata meglio, aldilà dell'episodio del primo gol. Oggi è andata bene. Nel girone di ritono a livello personale non ho mai giocato, tutti vorrebbero giocare. Sono arrivate delle proposte, volevo andare via giocandomela. Sono rimasto e speriamo sia la scelta migliore. Con questa squadra c'è un motivo in più: vincere qualcosa. Le offerte che ho ricevuto non sono squadre di prima squadra. Non è stata la miglior prestazione a livello di qualità di gioco, contava il risultato. Fa bene anche al morale dei difensori non aver preso gol. Il mister ci dice sempre che negli ultimi minuti si decidono le partite. Ogni tanto in carriera ho fatto qualche gol, piano piano farò anche gol. Il Napoli è in un momento di forma eccezionale, sono carichi a mille. Noi giochiamo in casa e dobbiamo cercare di vincere".
Parecchio parecchio fuori forma. In precampionato ne hai giocate diverse dal primo minuto, dai.
Zaccardo
Inviato: 19.09.13 - 15:33
da AMMAZZALORSO
kolao95 ha scritto:"Sono arrivato a gennaio e fino a 10 giorni fa non avevo mai giocato dal primo minuto. Mi è capitata questa situazione, non è facile farsi trovare pronto ma si fa del nostro meglio. A Torino è andata meglio, aldilà dell'episodio del primo gol. Oggi è andata bene. Nel girone di ritono a livello personale non ho mai giocato, tutti vorrebbero giocare. Sono arrivate delle proposte, volevo andare via giocandomela. Sono rimasto e speriamo sia la scelta migliore. Con questa squadra c'è un motivo in più: vincere qualcosa. Le offerte che ho ricevuto non sono squadre di prima squadra. Non è stata la miglior prestazione a livello di qualità di gioco, contava il risultato. Fa bene anche al morale dei difensori non aver preso gol. Il mister ci dice sempre che negli ultimi minuti si decidono le partite. Ogni tanto in carriera ho fatto qualche gol, piano piano farò anche gol. Il Napoli è in un momento di forma eccezionale, sono carichi a mille. Noi giochiamo in casa e dobbiamo cercare di vincere".
Parecchio parecchio fuori forma. In precampionato ne hai giocate diverse dal primo minuto, dai.
Questo è cotto.... lo era anche nell'ultimo periodo di Parma!
Zaccardo
Inviato: 21.07.14 - 17:31
da kolao95
Riserva della riserva per la prossima stagione, nonostante sia tra i più in forma ora.