UFFICIALE: Milan, rinnovata la comproprietà di Saponara con l'Empoli
Milan ed Empoli hanno rinnovato la comproprietà di Riccardo Saponara. A darne notizia è la Lega Serie A nel documento ufficiale della risoluzione ufficiale degli accordi di partecipazione.
Saponara
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
Milan, Saponara: "Voglio crescere in rossonero, sono a disposizione del club"
Prime parole da rossonero
Prime parole da rossonero
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
"Il 22? Non lo vedo come un peso ma non ho ancora scelto. Non so quale potrei scegliere o quale mi daranno, Kakà è un campione, io sono un ragazzo che ha ancora tanto da imparare".
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
"Non credo che abbiano deciso il cambio di modulo dopo il mio acquisto, ma per altri motivi. Comunque, se davvero giocheremo col trequartista, a me va bene: di tutti i ruoli tra centrocampo e attacco, è quello nel quale ho fatto vedere le cose migliori. Cose alla Kakà? Non scherziamo. Studio il suo gioco, ma lui è di un altro pianeta. Provo a imitarlo nel non aspettare la palla, nel muovermi tra le linee, nell'azzeccare i tempi di inserimento. Insieme alla tecnica, questa è la mia dote migliore".
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
Me lo sono un pò perso in questo periodo; nel precampionato si è visto il nuovo Kakà?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
io non l'ho visto..biancodisera ha scritto:Me lo sono un pò perso in questo periodo; nel precampionato si è visto il nuovo Kakà?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
Penso abbia avuto guai fisici
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
E' tornato affaticato dagli europei U-21.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
Non parte titolare, ma si ritaglierà il suo spazio. Molto dipende dall'arrivo di Honda e dalla possibile cessione del Boa.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
Ad oggi, ipotizzando che resti il Boa, che Honda arrivi a gennaio, e che Niang vada al Genoa, lo vedresti titolare al posto del Boateng dell'anno scorso?
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
Ad oggi mi tocca ripetere quanto detto qualche tempo fa. Tra l'altro col 4-3-3 potrebbe sostituire solo El Sha.kolao95 ha scritto:Non parte titolare, ma si ritaglierà il suo spazio. Molto dipende dall'arrivo di Honda e dalla possibile cessione del Boa.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saponara
L'ho preso ad 1...giocherá ogni tanto oppure era meglio tenersi quel credito?
- kolao95
- Pallone d'oro
Saponara
E' la prima alternativa a Kakà quindi penso di sì.