tuttomercatoweb.com
Fiducia ai giovani. In particolare a lui, Andrea Petagna. Perché il Milan ha deciso di puntare sull'attaccante classe 1995 già dalla prossima stagione, come prima alternativa a Mario Balotelli. In attesa del ritorno di Pazzini dall'infortunio, quindi, la società rossonera non prenderà un'altra punta ma sceglie la via della fiducia per Petagna, sempre più incisivo con la Primavera. Ben 13 gol quest'anno con la squadra di mister Dolcetti, l'esordio in Champions League, numeri importanti per un attaccante futuribile su cui il Milan vuole puntare. Aspettando il Pazzo, toccherà a Petagna...
Petagna
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di kolao95 il 08.07.13 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petagna
"Cercherò di rimanere più a lungo possibile con la Prima squadra poi saranno i Mister a decidere, se poi andrò in Primavera metterò in pratica lì quello che avrò imparato in Prima squadra. L'Under 21? e' un sogno, io cercherò di dare il massimo qui al Milan, poi tutto quello che dovesse arrivare in aggiunta ben venga".
- kolao95
- Pallone d'oro
Petagna
In gol anche ieri(e ne ha sfiorato anche un altro)! A questo punto, se si prende Balo farei un pensierino anche a lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petagna
E sicuro lui il suo sostituto??kolao95 ha scritto:In gol anche ieri(e ne ha sfiorato anche un altro)! A questo punto, se si prende Balo farei un pensierino anche a lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
Petagna
E' ciò che ha detto la società.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petagna
kolao95 ha scritto:E' ciò che ha detto la società.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Petagna
“Ero pronto per dare una mano alla squadra, speriamo possa andare meglio la prossima volta, ero un po’ emozionato. Sarebbe stato bello segnare all’esordio, io ho cercato di dare il massimo e di dare la mano soprattutto sulle palle alte, speriamo possa andare meglio la prossima volta. PSV? Mercoledì è fondamentale per la nostra stagione, è troppo importante vincere quella partita”.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Petagna
Tornato al Milan giusto Luca? 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petagna
Nelle poche apparizioni non mi ha incantato...al contrario di altri deb mi è sembrato un po' timido e impacciato...
- kolao95
- Pallone d'oro
Petagna
Ma parli delle apparizioni alla Samp? io l'ho visto quest'estate in un paio di occasioni e mi ha fatto un'ottima impressione invece.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petagna
Alla Samp e all'andata col Verona. Domenica invece mi sembra sia entrato più convinto per fortuna.