Silvestre
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
No, sarà un ricambio di Mexès e Zapata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Spero' che con la maglia rossonera riesca a far vedere quello che sa fare, alla fine il Silvestre visto a Catania nel suo primo anno di serie A non era cosi male... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Pietro Lo Monaco: "Al Catania ha fatto benissimo per tre anni e al Milan può trovare un grande ambiente, ovattato, dove si valorizza il giocatore. Può essere un tassello importante per i rossoneri".Meridiano ha scritto:Spero' che con la maglia rossonera riesca a far vedere quello che sa fare, alla fine il Silvestre visto a Catania nel suo primo anno di serie A non era cosi male...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Ufficiale! Che Dio c'a manni bbòna 
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Silvestre
Sarà, ma a me non dispiace affatto... arriva senza pressioni, dopo un anno di cacca... secondo me può rappresentare una buona sorpresa a costo di gazzetta... il percorso fatto da lui mi ricorda tanto Pirlo, ecc. ecc. (basta che non sia l'Amantino Mancini della situazione
) speriamo!
Silvestre
Paragonare Silvestre a Pirlo deve certamente essere frutto della calura estiva. Redimiti.flaincau ha scritto:Sarà, ma a me non dispiace affatto... arriva senza pressioni, dopo un anno di cacca... secondo me può rappresentare una buona sorpresa a costo di gazzetta... il percorso fatto da lui mi ricorda tanto Pirlo, ecc. ecc. (basta che non sia l'Amantino Mancini della situazione) speriamo!
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
arrestatelo!RUMePERA ha scritto:Paragonare Silvestre a Pirlo deve certamente essere frutto della calura estiva. Redimiti.flaincau ha scritto:Sarà, ma a me non dispiace affatto... arriva senza pressioni, dopo un anno di cacca... secondo me può rappresentare una buona sorpresa a costo di gazzetta... il percorso fatto da lui mi ricorda tanto Pirlo, ecc. ecc. (basta che non sia l'Amantino Mancini della situazione) speriamo!

- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Silvestre
penso anche io che parlasse di questo..kolao95 ha scritto:A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Silvestre
quindi tutti i giocatori che passano dall'inter al milan diventano fenomeni?Meridiano ha scritto:penso anche io che parlasse di questo..kolao95 ha scritto:A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.![]()
scherzi a parte, Silvestre potrà dare il suo contributo, comunque non credo farà niente di che, visto che i titolari designati il Milan ce li ha già.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
A parte Vieri e Mancini è successo sempre questoRUMePERA ha scritto:quindi tutti i giocatori che passano dall'inter al milan diventano fenomeni?Meridiano ha scritto:penso anche io che parlasse di questo..kolao95 ha scritto:A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Silvestre
questo senza dubbioRUMePERA ha scritto:quindi tutti i giocatori che passano dall'inter al milan diventano fenomeni?Meridiano ha scritto:penso anche io che parlasse di questo..kolao95 ha scritto:A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.![]()
scherzi a parte, Silvestre potrà dare il suo contributo, comunque non credo farà niente di che, visto che i titolari designati il Milan ce li ha già.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Beh peggio della passata stagione é dura xke cmq i giocatori vanno valutati in piazze dove la tensione nn è alta/gravata da vari fattori cm all'inter... X me potrebbe diventar titolare se fa vedere che ha stoffa(zapata e mexes nn mi sembrano 2 fenomeni)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14