UFFICIALE: Milan, torna Kakà. Accordo fino al 2015
Adriano Galliani e il Milan hanno concluso la grande operazione Ricardo Kakà fra le 2.30 e le 3.00 di questa notte. L'accordo fra il Club rossonero e Kakà è biennale, al 30 Giugno 2015. Adriano Galliani e Ricardo Kakà atterreranno a Milano, poco prima di Mezzogiorno
Kakà
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Luca, se c'è, vai a ripescare il vecchio topic di Kakà, secondo me è più romantico! :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Su Kakà c''è solo un topic sulla possibile cessione al City di gennaio 2009RUMePERA ha scritto:Luca, se c'è, vai a ripescare il vecchio topic di Kakà, secondo me è più romantico! :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Sono felice per kaka, per il Milan, per i tifosi e per il calcio italiano.
Resto però molto perplesso perchè è un calciatore che non gioca 4 gare di fila da anni. Spero di essere smentito.
Resto però molto perplesso perchè è un calciatore che non gioca 4 gare di fila da anni. Spero di essere smentito.
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Beh, io l'ho visto abbastanza bene nel precampionato col Real Certo, non mi aspetto gli scatti come quelli nel video che ho postato poco fa :)19angelo85 ha scritto:Sono felice per kaka, per il Milan, per i tifosi e per il calcio italiano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
RUMePERA ha scritto:Luca, se c'è, vai a ripescare il vecchio topic di Kakà, secondo me è più romantico! :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Inutile dire che ha preso la 22!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
Uno dei giocatori che da ragazzino mi faceva impazzire, adesso però ho qualche perplessità, speriamo possa essere smentito
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
ha ufficialmente firmato.
COME FUNZIONA IL CONTRATTO. FIRMA UN BIENNALE, CON UN OPZIONE DI AUTOMATICA CESSIONE SE LO CHIAMANO I GALAXY IN AMERICA.
COME FUNZIONA IL CONTRATTO. FIRMA UN BIENNALE, CON UN OPZIONE DI AUTOMATICA CESSIONE SE LO CHIAMANO I GALAXY IN AMERICA.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
Kakà
Scatta tra due anni quest'opzione, giusto?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà
no l'anno prossimo. Tra due anni si libera a 0.kolao95 ha scritto:Scatta tra due anni quest'opzione, giusto?
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.