![Immagine](http://www.jalsport.it/wp-content/uploads/giacomo-bonaventura-atalanta.jpg)
Il Milan ha firmato con Giacomo Bonaventura un contratto che lo legherà al Club rossonero fino al 30 Giugno 2019. (acmilan.com)
Il Milan ha firmato con Giacomo Bonaventura un contratto che lo legherà al Club rossonero fino al 30 Giugno 2019. (acmilan.com)
l ho preso a 3! nessuno lo volevaMrVaridoianis ha scritto:Subito
PeppeJackson ha scritto:l ho preso a 3! nessuno lo volevaMrVaridoianis ha scritto:Subito
PeppeJackson ha scritto:l ho preso a 3! nessuno lo volevaMrVaridoianis ha scritto:Subito
Pensano che al Milan non giochi come giocava nell AtalantaMeridiano ha scritto:PeppeJackson ha scritto:l ho preso a 3! nessuno lo volevaMrVaridoianis ha scritto:Subitocon chi giochi?
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Milan, Bonaventura strega Inzaghi
Pippo a Galliani: "Hai preso un campione". E ripensa la squadra per trovare spazio a Jack e Torres
Siamo in due fratellothedeadman ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Milan, Bonaventura strega Inzaghi
Pippo a Galliani: "Hai preso un campione". E ripensa la squadra per trovare spazio a Jack e Torres
![]()
era la notizia che volevo sentire
![]()
Siamo in 3!MrVaridoianis ha scritto:Siamo in due fratellothedeadman ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Milan, Bonaventura strega Inzaghi
![]()
era la notizia che volevo sentire
![]()