Disposizione tattica: 4-3-2-1

continuo a non capire xke si dice ke Pato non ha il fisico da prima punta, in fondo è un paio di cm più basso e appena più leggero di Inzaghi ke la prima punta la sa fare eccome... deve imparare a "muoversi" da prima punta, e poi è fatta...RuiCosta ha scritto:Pato
Anche non avendo il fisico da prima punta ha fatto vedere che la porta la vede eccome :D
Si dividerà le partite con Inzaghi...

Abbiati l'hanno ripreso xkè è il + forte dei 3Dylanx ha scritto:Ma in pratica in rosa ci sono Abbiati - Kalac e Dida? [smilie=11_confused.gif]
Potete sempre schierarli tutti e 3 e avete risolto il problema del portiere.....![]()

a Dida è stata offerta la rescissione con una buonuscita di 5 milioni: ha rifiutato...RUMePERA ha scritto:Dida l'hanno tenuto xkè non c'è nessun fesso disposto a pagargli l'ingaggio e non riescono manco a regalarlo![]()
![]()

Anche a me. Io sono contento sia tornato. Non mi è mai andato giù il suo accantonamento per Dida.Nicchio ha scritto:Cmq a me Abbiati piace molto come portiere. Non sarà un fenomeno ma con lui il Milan è abbastanza tranquillo
Però Inzaghi è una prima punta d'area, Pato lì in area mi sembra che fatichi un po' come fiuto (l'anno scorso ha sbagliato dei gol clamorosi) mentre dà il meglio di sè negli spazi, in velocità, nell'uno contro uno. A me poi cmq la prima punta unica e leggera non piace anche se è Inzaghi, a livello tattico.Dado82 ha scritto:continuo a non capire xke si dice ke Pato non ha il fisico da prima punta, in fondo è un paio di cm più basso e appena più leggero di Inzaghi ke la prima punta la sa fare eccome... deve imparare a "muoversi" da prima punta, e poi è fatta...RuiCosta ha scritto:Pato
Anche non avendo il fisico da prima punta ha fatto vedere che la porta la vede eccome :D
Si dividerà le partite con Inzaghi...

tipo Cervia :Dloremilan ha scritto:se fossi ancelotti chiederei ai tifosi di dire qual e il piu bravo fra ambro e ringhio