Inzaghi
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Filippo Inzaghi "ha effettuato gli esami di routine nel pomeriggio che hanno confermato il problema all'adduttore destro, una lesione di primo grado. Verrà sottoposto alle cure del caso e valuteremo giorno per giorno i tempi di recupero". E' questa, come ha spiegato il medico sociale del Milan Massimo Manara, l'entità dell'infortunio capitato all'attaccante rossonero nel corso dell'amichevole contro il Lugano. Manara ha anche spiegato che Nesta "sta progredendo nella sua fase riabilitativa senza intoppi", ma il suo rientro "non avverrà prima della prossima sosta. Ci auguriamo avvenga intorno a metà ottobre". Infine per Gattuso "il recupero procede bene: Rino - ha spiegato Manara - sta svolgendo un lavoro fisioterapico e anche fisico, perchè il tutore non gli impedisce di lavorare. Infatti per esempio oggi ha iniziato a correre, poi sappiamo quanta determinazione ha Gattuso".
Ultima modifica di gianplecce il 18.07.10 - 15:07, modificato 1 volta in totale.

Re: Lesione muscolare per Inzaghi
Strano, Inzaghi non si infortuna mai...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Inzaghi rinnova fino al 2010
direttamente dal sito ufficiale: "l'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto di Filippo Inzaghi fino al 30 Giugno 2010"
Ultima modifica di Dado82 il 05.11.08 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inzaghi
Inizio a credere che quest'anno in campionato avrà più spazio di quanto previsto... Come lo vedete?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa di si, davanti la sensazione è quella di fare tantissima fatica a segnare.RUMePERA ha scritto:Inizio a credere che quest'anno in campionato avrà più spazio di quanto previsto... Come lo vedete?
Ibra non è una prima punta e tende a decentrarsi moltissimo, Pato gioca sulla linea di metà campo e l'80...
L'unico che da profondità è lui.
Ultima modifica di RuiCosta il 16.09.10 - 12:16, modificato 1 volta in totale.

Mi sa che un paio di crediti ce li butto domani sera...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Superato Muller come goal europei, arriva a 70.
E' un record che Messi gli andrà agevolmente a rubare però intanto resterà un po'.
Supera anche Van Basten nella classifica con la maglia del Milan, portandosi a 125.
E' un record che Messi gli andrà agevolmente a rubare però intanto resterà un po'.
Supera anche Van Basten nella classifica con la maglia del Milan, portandosi a 125.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come italiano credo invece resterà lì per qualche secoloGooner ha scritto:Superato Muller come goal europei, arriva a 70.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già 32..sfuscio85 ha scritto:Quanti ne ha segnati ad oggi Leo?
Per come è formato fisicamente, credo che andrà avanti fino ai 34 almeno..
Dandogli per assurdo solo 5 goal a stagione ha altri 60 goal in canna..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Beh si, probabilmente Messi sarà in grado di superarlo.Gooner ha scritto:Già 32..sfuscio85 ha scritto:Quanti ne ha segnati ad oggi Leo?
Intanto appunto resta un motivo d'orgoglio per tutto il calcio italiano intero e speriamo che possa incrementare questo record.
Intanto almeno per 6 anni buoni dovrebbe rimanere nostro, almeno che Raul non attraversi una nuova giovinezza.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto,non scordiamoci che raul probabilmente giocherà altre due partite da titolare sicuro ed eventuali ottavi,quindi per questa classifica faccio il tifo per super pippo ma la vedo dura!!!Dainelli ha scritto:Beh si, probabilmente Messi sarà in grado di superarlo.Gooner ha scritto:Già 32..sfuscio85 ha scritto:Quanti ne ha segnati ad oggi Leo?
Intanto appunto resta un motivo d'orgoglio per tutto il calcio italiano intero e speriamo che possa incrementare questo record.
Intanto almeno per 6 anni buoni dovrebbe rimanere nostro, almeno che Raul non attraversi una nuova giovinezza.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...o carriera?