Milan Lazio 4-1

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Milan Lazio 4-1

Messaggio da Dado82 » 19.09.08 - 08:28

Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski
Gattuso Seedorf Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Shevchenko

Indisponibili
Nesta, Pirlo, Inzaghi

Da verificare
Senderos

Ballottaggi
Maldini 45% - Bonera 30% - Kaladze 25%
Ambrosini 35% - Gattuso 35% - Flamini 30%
Ultima modifica di RuiCosta il 21.09.08 - 21:23, modificato 2 volte in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: verso Milan-Lazio

Messaggio da Dado82 » 19.09.08 - 08:40

:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.08 - 16:05

Mod piccolo problema. Ho 2 punte sicure ( Milito e amoruso )e vorrei rischiare la terza. Dovrebbe giocare uno tra sheva e adriano. X qnt riguarda sheva vale la pena rischiare o meglio un 4-4-2 con l'inserimento di Kuzmanovic?

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.09.08 - 16:15

dinho???

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 19.09.08 - 16:32

Il sito della Gazzetta (che però non mi sembra il massimo dell'affidabilità) dice che Senderos va almeno in panchina e quindi si presume che stia per tornare a disposizione di Ancelotti.
Risulta anche agli esperti rossoneri?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.08 - 17:45

chin8 ha scritto:Il sito della Gazzetta (che però non mi sembra il massimo dell'affidabilità) dice che Senderos va almeno in panchina e quindi si presume che stia per tornare a disposizione di Ancelotti.
Risulta anche agli esperti rossoneri?
Sì, molto probabilmente va in panca.

Per il resto:
-Abbiati in porta
-Zambrotta-Jankulovski sulle fasce con ballottaggio al centro Bonera-Maldini-Kaladze per 2 maglie
-Seedorf verrà quasi sicuramente proposto il linea mediana con il ballottaggio Flamini-Gattuso-Ambrosini per 2 maglie
-Ronaldinho-Kakà
-Sheva -> "Marco ha fatto bene, ma non è ancora al 100% e deve essere inserito gradualmente. Sheva, invece, deve giocare per trovare la condizione migliore"
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.09.08 - 17:56

Beh anche Borriello e Pato hanno bisogno di giocare per trovare la migliore condizione :D. Possibili le staffette Pato-Ronaldinho e Sheva-Borriello?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.08 - 18:01

crash83 ha scritto:Beh anche Borriello e Pato hanno bisogno di giocare per trovare la migliore condizione :D. Possibili le staffette Pato-Ronaldinho e Sheva-Borriello?
Sheva è sembrato in netta crescita, molto sfortunato per la traversa e per la rovesciata (se segna vien giù San Siro :lol: )
Pato non ha giocato male ma alternava giocate delle sue a erroracci :?
Quasi sicuramente entreranno entrambi :wink:
Ultima modifica di RuiCosta il 19.09.08 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.08 - 18:02

19angelo85 ha scritto:Mod piccolo problema. Ho 2 punte sicure ( Milito e amoruso )e vorrei rischiare la terza. Dovrebbe giocare uno tra sheva e adriano. X qnt riguarda sheva vale la pena rischiare o meglio un 4-4-2 con l'inserimento di Kuzmanovic?
Sheva segna domenica :wink:
Immagine

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 20.09.08 - 16:06

ma la gazza dà in avanti Kakà e Borriello....tutti fuori gli altri 3....è credibile questa cosa? :?
bambiniiii....a tavola!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.09.08 - 16:11

ElPupi ha scritto:ma la gazza dà in avanti Kakà e Borriello....tutti fuori gli altri 3....è credibile questa cosa? :?
Spiegazione tattica, fronteggiare il gioco sugli esterni con un 4-4-2 speculare.
Ci può stare ma allora mi domando che campagna acquisti hanno fatto se appena manca Pirlo giochiamo 4-4-2 con manco un esterno di ruolo :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 20.09.08 - 16:14

va beh vado con 2 punte allora....ho Ronaldinho-Pato...ma non posso rischiare che nessuno dei due non va a voto e gioco in 10..
bambiniiii....a tavola!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.09.08 - 16:16

Uno dei due prende voto.
Magari solo per mezzora ma prende voto.

Oltretutto Ancelotti una volta non faceva mai cambi, praticamente..
Ora al 45esimo ne leva sempre almeno uno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.09.08 - 22:22

MILANO - Nella giornata di vigilia di Milan-Lazio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partita. Il tecnico rossonero ha affrontato tanti argomenti, cominciando proprio dalla sfida di domani contro la capolista.

"La Lazio ha una buona classifica perchè ha fatto molto bene nelle prime due gare del campionato. Soprattutto nel sendo tempo di Cagliari, oltre che contro la Sampdoria. Ha buoni giocatori e i nuovi arrivati si sono subito integrati. Carrizo è un buon portiere e Zarate sta dimostrando tutto il suo valore. Poi Brocchi che conosciamo molto bene. Lo accoglieremo come si deve, per lui sarà una gara particolare, perchè torna dopo poco tempo, ma in campo poi diventerà tutto normale: si giocherà per vincere".

"Mi piacerebbe vedere lo stesso Milan visto contro lo Zurigo: attento, con la voglia e lo spirito che servono in questi casi. Non avremo Pirlo, Inzaghi, Nesta e Senderos. Pippo ha smaltito la lesione e tra una decina di giorni potrà rientrare".

"Ronaldinho, che ho visto per la prima volta per una settimana intera, mi da sempre più l'impressione del giocatore volonteroso, che si applica, che assimila i nostri metodi di lavoro con serenità. Parlando, invece, di Gilardino, devo dire che sono contento per quello che sta facendo. C'è forse il rammarcio perchè qui non abbia trovato le condizioni migliori per esprimersi ai suoi livelli. Se dice che alla Fiorentina ci sono schemi d'attacco devo dire che anche qui al Mila li abbiamo fatti e pensati. Spesso hanno favorito un giocatore come Inzaghi che ci ha fato vincere le Champions League".

"Il rapporto tra Kakà e Sheva è sempre lo stesso. Sio sono sempre trovati bene da quando si sono conosciuti ed è così ancora oggi. Sheva ha bisogno solo di allenarsi e lavorare, ma non ha bisogno di aiuti esterni. E' un grande professionista e tornerà quello di prima. Certo, con Ricky si trova bene anche fuori dal campo, ma questo è una ltro discorso".

"ringrazio Ronaldo per le belle parole che ha detto nei miei confronti, ma forse io non sono riuscito a stimolarlo abbastanza. Spero che torni a giocare, se fosse nel Paris Saint Germain, perchè gli voglio bene, per lui sarà come scalare una montagna, non sarà semplice, ma spero ce la faccia."

"Nello schema di una squadra è ovvio che sarebbe fondamentale avere sempre una prima punta potente e una seconda più mobile. Questo sarebbe l'ideale, ma penso che la forza della nostra squadra sia sempre stata quella di sapersi adattare. Mi vengono in mente, ad esempio, due nomi: Pirlo e Seedorf. Importanti nei loro ruoli, anche se non sempre impiegati in quelli naturali per loro".

"Condivido a pieno le parole di Kakà. Troppe volte si pensa che i giocatori di talento possano risolvere da soli le partite. Servono sicuramente, ma in un gruppo che gioca ci sono altre caratteristiche determinanti".

"Contro lo Zurigo, a parte due disattenzioni, la squadra è andata bene. Non siamo ancora perfetti ma siamo andati meglio. Dida ho letto che non è andato bene, ma ritengo che non abbia avuto incertezze, anzi, ha fato due ottime uscite. In occasione di una rimessa laterale il portiere deve stare tra i pali, quindi anche per quella circostanza, per la quale è stato criticato, non penso abbia sbagliato. Su Abbiati devo dire che non è una scelta definitiva, perchè la concorrenza fa bene e da stimoli importanti".

"Gattuso è pronto per giocare 90 minuti, perchè ha anche un tutore che gli consente di preservare il braccio nelle cadute e soprattutto di preservare gli avversari dai colpi, perchè è morbido e non provoca dolore negli scontri".

"Questo tipo di etichetta anti-giovani non me la sento addosso. Dipende sempre anche dal giocatore che alleni. Non si sta certo a vedere se ha 20 o 30 anni. L'esempio per me lo può portare un giocatore come Crespo, che a Parma lo fatto giocare litigando con una città intera. Nelle grandi squadre è normale che i giovani abbiano più difficoltà, perchè c'è meno tempo per aspettare".
Immagine

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 21.09.08 - 20:34

GOL ALLUCINANTE DI ZAMBROTTA!!! QUELLA ANDAVA A 200!!!! [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Bloccato

Torna a “Milan”