Reggina Milan 1-2

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Reggina Milan 1-2

Messaggio da Dado82 » 23.09.08 - 08:40

Abbiati
Zambrotta Bonera Kaladze Favalli
Ambrosini Flamini Seedorf
Kakà
Shevchenko Pato

Indisponibili
Jankulovski, Nesta, Senderos, Pirlo, Inzaghi

Ballottaggi
Pato 60% - Ronaldinho 40%
Ultima modifica di RuiCosta il 25.09.08 - 12:48, modificato 6 volte in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: verso Reggina-Milan

Messaggio da RuiCosta » 23.09.08 - 13:01

MILANO - Questa la lista dei 21 rossoneri convocati dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti per la trasferta di Reggio Calabria:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Kaladze, Maldini, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Gattuso;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Jankulovski, Nesta, Senderos, Pirlo, Inzaghi.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 23.09.08 - 13:11

Per quanto riguarda la formazione:
-Abbiati in porta
-In difesa sicuro out Maldini, quindi Bonera-Kaladze centrali e Antonini-Zambrotta s ulle fasce
-A centrocampo turno di riposo per Gattuso che non è al meglio, quindi Ambro-Flamini-Seedorf e Kakà
-In attacco sicuro Sheva, Borriello dovrebbe riposare. Al suo fianco Pato o Ronaldinho
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 23.09.08 - 14:16

Quindi il Dinho di sicuro giochera' anche almeno nel secondo tempo?

Riminesedoc
Titolare
Titolare
Nome:Matteo

Messaggio da Riminesedoc » 23.09.08 - 14:36

Dinho o titolare o riserva ha sempre il suo spazio in quanto puo' sostituire chiunque...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.09.08 - 15:04

S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi il Dinho di sicuro giochera' anche almeno nel secondo tempo?
Credo di si :occhiolino:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.09.08 - 16:54

Ho una rettifica da fare:

Ancelotti ha annunciato metà formazione:

Abbiati in porta

Zambrotta Bonera Kaladze e Favalli dietro (quindi nn Antonini)

Flamini e Kakà a centrocampo

Ecco..questi li ha dati x certi :occhiolino:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.09.08 - 17:39

mogol83 ha scritto: Favalli dietro (quindi nn Antonini)
bene... :brrrr:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.09.08 - 17:41

Alla vigilia della trasferta dei rossoneri a Reggio Calabria per la sfida contro la Reggina, valida per la 4' giornata del campionato di Serie A, il tecnico rossonero Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa, oggi, presso la Sala delle Conferenze del centro sportivo rossonero di Milanello, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti:

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA
"Dalla partita contro la Lazio Borriello e Gattuso non hanno recuperato perchè sono scesi in campo meno rispetto agli altri.
Jankulovski ha rimediato una botta a fine partita per cui non sarà disponibile.

Prima delle due partite giocate contro lo Zurigo e contro la Lazio non stavamo malissimo, esattamente come adesso no stiamo benissimo, fisicamente si può ancora migliorare la condizione. Sicuramente restando più compatti si possono superare certe lacune che a inizio stagione sono sempre presenti."

SULLA PARTITA CONTRO LA REGGINA E SUGLI AMARANTO
"Reggio Calabria è un campo difficile e la squadra stessa ha bisogno di fare punti. La Reggina ha cambiato qualche giocatore quindi deve ancora trovare un aspetto più definito.
La partita di domani sarà molto delicata, una prova di maturità per vedere se la squadra ha capito cosa fare sul campo. Sarà una partita difficile anche dal punto di vista dell'approccio e noi dovremo essere bravi a scendere in campo nel modo giusto.
Contro la Reggina sarà una partita come tutte le altre che vale tre punti, e sarà l'occasione per convincerci delle nostre possibilità."

SULLA FORMAZIONE CONTRO LA REGGINA
"Sicuramente Abbiati in porta; Zambrotta, Favalli esterni con Bonera e Kaladze centrali. Poi ci saranno Flamini e Kakà."

SUGLI OBIETTIVI DELLA STAGIONE
"Il Presidente Berlusconi ha dichiarato che i nostri obiettivi sono il campionato e la Coppa Uefa, ma queste non sono delle novità. Lui è sempre ottimista e pensa sempre in positivo. Ritengo che sia giusto porsi gli obiettivi massimi per la stagione, la squadra possiede le qualità per ottenerli, ma ad oggi non si può sapere se li raggiungeremo o meno, ma noi dobbiamo cercare di essere ottimisti.
Ogni anno gli obiettivi che la società e la squadra si pongono sono i massimi raggiungibili e chi gioca al Milan lo sa."

SHEVCHENKO
"Il suo ruolo è quello dell'attaccante di movimento che ha grande fiuto del gol, una prima punta è più statica rispetto a Sheva che è comunque un attaccante che può giocare con tutti."

RONALDINHO
"Sta lavorando e sta crescendo. La sua condizione non è ancora ottimale, ma piano piano la troverà. Io lo vedo molto sereno e molto tranquillo."

GATTUSO
"E' affaticato, ma solo perchè ha lavorato tanto in partita ed era un po' che non giocava. La mano non è un problema."

BORRIELLO
"Nella partita contro la Lazio ha dato prova del suo impegno, della sua volontà e del sacrificio che altro non sono che un segnale di quello che si aspetta la gente dai giocatori."

NESTA, INZAGHI E SENDEROS
"Sta recuperando, è guarito dal problema alla schiena, però deve ancora fare tutta la preparazione perchè molto indietro e ci vorrà un po' di tempo.
Inzaghi e Senderos, invece, saranno disponibili la prossima settimana."

SU MOURINHO
"Il fatto che non si sia presentato alla conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce non lo reputo un gesto particolarmente brutto. Potrebbe essere un tentativo per valorizzare i propri collaboratori e se così fosse, sarebbe un gesto apprezzabile e giusto perchè dietro agli allenatori ci sono persone brave e competenti che vivono nell'ombra."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.09.08 - 20:23

BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

IO ho sempre creduto in te. IO!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.09.08 - 22:06

Dade85 ha scritto:BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:up: :up:

Si sa cosa si è fatto? :down:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.09.08 - 22:09

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:up: :up:

Si sa cosa si è fatto? :down:
Temo stirato..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.09.08 - 22:12

Azz...Han detto solo dell'infortunio nelle sintesi sul digitale e non l'han fatto vedere...
Sembra qualcosa di grave o potrebbe addirittura recuperare per il derby?
Ultima modifica di totti77 il 24.09.08 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.09.08 - 22:16

totti77 ha scritto:Azz...Han detto solo dell'infortunio nelle sintesi sul digitale e non l'han fatto vedere...
Sembra qualcosa di grave o potrebbe addirittura recuperare per il derby?
Per me niente derby..

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Reggina-Milan 1-2

Messaggio da Dado82 » 25.09.08 - 09:36

Ancora Borriello e Pato
Il Milan vince a Reggio

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Bloccato

Torna a “Milan”