Cagliari Milan 0-0

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cagliari Milan 0-0

Messaggio da RuiCosta » 02.10.08 - 09:57

Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski
Gattuso Seedorf Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Pato

Indisponibili
Pirlo, Nesta, Senderos, Favalli, Borriello, Kaladze

Da verificare

Ballottaggi
Ambrosini 80% - Flamini 20%
Ultima modifica di RuiCosta il 06.10.08 - 13:03, modificato 8 volte in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Cagliari-Milan

Messaggio da RuiCosta » 02.10.08 - 20:40

Out quasi sicuramente Kaladze uscito per infortunio (stiramento?) del primo tempo con lo Zurigo :giveup:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.10.08 - 21:21

Sai che perdita :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 03.10.08 - 13:16

Dai, mettiamo tra gli indisponibili anche carretta-Senderos ...mi illudo sempre che possa rientrare ma ormai mi aspetto che torni prima addirittura Nesta!!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.10.08 - 13:22

chin8 ha scritto:Dai, mettiamo tra gli indisponibili anche carretta-Senderos ...mi illudo sempre che possa rientrare ma ormai mi aspetto che torni prima addirittura Nesta!!
Il punto è che non ne parla neanche il sito, quindi non si sa cos'ha veramente :mmm:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 03.10.08 - 15:32

chin8 ha scritto:Dai, mettiamo tra gli indisponibili anche carretta-Senderos ...mi illudo sempre che possa rientrare ma ormai mi aspetto che torni prima addirittura Nesta!!
leggevo non ricordo dove che dovrebbero tornare disponibili entrambi dopo la sosta... vedremo...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.10.08 - 13:51

Immagine

Il Cagliari gioca un ottimo calcio, è una squadra in salute. La gestione del Milan è migliorata, ci aspettiamo dei segnali importanti - LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI

MILANO - Piano piano iniziamo a recuperare tutti i giocatori, è migliorata la gestione della squadra, i risultati sono importanti poi ci sarà la sosta per milgiorare la condizione di alcuni giocatori.

Abbiamo bisogno di tutti per fare una stagione importante per cui le prestazioni sia di Antonini che di Emerson a Zurigo lasciano ben sperare sul futuro.

Penso che la continuità sia importante e ci aspettiamo dei segnali importanti perchè il Milan ha peccato propri in questo aspetto. Noi siamo un gruppo unico, di totale affidabilità che in quindici giorni ha ribaltato la situazione in classifica. Io da allenatore e la società siamo davvero molto orgoliosi. Tutti i giocatori hanno fatto la loro parte, gli interpreti sono proprio i giocatori che hanno fatto gruppo e gran parte merito spetta appunto a loro.

Il Cagliari gioca bene, un ottimo calcio, è un paradosso che non abbia fato punti, è una squadra in salute e ha perso per errori individuali. I nostri avversari giocano un calcio offensivo, è una formazione con giocatori giovani che possono creare sempre difficoltà. Non conosco Allegri, ma la sua squadra gioca un calcio preciso, pulito. L'ideale sarebbe chiudere il cerchio se chiudiamo con vittoria sarebbe davvero molto positivo, potremo così lavorare con più serenità nella sosta e questo costituirà di sicuro un vantaggio. Il Cagliari gioca in modo diverso rispetto all' Inter, il centrocampista centrale ha meno spazio e penso che sia più indicato Gattuso comunque Seedorf giocherà.

La soluzione adottata nel derby è stata positiva con Kakà, Pato e Ronaldinho. Sheva ha fatto bene contro lo Zurigo, Inzaghi è disponibile per domani e partirà dalla panchina, penso che sia giusto dare la conferma ai tre brasiliani che hanno fatto bene contro l'Inter, fino a domani...(ndr ride)

Seedorf è stato molto importante in questo periodo, ma non soloa anche in questi anni. A Genova Clarence ha accettato l'esclusione con molto disponibilità, ha capito che c'era bisogno di lui a centrocampo e sta ricoprendo questo ruolo molto bene non solo in campo, ma anche cercando la coesione del gruppo.

Ronaldinho man mano che giovca migliora la sua condizione fisica. Un giocatore può miglirare con gli allenamenti o con le partite partite. Penso che possa giocare anche domani sera, come alternativa c'è Sheva che è più o meno nelle stesse condizioni di Ronaldinho. Quest'ultimo si conosce si sa gestire, dal punto di vista della corsa migliorerà e quando si stentirà meglio sfrutterà anche questa qualità. Adesso non è al top e fa queste giocate pensate quando sarà nel pieno della forma.

Non ci sarà una squadra per il campionato e una da shierare per la Coppa Uefa, possiamo gestire le nostre risporse. Non vogliamo fare paragoni con le squadre con le quali competiamo questo periodo ci fortificato molto, siamo più tosti e compatti vedo un guppo sano, disponibile e propositivo ed è questa la cosa più importante. Ho molta più fiducia ora rispetto ad un mese fa quando il gruppo non c'era. Eravamo senza giocatori a disposizione, ma ora lo posso dire il Milan è tra le favorite perchè ha un gruppo molto molto sano.

Non mi preoccupa la difesa i centrali sono Bonera e Maldini che possono fare una buona partita. Sia Nesta che Senderos saranno recuperati dopo la sosta così si supererà il problema in difesa. Anche Kaladze ha un infortunio che siamo sicuri non si protrarrà per molto tempo. Recupereremo anche Marco Borriello. Nove giocatori diversi sono andati in gol sia in campionato che in Coppa Uefa, ma questo è solo un dato che dice che abbiamo tante soluzioni sia per attacanti, ma anche per i trequartisti.

Abbiati è sempre stato stato un buon portire e l'esperienza all'estero gli ha fatto bene è giusto che sia premiato con degli elogi.

Nel corso della sosta per le Nazionali ci sarà da milgiorare l'aspetto fisico, c'è una partita molto importante che giocheremo per Borgonovo anche se in quell'occasione la squadra disputerà i primi 45' minuti. Giocheremo un'altra amichevole il 14 ottobre a Tirana.
Continueremo a giocare perchè le partite possono servire ai calciatori che giocano di meno.
Di sera la squadra si esprime meglio perchè riusciamo ad avere concentrazione diversa, non c'è un motivo. Forse siamo più abituati a preparare partite in maniera diversa, abbiamo più tempo e i risultati arrivano più facilmente.

Io sto al mio posto è difficile fare paragoni tra allenatori, Mourinho l'ho battuto 2 volte ma bisogna considerare che non due squadre diverse e l'allenatore deve essere giudicato per quello che fa con la squadra, la filosofia che porta all'interno del gruppo, la programmazione e l'identità che riesce a imprimere. Non solo c'è anche l'attenzione e la carica che riesce a trasmettere. La squadra è lo specchio del lavoro dell'allenatore. Non si può giudicare solo dalla classifia o da un partita.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.10.08 - 13:54

CAGLIARI-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
MILANO - Questi i 20 convocati per Cagliari-Milan:
Abbiati, Dida, Kalac
Antonini, Bonera, Darmian, Jankulovski, Maldini, Zambrotta
Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Gattuso
Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho

Indisponibili: Favalli, Kaladze, Nesta, Senderos, Pirlo, Borriello.
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Cagliari-Milan 0-0

Messaggio da Dado82 » 05.10.08 - 22:13

Il Milan frena a Cagliari

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 05.10.08 - 22:17

partitaccia... un punto guadagnato...

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 06.10.08 - 10:47

peccato ke il Milan nn ha vinto, nn potevamo vincerla sta partita x come ha giokato il Milan ..

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.10.08 - 13:01

Lo stesso Milan di Genova, nessuno che si muove senza palla... Seedorf scandaloso, Ronaldinho cerca di imitarlo :brrrr:

Non ho capito i cambi di Ancelotti... Se vuoi vincere Pato lo lasci in campo :boh:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 06.10.08 - 16:50

RuiCosta ha scritto:Non ho capito i cambi di Ancelotti... Se vuoi vincere Pato lo lasci in campo :boh:
detta brutalmente: per come si era messa la partita non gli importava vincerla, gli importava non perderla...
Ultima modifica di Dado82 il 06.10.08 - 16:51, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.10.08 - 17:43

Dado82 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Non ho capito i cambi di Ancelotti... Se vuoi vincere Pato lo lasci in campo :boh:
detta brutalmente: per come si era messa la partita non gli importava vincerla, gli importava non perderla...
Sarà... ma tre pareggi = una vittoria e due sconfitte... io preferisco rischiare di perderla ma giocare con 3 punte :;):
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”