Senderos
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Senderos
Rui, ma a quanto ti risulta, il problema di Senderos è muscolare o di altra natura?
no perchè io ero rimasto che aveva accusato un problema muscolare nell'amichevole persa in Svizzera, poi ieri a Studio Sport hanno detto (se non ho capito male) che soffrirebbe di un problema a un piede (qualcosa come un dito, che si era fratturato e che continua a dargli fastidio)... io fatico a capire quale sia la sua vera situazione fisica!
no perchè io ero rimasto che aveva accusato un problema muscolare nell'amichevole persa in Svizzera, poi ieri a Studio Sport hanno detto (se non ho capito male) che soffrirebbe di un problema a un piede (qualcosa come un dito, che si era fratturato e che continua a dargli fastidio)... io fatico a capire quale sia la sua vera situazione fisica!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani il 26 agosto "ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni"
Poi ha giocato l'amichevole a Lugano e attulamente è fuori sempre per il problema al dito del piede (il medico del Milan aveva detto che gli stavano preparando dei plantari specifici)... chissa che avrà
Poi ha giocato l'amichevole a Lugano e attulamente è fuori sempre per il problema al dito del piede (il medico del Milan aveva detto che gli stavano preparando dei plantari specifici)... chissa che avrà

Io direi che visti i tempi di recupero ha mal di schiena, un problema muscolare & un dito rotto 

I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi Ancelotti
RuiCosta ha scritto:"Sia Nesta che Senderos saranno recuperati dopo la sosta così si supererà il problema in difesa"