Milan Siena 2-1

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan Siena 2-1

Messaggio da RuiCosta » 26.10.08 - 17:51

Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Antonini
Gattuso Seedorf Ambrosini
Kakà
Borriello Pato

Indisponibili
Pirlo, Senderos, Kaladze, Jankulovski, Nesta, Flamini, Ronaldinho

Da verificare
Seedorf

Ballottaggi
Seedorf 55% - Emerson 45%
Borriello 60% - Inzaghi 40%
Ultima modifica di RuiCosta il 30.10.08 - 07:51, modificato 12 volte in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Milan-Siena

Messaggio da RuiCosta » 26.10.08 - 21:41

Out Jankulovski, squalificato.
Con lui anche gli infortunati di lungo corso Pirlo, Kaladze, Senderos (quello che doveva risolvere i problemi in difesa, ndr :amen: ) e al 80% Nesta (se non era disponibile oggi non credo la situazione cambi in 3 giorni).

In dubbio Flamini (uscito per il riacutizzarsi di un problema muscolare), Seedorf (out oggi per un influenza fonte Dade :lol: o per un problema muscolare fonte Piccinini) e Maldini (l'anno scorso non ha mai giocato 2 partite in 3 giorni ma potrebbe fare gli straordinari, alternativa Favalli :brrrr: ).
Ultima modifica di RuiCosta il 26.10.08 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 00:19

Pippo zero possibilità di partire titolare?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.10.08 - 01:07

19angelo85 ha scritto:Pippo zero possibilità di partire titolare?
Mi accodo per Sheva...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.10.08 - 11:23

E Kakà? Siamo sicuri che nn parta dalla panca?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.10.08 - 13:59

19angelo85 ha scritto:Pippo zero possibilità di partire titolare?
Il Milan l'anno scorso ha sempre faticato a segnare con le piccole in casa perchè mancava una torre... ora che ce l'abbiamo vuoi che resti in panca? :lol:
totti77 ha scritto:Mi accodo per Sheva...
E' già tanto se va in panchina...
mogol83 ha scritto:E Kakà? Siamo sicuri che nn parta dalla panca?
Kakà è l'unico indispensabile del Milan... credo proprio che partirà titolare anche col Siena :;):
Possibile panchina per Ronaldinho con la "scusa" turnover dopo la prova imbarazzante con l'Atalanta :boh:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 27.10.08 - 15:10

Sheva a Bergamo era in panchina solo perchè era indisponibile Seedorf, altrimenti finiva in tribuna... credo che Ancellotti x il campionato non lo veda proprio...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.10.08 - 15:23

Seedorf dovrebbe essere disponibile per mercoledì, Nesta-Flamini sicuramente out, da verificare Gattuso e Ronaldinho :;):

[vedi topic sugli infortunati] :fischio:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 27.10.08 - 20:59

Milan, col Siena senza Ronaldinho

Milan senza Ronaldinho mercoledì sera contro il Siena. Il brasiliano ha avuto una contusione alla rotula destra ieri a Bergamo e avrà bisogno di un paio di giorni di riposo.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 28.10.08 - 12:35

ho letto di Nesta....ma fanno a gara di sfiga lui e Senderos???
Ultima modifica di chin8 il 28.10.08 - 12:37, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.08 - 13:46

Ho sentito che gioca Pippo per Borriello e che c'è qualche piccola possibilità per Sheva (a discapito di Pato)...confermate? :pazzia:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 28.10.08 - 13:48

totti77 ha scritto:Ho sentito che gioca Pippo per Borriello e che c'è qualche piccola possibilità per Sheva (a discapito di Pato)...confermate? :pazzia:
Mmm :mmm: ... io rimango per Borriello-Pato :;):
Immagine

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 28.10.08 - 14:16

totti77 ha scritto:Ho sentito che gioca Pippo per Borriello e che c'è qualche piccola possibilità per Sheva (a discapito di Pato)...confermate? :pazzia:

anche la gazzetta di oggi riportava cosi...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 28.10.08 - 15:28

Immagine

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti

LA SFIDA COL SIENA
"Possiamo giocare meglio, domani lo dimostreremo. Credo che le caratteristiche dei giocatori siano cambiate, mancano pedine di qualità e dunque la squadra ha più sostanza. Ci sono partite che possono risultare più spettacolari di altre, mentre alcune sono particolarmente contratte. Per domani valuteremo le condizioni di Gattuso, Seedorf e Ronaldinho. Maldini?, la sua volontà è al di sopra di tutto, vedremo se recupera e valuteremo. Quest'anno abbiamo comunque a disposizione più attaccanti e il rendimento in casa ne risente in positivo, l'atteggiamento non è cambiato, è una questione di uomini. Stanchezza? La squadra sta bene, con l'Atalanta ha inciso la prestazione dell'Atalanta non la nostra fatica. Come mi aspetto il Siena? Farà una gara offensiva, spingerà molto con i terzini e giocherà con il trequartista, sarà una gara aperta e dunque il peso in avanti avrà molta incidenza".

LA CONDIZIONE DI SHEVCHENKO
"Sheva sta lavorando molto bene e sta ritrovando la condizione. Male non sta, manca ancora solo un po' di reattività".

IL CAMPIONATO
"Il Campionato è aperto, Napoli e Udinese possono anche restare davanti per molto tempo".

LA SQUALIFICA DI GILARDINO
"Dal punto di vista personale non condivido la sua squalifica, ma se c'è questa regola deve essere rispettata. Il fallo di mano del Gila non credo sia stato voluto".

UNA SETTIMANA IMPORTANTE
"Bergamo poteva essere un crecevia importante, con una vittoria sul Siena abbiamo una grande opportunità di arrivare in testa guardando naturalmente alle sfide di Inter, Udinese e Napoli.

IL GIOCO DEL MILAN
"Il Milan è apprezzato per la qualità del gioco e quando non gioca bene viene criticato. In ogni caso bisogna valutare più aspetti. Una volta si diceva che il Milan era una compagine un po' soft, adesso credo invece sia una squadra tosta. C'è maggiore applicazione di tutti al recupero della palla, siamo più compatti e rischiamo meno. Con Emerson, Gattuso e Ambrosini la nostra quantità aumenta, ma anche l'attenzione della squadra è fondamentale".

LA CRESCITA DI BORRIELLO
"Borriello è un giocatore importante, con caratteristiche che non abbiamo mai avuto. Se sta bene lui gioca, anche due partite di seguito, perchè no. In ogni caso anche 30 minuti possono essere fondamentali per un attaccante. Marco è cresciuto, è cambiata la sua convinzione e la fiducia nei propri mezzi".

LO SCUDETTO
"Lo scudetto è un grande obiettivo, uno stimolo per fare meglio. Non è certo un peso, se penso che possiamo vincere lo scudetto io prendo solo carica. Credo che il Milan possa vincere il Campionato. L'Inter? Più o meno mi sembra abbia lo stesso rendimento dello scorso Campionato. Mourinho è un allenatore bravo e una persona in gamba, la mia opinione su di lui non cambia

FORZE NUOVE IN ARRIVO
Da giovedì Nesta, Kaladze e Senderos dovrebbero essere a disposizione, per noi sono giocatori importanti.

LE NOTTI DI RONALDINHO
"Mi dite che Domenica ha fatto le ore piccole? A che ora è tornato alle 4? Lui aveva il permesso fino alle 5, significa allora che non si è tanto divertito. Era domenica, poteva fare quello che voleva".
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 28.10.08 - 15:47

chin8 ha scritto:ho letto di Nesta....ma fanno a gara di sfiga lui e Senderos???
RuiCosta ha scritto:"Da giovedì Nesta, Kaladze e Senderos dovrebbero essere a disposizione, per noi sono giocatori importanti"
Dovrebbero... :amen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”