Milan Chievo 1-0

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Milan Chievo 1-0

Messaggio da Dado82 » 12.11.08 - 10:58

Abbiati
Zambrotta Bonera Favalli Jankulovski
Gattuso Seedorf Flamini
Kakà Ronaldinho
Inzaghi

Indisponibili
Kalac, Antonini, Maldini, Nesta, Ambrosini, Pirlo, Borriello

Da verificare

Ballottaggi
Zambrotta 70% - Kaladze 30% (nel caso, Bonera a destra e Kaladze centrale)
Inzaghi 55% - Pato 45%
Ultima modifica di RuiCosta il 16.11.08 - 17:14, modificato 6 volte in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: verso Milan-Chievo

Messaggio da Dado82 » 12.11.08 - 11:01

possibile il recupero di Pirlo (se non in questa, sicuramente nella prossima) e di Ambrosini, almeno per la panchina... poi saranno cazzi di Ancellotti reinserire Pirlo: chi si toglie per fargli posto?

nuovamente "disperso" Senderos... :boh:
Ultima modifica di Dado82 il 12.11.08 - 11:02, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chin8 » 13.11.08 - 09:34

Dado82 ha scritto: nuovamente "disperso" Senderos... :boh:
nooooo, davvero? Credo di non odiare così tanto un difensore del Milan dai tempi di Bogarde!!!!!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 13.11.08 - 14:03

chin8 ha scritto:
Dado82 ha scritto: nuovamente "disperso" Senderos... :boh:
nooooo, davvero? Credo di non odiare così tanto un difensore del Milan dai tempi di Bogarde!!!!!
E' solo indietro di condizione... e oin ogni caso credo che faccia fatica a giocare lo stesso con il reparto al completo :;):
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.11.08 - 15:26

Per domenica...

:arrow: Abbiati in porta :;):
:arrow: Zambrotta-Jakulovski sulle fasce con Bonera e Kaladze al centro :up:
:arrow: Gattuso-Seedorf e il rientrante Ambrosini a metà campo, panca per Pirlo :drink:
:arrow: Kakà-Ronaldinho :;):
:arrow: Borriello non ha fatto molto bene a Lecce e non mi stupirei di vedere Inzaghi al suo posto :fischio:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.11.08 - 19:19

BORRIELLO, nuovo infortunio

Immagine

Nuova tegola su Marco Borriello che oggni nel corso dell'allenamento è stato costretto a fermarsi a causa di un nuovo infortunio (il terzo in questo inizio di stagione) per farsi assistere dai medici del Milan.

La prima diagnosi è stata quella di stiramento che costringerà l'attaccante con ogni probabilità a stare fermo per almeno un mese.

Questo è sicuramente un grave problema per Mister Ancelotti che non ha un altro attaccante con le sue caratteristiche e in questo periodo dovrà quindi puntare su Pato, Inzaghi e Shevchenko.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.11.08 - 13:56

Milan, guai in vista per Ancelotti
Problemi in casa Milan alla vigilia della sfida con il Chievo a San Siro. Ancelotti perde per problemi muscolari Borriello (coscia destra), Antonini (flessore destro): si teme uno stiramento. Nuovi dolori al polpaccio per Ambrosini.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.11.08 - 14:11

Immagine

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti
'Vogliamo tornare in testa, ogni partita è buona, è vero che ora dobbiamo sperare negli altri, però al di là del risultato siamo tornati da Lecce con una buona partita, dobbiamo giocare sempre così'.

'Quello che posso dire dell’unica partita del Chievo con Di Carlo in panchina, contro la Juve, è che ho visto molta velocità davanti: gli attaccanti possono creare difficoltà se non vengono presi con attenzione'.

'Il Milan sta bene, la squadra ha lavorato bene in settimana, siamo in un buon momento dal punto di vista fisico e mentale'.

'C'è qualche problema legato agli infortunati? Devo valutare le condizioni di alcuni, ma comunque tapperò tutti i buchi'.

'Zambrotta ha un problema al collo di diversa natura rispetto al problema di Borriello, verrà valutato oggi, non ci dovrebbero essere problemi. Se non dovesse farcela Zambrotta, giocherà Bonera a destra. Giocare con due mancini centrali potrebbe essere un problema? Sì, ma visto che abbiamo giocato tanto tempo con due destri, Nesta e Maldini…
Ambro non è disponibile, Pirlo non andrà in panchina'.

'Sheva è motivato, disponibile, in crescita, e darà un ottimo contributo'.

'Il fatto di giocare con tutte le altre e non la sera è leggermente uno svantaggio, perché non si conoscono i risultati ma soprattutto dal punto di vista nostro personale: la sera ci dà vantaggi perché troviamo più concentrazione, forse perché ci ricorda grandi emozioni…'

'Non c’è stato nessun contenzioso con Galliani, io detto la mia, lui ha espresso la posizione della società'.

'Il problema di Borriello non è una ricaduta. Prima ha avuto l’infortunio al menisco, poi un problema muscolare a Reggio Calabria, ora un altro. L’operazione al menisco gli ha creato qualche difficoltà nel recupero, e poi può succedere che quando riprendi a giocare dopo due mesi di inattività ci sia il rischio infortunio. Anche se l’infortunio di ieri è da valutare, perché potrebbe essere un semplice affaticamento. Non so se gli infortuni siano legati a problemi di altra natura, io non giudico le sue vicende personali. Io guardo a lui come giocatore, professionista, da questo punto di vista è migliorato molto, l’anno con il Genoa gli ha fatto bene, spero rientri presto perché per noi è importante. Potrebbe fare Pato la prima punta, vista l’assenza Borriello'.

'La coppia Bonera-Favalli non è una sorpresa perché Favalli ha grandissima intelligenza tattica, Bonera è più centrale che terzino, e hanno trovato anche l’intesa tra loro. Sono giocatori di grande esperienza, soprattutto Favalli, non c’è bisogno di addestrarli, conoscono bene i movimenti e li fanno in sintonia.
In questo momento è più affidabile Favalli di Senderos, che è stato a lungo fuori; ora sta lavorando con la squadra, ma non ha la stessa condizione di Favalli. Io non ho preferenze. Spero possa recuperare Nesta perché lo ritengo il più forte di tutti. Sta andando bene, ma è presto per dire che sia guarito, ha fatto solo un paio di sedute'.

'Quando Pirlo rientrerà non cambierà niente, solo avremo un giocatore importante con determinate caratteristiche che lui metterà disposizioni della squadra'.

'Può essere che gli attaccanti non si siano ancora espressi per il loro potenziale reale, ma magari Ronaldinho ha fatto gol che non si aspettava. Questo influenza in confronto.
Ci ha dato un contributo importante e inaspettato. Infondo è il giocatore che avremmo potuto aspettare di più, invece si è inserito molto in fretta, e poi aiuta l’ambiente che si crea intorno a lui quando si gioca a San Siro'.

(Ndr: Emerson ha detto che una squadra di 11 Emerson batterebbe una squadra di 11 Ronaldinho. Ad Ancelotti è stato chiesto: e una squadra di 11 Ancelotti?) 'Rispondo come Emerson. La buttiamo sull’agonismo, cattiveria, corsa e cerchiamo di portare a casa il risultato!'.

'Mi meraviglia in parte la rimonta della Juve, perché nel momento più difficile, tra infortuni e risultati negativi, è riuscita a risalire. Ha trovato compattezza e poi i risultati hanno dato fiducia. E’ la squadra più compatta di tutti in questo momento e questo permette di evidenziare qualità dei suoi campioni'.

'Quest’anno il campionato è diverso da tutti gli altri, c’è equilibrio per il fatto che le ‘grandi’ non sono riuscite a esprimersi, altre come Udinese e Napoli hanno fatto più di quanto ci aspettava'.

'Il rapporto tra il Milan e Beckham è molto chiaro, finirà tra qualche mese'.

'Non guferò stasera. La partita mi interessa per aspetti diversi. Mi interessa vedere anche il Palermo, visto che dobbiamo incontrarlo. Mi piace vedere le partite, ieri ho visto Mantova-Pisa. Prendere la squadra e cambiare l’andazzo è un merito per Costacurta, sorprende perché non è facile, ma sono contento perché ha iniziato bene. Mi piace anche dal punto di vista del comportamento, è molto inglese, e sta facendo bene con la sua squadra. Il Milan sta sfornando ottimi allenatori, frutto della cultura del lavoro che ci ha trasmesso Sacchi'.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.11.08 - 18:10

MILAN-CHIEVO: I CONVOCATI ROSSONERI
MILANELLO - Questi i 19 convocati di Carlo Ancelotti per la gara contro il Chievo:
Abbiati, Dida, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Senderos, Zambrotta, Cardacio, Emerson, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Kalac, Antonini, Maldini, Nesta, Ambrosini, Pirlo, Borriello.
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.11.08 - 17:09

Come disse Dade per Chievo-Juve:

3-4 anni fa ne avremmo parlato un mese..

Chievo proprio "sfortunato" con le big :;):

Va beh, battute a parte il Chievo non ha fatto quasi nulla, quindi vittoria più che meritata...però andava chiusa, è troppo rischioso restare 1-0, anche contro questo Chievo...un gol ci può sempre scappare anche quando domini (vedi Lecce)...mi è sembrato che dopo l'1-0 si sia giochicchiato troppo invece di cercare ancora il gol con più convinzione...mi sono piaciuti Janku e Seedorf :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 16.11.08 - 17:10

Prestazione opaca, facciamo una gran fatica a segnare :mmm:
Il rigore che sembrava netto a velocità reale è invece fuori area, cmq ci sono anche due episodi dubbi nel secondo tempo:
-Kakà viene tirato giù a un metro dalla porta da Malagò (per me questo è rigore)
-Inzaghi trattenuto da Mandelli (dubbio)

LE MIE PAGELLE
Abbiati 6,5
Jankulovski 6,5
Kaladze 5,5
Favalli 6
Bonera 5,5
Gattuso 6,5
Seedorf 6,5
Flamini 6
Kakà 6
Ronaldinho 6,5
Inzaghi 5,5 (Pato 5,5)
Ultima modifica di RuiCosta il 16.11.08 - 17:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.11.08 - 17:12

Mi sa che ne parler(anno) per un mese.
Cmq rigore fasullo, era fuori dall'area e forse non era manco fallo.

Per il resto no comment.. bisogna chiudere.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.11.08 - 17:16

Dade85 ha scritto:Mi sa che ne parler(anno) per un mese.
Cmq rigore fasullo, era fuori dall'area e forse non era manco fallo.

Per il resto no comment.. bisogna chiudere.
Ma no, ormai 'ste cose (giustamente) finiscono verso il lunedì-martedì sera e poi non ci si pensa più :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Milan”